efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Cambiare Podentes (by Jordan Grant) di zero_halfblood_prince Nc17
Viene alla luce una nuova profezia, quella che annuncia la morte di Harry Potter...


Aderiamo



Adsense


Sfide
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z Altro
 
Trama:

Mettete insieme un'autrice in un periodo un po' triste, una canzone che di allegro ha ben poco, ma che è comunque bellissima, e non poteva che nascere questa sfida!

Spero non sia troppo impegnativa, anche se... staremo a vedere! ^^



Titolo: Adagio

Consegna:

Deve basarsi sulle parole della canzone “Adagio” di Lara Fabian, che potete trovare qui , ma non per questo dev'essere una song-fic, sta a voi decidere; l'importante è che tutta la fic ruoti attorno al testo. Chiunque si imbarchi nella sfida deve riuscire a rendere al meglio le emozioni della canzone facendole proprie del personaggio principale che si sceglie.

L'altro personaggio invece, è più una “visione” del primo (capirete ascoltando la canzone), e forse non è del tutto corretto indicarli come coppia, ma qui lascio a voi la scelta, se attenervi alla mia interpretazione o approfondirla ulteriormente. É essenziale che i due personaggi appartengano a tempi/epoche differenti e che quindi non si conoscano ancora, cosa che sicuramente però avverrà in un futuro.

Può essere anche scritta in POV... vedete voi, ed entrambi i personaggi devono avere sui 16-17 anni, non di meno ed essere possibilmente IC.


Tipologia: Oneshot, o, se proprio volete, massimo due capitoli, in cui il secondo viene usato come “epilogo” dove i due personaggi, a distanza di anni, finalmente si incontrano. Naturalmente tutto ruoterà attorno ai pensieri del vostro personaggio principale che, dopo anni, si ritroverà davanti “quel” volto.

Lunghezza: Minimo 500 parole, massimo 6000 se è una shot; massimo 5 pagine di word a capitolo, se invece è a capitoli.

Genere: Un po' malinconico direi, scegliete voi comunque in base all'interpretazione che vi sembra più adatta per questo brano.

Pairing: Preferirei di gran lunga una Tom/Harry (Per me questa canzone è fatta per loro), con un Tom al suo sesto o settimo anno ad Hogwarts e non ancora del tutto cattivo, ma se proprio insistete potete usare altri pairing basta che si adattino in modo quanto più realistico al contesto della canzone.

Personaggi: Solamente quelli che formano il pairing
Raiting: Quello che preferite
Restrizioni: I due protagonisti devono appartenere a tempi differenti, non devono conoscersi e possibilmente devono essere abbastanza l'uno l'opposto dell'altro, caratterialmente parlando.





So di chiedervi veramente tanto, ma spero vivamente che qualcuno accetti la sfida. ^^

Buona fortuna e se avete domande, contattatemi pure!





Categoria: Nessuno Personaggi: Nessuno
Trama:

Trama: Ama il tuo nemico come se fosse un tuo amico...o magari ancora di più. Ecco la sfida: una storia in cui due membri di fazioni opposte si innamorano.

Lunghezza: qualsiasi, sia oneshot che long (ma con non più di tre capitoli)

Genere: romantica

Pairing: qualsiasi coppia, purchè siano avversari nella guerra bene-male. l'importante è che si tratti di una coppia molto strana e particolare, non sempre le solite draco/harry o simili...


Categoria: Altre Personaggi: Quasi tutti
Trama:


Tipologia: oneshot, o, se proprio avete in mente una storia a capitoli, la sfida deve risolversi all'interno del primo capitolo.

Genere: sicuramente o Comico o Erotico; per il resto sbizzarritevi.

Avvertimenti: anche tutti, ad una condizione: se mai voleste scegliere 'morte di un personaggio principale', questa deve essere vista in chiave comica e solo all'interno dell'interpretazione B.

Titolo, Pairing, Personaggi e quant'altro a vostra scelta.
 
