Bene, visto che la state pubblicando mi sembra il momento migliore per incominciare a leggerla! La prima parte, quella su Remus, è stupenda. La stanzetta dove vive, la sua postura arresa, il grigio che lo circonda e lo pervade sono descritti talmente bene che sono chiaramente visibili al lettore. Ed è così tanto Remus così come lo immagino io che sono quasi allibita. C'è qualche piccolo errore di battitura, ma nel complesso è anche scritta molto bene. Solo mi chiedo pechè abbia scritto agli Weasley... La parte di Sirius invece mi è piaciuta un pochino meno, anche se non è affatto male ed ho apprezzato molto il filo poco logico dei pensieri. E' molto credibile per un uomo rinchiuso in pasto ai Dissennatori da tutti quegli anni. Forze quello che mi ha spezzato un pò il flusso della storia, è che la parte di Remus ha luogo prima di quella di Sirius. Non sono nemmeno contemporanee, succede proprio prima. Onestamente, fossi in voi, le avrei scambiate di posto. Ecco, ho cercato di essere il più onesta possibile, viste le vostre richieste... considerate che per ora, nel complesso, mi piace molto!
Essendo idiota, scrivo le cose al contrario. Intendevo dire che la parte di Sirius ha luogo prima di quella di Remus, ovviamente... *Lori è imbecille*
Risposta dell’autore:
Volevo scusarmi per non averti risposto prima, ma ero fuori città e dato che ho sempre la testa sul collo, non ho lasciato il mio account a Noriko. Che furba, vero?
Effettivamente non credo ci sia momento più propizio per iniziare la lettura! E sappi che i commenti onesti sono sempre estremamente graditi!
Per l'appunto, dopo la tua recensione sono andata a rileggere il capitolo, invertendo i due brani. Effettivamente hai ragione.
Sono contenta che il mio Remus sia come immagini il tuo. Non ti preoccupare per l'accenno ai Weasly, non è nulla di strano...diciamo che sono una sorta di "seconda famiglia"...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.