Ho letto questa storia ieri e poi per tutto il giorno non ho fatto altro che pensarci... E' una di quelle storie che apparentemente non hanno nulla di particolare e poi ti si appiccicano in testa, nel senso che continuano a tornarti in mente sprazzi di dialoghi, situazioni che hai letto e... niente, semplicemente non riesci a toglierteli dalla testa e, anzi, più ci pensi e più ti piace. Così appena ho avuto un attimo di tempo l'ho riletta e ho recensito. Che altro dire? E' bella, scorrevole, semplice.
Questa è strepitosa! Scritta in un modo unico, oh, mi sembrava di esserci!!! Meravigliosa!! Sul serio, sono tremendamente/piacevolmente stupita! Davverio una bravissima scrittrice! Tradurrai altre sue storie?! Sarebbe bello leggerle^^ Speriamo ^O^
Oh buon Dio.... Ma è splendida!!! Devo essere sincera, visti gli avvertimenti non ero sicura di volerla leggere... però sono incredibilmente contenta di averlo fatto lo stesso. L'intensità di questa cosa è assolutamente incredibile. Capisco perchè tu abbia scritto che ti vengono i brividi ogni volta che la rileggi.
Risposta dell’autore: Lo vedi che devi fidarti di me? :D Non scherzo quando dico che una seppur piccola percentuale delle motivazioni delle mie scelte di fanfic soddisfa il criterio "possibilità di piacere a grace e lori". Purtroppo avendomi attirata voi su questa strada dovrete sorbirvi ogni mio tentativo *risata malefica*..
Assolutamente!! Senza i commenti del narratore la storia si percepisce molto meglio. Mi sembra quasi di vedermeli qui davanti mentre fanno...ahem *//* meglio non continuare^^. Bellissima traduzione e bellissima storia, complimenti sia all'autrice che alla tradutrice (a quest'ultima anche per la scelta, molto azzeccata, un ritorno di fiamma). Alla prox, bax.
Risposta dell’autore: Grazie <3 spero di "bruciacchiare" le lettrici sempre più spesso eheh ^^
Mi sono chiesta un sacco di volte quanto avrei dovuto aspettare per rileggerti, ed ecco il grande ritorno!!! E lasciati dire che vai sempre a pescare delle storie deliziose, sia per il contenuto che per la forma, sempre meravigliosamente diversa (e non dev'essere sempre una passeggiata tradurle)! Bravissima per la traduzione, e la storia, proprio per questa struttura così ellittica, è decisamente evocativa... a buon intenditor poche parole, no?
Imperdibile Harry che prende gusto in fretta ai giochini di potere, vero? E hai ragione, Draco che gli chiede cosa prova è assolutamente da far uscire gli occhi dalle orbite!
Che bello, che bello che sei tornata!
Baci
Vale
Risposta dell’autore: Ma grazie *_* era proprio questo calore che mi mancava! Grazie per i complimenti riguardanti la traduzione, ero un po' preoccupata perchè due mesi di "stallo" (niente stallone purtroppo) mi fanno sentire un po' arrugginita...ma spero proprio di recuperare in fretta!!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.