L'ho appena finita di leggere...è...nn ci sono parole per descriverla..è bellissima..la canzone di James Blunt funge da cornice perfetta al quadro,forse nn ci crederai ma ank'io terminato di leggere il sesto libro mi sono creata un intreccio secondario come la storia traHarry e Draco durante questo fatidico sesto anno,e per molti versi mi sono rivista i miei stessi pensieri nella tua fic,soprattutto nel descrivere gli stati d'animo e i sentimenti contrastanti dei due personaggi;complimenti davvero!un bax!
Risposta dell’autore:
Non sai quanto il tuo commento mi abbia reso felice!sono contenta del fatto che tu abbia ritrovato nella mia fic alcuni tuoi pensieri riguardo al rapporto tra Harry e Draco....era impossibile non scrivere qualcosa al riguardo!grazie mille per i complimenti!
E' molto dolce, forse anche troppo in alcuni punti... è tutto molto OOC, i personaggi, la situazione... sospetto che il sesto libro non ti sia piaciuto molto, eh? Comunque è una storia ben fatta, scritta e strutturata bene
Risposta dell’autore:
Diciamo che l'ho trovato molto più cupo rispetto agli altri e che la Rowling è stata troppo crudele alla fine!(non ridere se ti dico che mi sono messa a piangere quando è morto Silente...)tuttavia l'ho trovato molto bello invece!
Il fatto è che io sono un'inguaribile romantica e dunque quando penso ad Harry e Draco non posso fare a meno di creare per loro un possibile HAPPY END...non riesco a non farne a meno ti giuro!!(guarda anche cosa ho combinato in Breathe!hehhehe!)
Sono contenta che la ficcina ti sia piaciuta perchè cmq ci avevo investito tanto!Mi sento molto legata a quella canzone....
un grande abbraccio e...secondo te dovrei mettere l'indicazione OOC tra le specifiche della fic?
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.