|
Nome utente: Aleph
Vero nome: Aleph
Iscritto dal: 19/03/2013
Status: Utente Bio: Ciao, popolo di NA! Sono Aleph, diciannovenne allegra, scrittrice a tempo perso, aspirante Beta Reader, sognatrice e amante dei parchi in autunno. Da grande vorrei fare un sacco di cose, ma di sicuro vorrei rinchiudermi in una piccola baita, in un paese su un lago svizzero a scrivere e comporre.
Amo leggere qualsiasi cosa, amo i vari stili, i vari pairing (sono una persona molto curiosa, quindi togliete ogni freno alla vostra fantasia e sbizzarritevi!) e amo siti di questo genere (mi potete trovare anche su EFP con il nick AlephBlack). E quindi nulla, mano a mano pubblicherò le mie storielle e spero vi piacciano almeno la metà di quanto piace a me scriverle! Un abbraccione a caso a tutti, A.
Storie di Aleph
Trama: Draco si lascia prendere dal corso placido ma maliconico dei pensieri, mentre si trova al matrimonio di Harry. Lentamente prende consapevolezza dell'impossibilità del loro amore, ma non vuole rinunciare del tutto a ciò che l'Eroe del Mondo Magico significa per lui.
Categoria: Draco/Harry - Personaggi: Harry Potter Generi: Romantico - Avvertimenti: OOC Sfida : Nessuno Serie: Nessuno Capitoli: 1 - Conclusa: Sì - Numero di parole : 1092 Pubblicata il: 05/09/2013 - Aggiornata il: 05/09/2013 - Questa storia è stata letta 440 volte |
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |