Ahhhhh, un monumento alla "Storia del momento" che mi ha fatto scoprire questa Chicca! Bellissimabelissimabellissima!! Due Harry e Draco così si vedono raramente, fra le miriadi di fics che ci sono in giro. E non dico un'eresia se li associo ai mitici delle fics di Stateira e a quelli stratosferici di "Big dick come quick".
Cavolo, ma come ha fatto a sfuggirmi una cosa del genere! In ongi caso devo dirti che probabilmente ti adoro, spero non me ne vorrai...Sono tra i Draco e Harry più belli che abbia mai avuto il piacere di "incontrare". Li trovo meravigliosi. Dolci. Perfetti. Innamorati.
Sei un fantastico genio.
Un bacio
Risposta dell’autore: E tu sei troppo buona :D Ma mi fa piacere che ti sia piaciuta! Grazie mille ♥
Risposta dell’autore: E tu sei troppo buona :D Ma mi fa piacere che ti sia piaciuta! Grazie mille ♥
Eccomi!!! In ritardo di... 9 mesi?,*blush*, ma eccomi qui ^_^ Avevo letto questa fic così deliziosa, ma non so come mai mi ero scordata di commentare. Posso addurre a mia discolpa che sono stata oppressa da una terribile broncopolmonite che mi ha legata al letto e in casa mezza miribonda, più o meno dal periodo in cui hai postato questa fic, fino quasi a metà gennaio? Purtroppo non ero molto in me in quei giorni, e quindi con tutta probabilità ho saltato il commento. Beh Lu, deliziosa davvero. Mi ripeto, lo so, ma è l' aggettivo che più si addice alla tua storia: godibile, serena, ironica, rilassata, sensuale.... NEL BAGNO!!!! ARGH!!! E' un attentato alla mia sanità mentale ultimamente immaginare uno dei miei eroi preferiti mentre si fanno una doccia ^_^. E sono convinta che con la tua padronanza di linguaggio e la tua mente particolarmente fervida ed attiva riusciresti benissimo anche in qualcosa di più impegantivo. Complimenti ancora, cara, e... alla prossima storia scritta da te.
Risposta dell’autore:
Insomma questo commento è stato un parto :D eheh
Grazie mille, sono stata contenta si riscire a buttar giù qualcosa, e devo ammettere che mi piacerebe riprovarci! Devo attendere una saetta d'ispirazione >_<
In ritardo, come sempre, ma ci sono. Assolutamente delizosa, una chicca davvero splendida... Memorabilia: "Si lava i denti soprappensiero, frettolosamente e scambiando il proprio spazzolino con quello di Draco, come fa ogni giorno. Draco ormai ci ha fatto l’abitudine, e si è rassegnato ad avere due spazzolini da denti. Non che la cosa gli dispiaccia, lui l’intimità la brama anche nelle piccole cose."
Una delle frasi più emozionanti che io abbia mai letto. Sa di quotidianità affettuosa e piena di calore.
Eccomi finalmente! Intanto, AUGURI! (anche se te li ho già fatti ieri) Sono onorata di essere stata la tua prima beta (W le beta!) e soprattutto per questa storia carinissima! Adoro Harry, mi viene voglia di strapazzarlo di coccole! E adoro la scena nel bagno in cui Draco lo vede e non resiste, si deve accarezzare... oh, come lo capisco! E come ormai avrai capito, adoro anche il Draco vanitoso ed eccentrico... stupendo! Per i tempi verbali, era solo che la scelta di impostare una storia al presente ha sempre le sue piccole complicazioni, ma con le correzioni che hai fatto fila tutto benissimo! Quindi, che altro dire, auguri, complimenti, e benvenuta nel mondo delle scrittrici di fic!
La prima frase coerente che il mio cervello riesce a formulare è: perchè il mio servizio sveglia non è come quello di Harry??? Voglio dire, un "servizio" simile vale pur la pena di far tardi tute le sacrosante mattine, no? ;)
Ok, tornando (più o meno) seria. Harry, lavoratore onesto e integro, è semplicemente f a v o l o s o, almeno tanto quanto il Draco pestifero e vanesio che non rinuncia mai a qualche piccola stoccatina ai danni di Potter. Aww... come scordarsi quel "Magari potresti smetterla di agitarti tanto prima di andare a dormire. Se risparmiassi le energie forse riusciresti ad alzarti da solo di prima mattina"!!
Il racconto è davvero piacevolissimo da leggere e zeppo di piccoli particolari davvero simpatici e lollosissimi (del tipo: "PrimaVera: Unguenti di Qualità per Maghi e Streghe Di Tutte le Età").
E poi non potevi non citare Lucius! Insomma un pochino di Lucius ci deve essere, sempre e comunque!
Bravissima! *__*
A proposito: quella tua citazione mi ha fatto andare di traverso l'acqua che stavo bevendo! ;) Tanti auguri ancora!
che carina. che carina!!! Proprio deliziosa..mi sento strana a commentare una cosa scritta da mia sorella, tipo bart che dice a lisa "non sei cozza", ma è vero: mi è piaciuta *_* Leggera, veloce, godibile, e ovviamente con quella caratterizzazione un pò manichea viriloneselvaggiointelligente/vanitosomonellostupidotto che ce piace tanto! E se anche la consecutio temporum ha qualche difettuccio, leggendola non si avverte proprio (infatti non ne ho trovati), tanto si è presi da quei due! Ben fatto ^^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.