efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Losing My Religion di Egle Nc17
Capisco che siamo entrambi troppo ubriachi dal modo in cui le sue dita tremano...

The Diary Prophet di snivellusfan Nc17
“Draco.” intervenne Narcissa, conciliante. “Presto questa...

In a Sentient's mind di _Angel_ Pg15
"Tu sei un senziente, Harry.""Io sono cosa?""Un senziente...

Duale follia, 26 Dicembre 1995 di Shayn Nc17
Pochi versi e una missiva che l'adolescente Draco sceglie di consegnare all'Esimio...

Black soul di SerinaNoy Nc17
Cosa accade dietro le porte chiuse? Quando le luci si spengono e rimane solo...

"Lockdown" di [Vorabiza] di Vanni Nc17
Sommario: quattro grifondoro (Harry, Hermione, Ron e Seamus) e quattro serpeverde...

Il premio del Mangiamorte di krystarka Nc17
Nel Mondo Magico gli Omega sono un argomento tabù. Nessuno ne parla...

A very Slytherin Christmas season di Egle Nc17
“Andiamo, Malfoy, è una cosa semplicissima: dovresti solo fingere...

La dama dell'Aurora di carlikiller Nc17
La storia di come il ragazzo tutto muscoli e niente cervello diventa uno scrittore...

Lay beside me, burning faster di Egle Nc17
In piedi, davanti al monumento di pietra che aveva accolto le spoglie mortali...



Story of the Moment
Quello che non c'è di Hazel dei Misteri Nc17
 Tuffarsi nei bei ricordi del passato e illudersi di essere stato felice.Questo...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: Elwe
Vero nome: Alice
Iscritto dal: 10/08/2007
Status: Utente
Bio:

E quasi quasi è venuto il momento di scrivere qualcosa qui (perchè qualcuno me l'ha fatto notare proprio il giorno in cui stavo pensando di rimpolpare questa paginetta, per cui è indubbiamente un segno del destino).

Elwe, o meglio Alice, studentessa di lingue orientali.
Ho trovato la mia via (affettuosamente battezzata bushido fanficdo) verso le fic solo di recente, eppure mi è entrata così sottopelle che potrei giurare di avere qualche amnesia, e che di fatto sia cominciata molto prima. Magari a livello subliminale, chissà.

Ho iniziato ufficialmente la mia carriera di slasher con Sirius/Remus. Il dado è stato tratto in un uggioso pomeriggio d'inverno quando, surfando per il web, ho trovato una fic slash in inglese che mi è piaciuta talmente tanto da stamparla e portarla a quell'altra mente malata che condivideva la mia passione per la serie di Harry Potter, oltre che l'affetto per i malandrini. Ero reduce dal terzo libro, dopo la scena di riconciliazione tra i due, e mi ci è voluto poco per gongolare all'idea che loro due si amassero. Segretamente. Un amore segreto e con una tragedia all'orizzonte. Aww, piccola e già sguazzavo in queste cose tutta felice.
Mi sembra di tradire la originaria slasher che è in me, ma... ultimamente quasi mi piacciono anche le Severus/Remus. Solo se inserite nelle Draco/Harry, però :D

E appunto, vado in brodo di giuggiole per il pairing Draco/Harry, che considero la OTP per eccellenza. Meglio ancora se con tanto umorismo, e un lieto fine *_*

Non sono una scrittrice, ma adoro leggere. E ultimamente parecchie cose lette in inglese mi perseguitano a tutte le ore con un cartello scritto a caratteri cubitali che recita: "Lo sai che vuoi tradurmi. Ogni resistenza è futile!".

Cose random?
Amo la latta.
Amo il Draco Malfoy di Maya. L'umorismo di Maya. Le trame articolate di Maya. Insomma, le fic di Maya.
Le pre-slash sono il male, ma non posso fare a meno di leggerne qualcuna, di tanto in tanto.
Amo gli elettrodomestici incantati per parlare.
Amo le macchinette Perle Spresso.


Beta-reader: No
Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Gryffindor
[Denuncia]
 
Storie di Elwe
 
Rating: Pg13
Trama: Remus ama l'oceano.
(per il compleanno di Eriko)
Categoria: (T) Remus/Sirius - Personaggi: James Potter, Peter Minus (Peter Pettigrew), Remus Lupin, Sirius Black
Generi: Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1047
Pubblicata il: 15/03/2008 - Aggiornata il: 15/03/2008 - Questa storia è stata letta 527 volte
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole