Oh Lori, grazie grazie grazie per averla pubblicata: ho ancora il batticuore...E' stupenda: così sensuale, e lenta, e calda e avvolgente come una coperta di paille che ti fa subito stare meglio. Veramente da brivido questo Harry meraviglioso. E complimenti anche a te: con quel :"Si stanno lasciando andare" e "Anch' io lo sto facendo" hai reso perfettamente bene il duplice significato di "falling" in inglese. Grazie ancora, Dany. P.S. Sono andata al link: solo una parola: MAMMAAAAAA!!!!
Risposta dell’autore: Prrrrr... Questa era e rimane una delle mie storie preferite in assoluto. Proprio per quell'atmosfera che anche a te è piaicuta tanto, che è in grado di avvolgerti e riscaldarti fin dentro al cuore. La frase finale è stata una brutta bestia, avrei solo voluto che ci fosse una soluzione più vicina all'originale. Ma evidentemente l'erbavoglio non cresce sugli alberi di Ginko XD
Amore, finalmente ti sei decisa a pubblicarla!! Avevo perso le speranze!! Non hai bisogno che ti ripeta quanto adori questra storia (come praticamente ogni cosa che traduci..), lo sai già, però lo farò ugualmente..
E' stupenda, dolcissima e tenera, sensuale ed intrigante allo stesso tempo. Harry e Draco sono delineati splendidamente esattamente come io mi immagino che siano e sono perfetti..
Ah, perchè non esistono amori così perfetti anche nella realtà?!
Risposta dell’autore: Eh, stavo ancora sperando che mi venisse un colpo di genio su quella frase finale, ma non c'è stato proprio verso... Quando alla realtà e alla fantasia, beh, non si sa mai: incrocia le dita e continua a sperare!
Credo sinceramente che questa sia una delle più intense fra le storie brevi di Olivia. Non ci sono parole per descrivere la grazia e l'eleganza di questa autrice, il suo talento disarmante nel tracciare la complessità di una situazione in poche parole, l'intimità intrinseca di cui riesce a rendere partecipe il lettore...è semplicemente troppo. E come sempre, tu sei riuscita a mantenere tutto, a non lasciar sfuggire nemmeno un'ombra dal caleidoscopio delle atmosfere di Olivia. E lo so quanto ti è costato quel 'Falling'. Ma credo che, alla fine, ne sia davvero valsa la pena...
Risposta dell’autore: Lo sai che io ho un assoluto debole per questa storia. E' proprio perchè in Falling l'eleganza e la grazia di Olivia sono espresse alla massima potenza. E' come se le parole ne fossero sature, così come lo è quell'immagine di Harry e Draco stesi insieme a guardare le foglie. *in love*
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.