Restrizioni: All'interno della fic deve essere pronunciata almeno una delle seguenti frasi:

1- Dimmi ----... Mani, bocca, o entrambe?
2- Più succhiare e meno chiacchiere, ragazzino!
3- Ma orsacchiotto alla fragola, sono già venuto tre volte...
4- Ti voglio immediatamente in ginocchio tra le mie gambe, ----! 
5- Oh, sì, dammelo/prendilo tutto bel puledro!
6 - Mi va il sangue alla testa quando resti aperto per me in questo modo...

Al posto dei trattini potete inserire a piacere un nome, un cognome o un nomignolo. Sono ammessi piccoli adattamenti.

Inoltre devono essere presenti nella fic almeno due di questi oggetti:
corde, nastri di raso, manette, catene, bende, una frusta, candele, miele, un vibratore, una banana, del lubrificante alla pesca, degli slip commestibili, tacchi a spillo, preservativi particolari "per-il-tuo-piacere", mutandine di pizzo
, carte da gioco "speciali" (decidete voi come) - o in alternativa, al posto di uno dei due due oggetti può essere usata la parola fetish.
Potete inserirli al singolare o al plurale, come preferite, e non occorre che li citiate esattamente come li ho scritti - l'importante è che l'oggetto rimanga quello.

Consegna:
Allora... Questa sfida mi è venuta in mente leggendo uno dei prompt che Hikaru Ryu , melancholia e Fanny_80 si erano date per il compleanno di Narcissa63, prompt che è anche il primo tra le frasi elencate.
Il tema di questa sfida è l'ambiguità, perciò potete scegliere tra due diverse interpretazioni.

A) Genere erotico: date fondo ai vostri ormoni! Usate i prompt nel modo più classico - sesso esplicito, PWP, dominazione, kink, tutto quello che volete! Avete la massima libertà per quanto riguarda gli avvertimenti. Potete usare tutte le frasi di promt eccetto la 5°, che detta sul serio mi fa rabbrividire. Sono molto incerta anche sulla 3°, ma se volete avventurarvi... Gli oggetti devono essere usati all'interno di una scena erotica o comunque con toni esplicitamente allusivi/sensuali.

B) Genere comico: sfidate la vostra creatività! Potete usare una qualsiasi delle frasi di prompt, l'importante è che non sia intesa con un significato sessuale da chi la pronuncia. Le frasi devono essere pronunciate in presenza di altri, meglio se in un contesto formale, e devono essere sentite da qualcuno che possa fraintendere.
Chi le pronuncia non deve necessariamente far parte del pairing protagonista.
Anche gli oggetti non devono avere un uso inteso da chi li utilizza come erotico. Devono essere in qualche modo collegati alla scena a cui appartiene la frase, meglio ancora se fraintesi in modo allusivo/ambiguo.
Ultima cosa: mi farebbe molto piacere vedere in questa situazione come se la caverebbe Severus, e stranamente associo la quinta frase ad Hagrid e la terza al professor Vitious o al professor Allock, ma ricordate, le uniche cose obbligatorie sono quelle sottolineate!

Deliziatemi...


Categoria: Altre Personaggi: Nessuno
Trama:

Nessun obbligo di nessun tipo. Scegliete voi genere, trama, titolo e personaggi.

L'unica cosa da rispettare: il pairing, deve essere una James/Lucius (coppia decisamente sottovalutata). E possibilmente evitate scene esagerate di violenza sessuale.

Chissà che grazie a qualcuno riusciamo a fare amare questa coppia ^^ Il titolo della sfida è ispirato al colore della pelle di James e Lucius, ma voi mettete quello che preferite >___<

A voi la piuma e BUON DIVERTIMENTO!


Categoria: James/Lucius Personaggi: James Potter, Lucius Malfoy, Quasi tutti
Trama: Allora...la sfida è molto semplice...vorrei vedere una scena molto hot e molto porca tra Harry e Ron...niente sentimentalismi, niente amore, niente complicazioni....solo sano sesso perverso...unica regola nè uno nè l' altro dovranno essere impegnati e/o fidanzati. Preferirei la storia dal punto di vista di Harry, che un giorno si sveglia e si rende conto di quanto Ron sia assurdamente figo( ora...questo è facoltativo..ma io Ron me lo vedo pieno di muscoli da paura...eheh). A partire da questo sbizzarritevi con la fantasia!!La storia può essere una one-shot lunga...all' incirca 4000 parole o se preferite una long story in cui però la scena di sesso sia nel primo capitolo. Non vedo l' ora di leggere i risulati...rispondete numerosi!
Categoria: Nessuno Personaggi: Harry Potter
Trama:

La mia prima sfida! *_*

Dunque!

