La storia è scritta male, con una grammatica da terza elementare e una trama insensata. Ci sono decine di incongruenze, fatti non esplicabili (o esplicati con qualcosa di assurdo) ed errori concettuali (giusto per fare un esempio, Harry non ha mai chiamato Sirius "Padfoot", tantomeno "Paddy"). Sei riuscita a trasformare una Drabble in una trappola mortale di verbi coniugati in modo erroneo e di parole sbagliate; tra l'altro, Harry è una Mary-Sue. Ti lascio passare le virgole e i punti al posto giusto (anche se non tutti), ma PERCHE', per amor d'Iddio, ogni tanto interrompi una frase aperta e vai a capo? Perchè spesso metti puntini di sospensione al posto dei punti fermi? Perchè metti le emoticon in mezzo alla storia? Perchè non usi il correttore ortografico di Word prima di postare una storia su internet? Vale anche una beta con un minimo di conoscenze della lingua! Spero che risponderai almeno alla metà dei miei quesiti prima che diventino dubbi esistenziali e, sì, questa è esattamente quello che sembra, una critica bella e buona, non totalmente costruttiva, ma fatta reclamando il mio sacrosanto diritto di lettrice che mi permette di lamentarmi quando una storia (tra l'altro con un pairing affascinante come questo) diventa illeggibile e reca una perdita di tempo da parte di chi la legge (e anche un po' da chi la scrive). Con questo non voglio scoraggiarti a scrivere ancora e a migliorare il tuo stile (e la tua grammatica), semplicemente ti consiglio di evitare di postare vaccate.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.