Lo scopo di questa sfida sarà scrivere una one shot James/Severus, possibilmente NC17, altrimenti anche P15 va bene.

La storia deve avere una lunghezza di almeno 2500 parole e avere al suo interno il titolo di questa sfida, ovvero Amore collaterale.

I protagonisti dovranno essere solo James e Severus, nessun accenno di presenza di altri PG, e dovranno confrontarsi con questo strano tipo di amore.

A voi la sfida e buon divertimento!


Categoria: James/Severus Personaggi: James Potter, Severus Piton (Severus Snape)
Trama:

Dunque questa è la sfida:

Genere: Comico, Romantico, Erotico... a scelta ma obbligatoriamente Erotico... preferibilmente NC17... XD

Coppia: Harry/Draco... tanto per cambiare, ma che ci posso fare? non vivo senza di loro!!!! E ogni, se potete fate comparire Blaise...

Frasi obbligatorie:

"...e francamente me ne infischio!"

"Semplice. Chi non è geloso degli altri non ama se stesso..."

"Spesso non si spiega il perchè delle azioni, si fanno e basta!"

Potete coniugare i verbi nel modo che ritenete più opportuno... e potete inserire altre coppie, basta che siano marginali alla storia, ma devono comuque essere gay.

Il testo deve avere non meno di 3000 parole... quindi storia lunga.

Spero davvero che qualcuno accetti questa sfida... mi piacerebbe vederne i risultati... mi fido di voi!!!

N.B: NON DEVE FINIRE MALE LA STORIA... MAGARI FATELI UN PO' SOFFRIRE MA POI VOGLIO UN LIETO FINE!!!!

Infine se questa sfida vi solletica allora sbizzarritevi, ma soprattutto divertitevi. Non sono di molte pretese!!!

BUON LAVORO!!!! 


Categoria: Draco/Harry Personaggi: Blaise Zabini
Trama:

Harry e Draco, durante l’ennesimo litigio, compiendo un incantesimo sbagliato si scambiano di corpo… Avranno bisogno l’uno dell’altro per riuscire a cavarsela senza farsi scoprire dai professori, soprattutto dal sempre più sospettoso Piton, o dai propri compagni di casa, e per riuscire a trovare l’incantesimo che li faccia tornare normali...


Categoria: Draco/Harry Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson, Ron Weasley, Severus Piton (Severus Snape)
Trama:

Bende

Dovrebbe essere quasi chiaro cosa intendo dire XD 

Dunque, lo scopo principale di questa FF è quello di scrivere una Drarry dove si usino bende o lacci o cose di qualunque tipo che richiamano oggetti di questo tipo.

Indubbiamente Harry dovra essere spudoratamente attivo e Draco dovrà essere un passivo irrimediabile.

Il rating? Ovviamente NC17!


Categoria: Draco/Harry Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Trama:

Mi capita spesso di sognare qualche frase... Lo so, sembra da pazzi, ma è così: mi sveglio la mattina e ho una frase in testa. Poi è un peccato, perchè delle mille idee che la riguardano, non ce n'è una che si realizzi per "penna" mia. E quindi... quindi le passo a voi. Speriamo bene!

lunghezza: oneshot, da 100 a 2500 parole.

pairing: libero, ovviamente slash. Mi piacerebbe, se riuscite, vedere da qualche parte almeno un accenno Blaise/Neville

genere: angst, non necessariamente death!fic nè finale tragico. Mi basta un pizzico di angoscia! Per il resto può finire anche rose, fiori e miele.

Restrizioni: nel testo, devono apparire le frasi "i maschi non piangono" e "chiudi gli occhi e ascolta".

Buon lavoro, se qualcuno accetta di assecondare la mia follia!


Categoria: Altre Personaggi: Quasi tutti
 
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole