efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Eratò di Niaile Nc17
Un'italiana ad Hogwarts. Eratò è una ragazza sedicenne che non...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: dawnraptor
Vero nome: Lorena
Iscritto dal: 23/12/2005
Status: Utente
Bio:

 

 

Ok, e così siamo intorno a settembre 2015 e ho 51 anni. Probabilmente sono una delle più anziane in circolazione. Ho un marito da 26 anni e una figlia da 15. Lavoro da un commercialista.

E da quando le ho scoperte dieci e rotti anni fa, leggo (ora anche qualche manga in inglese)  quasi solo fanfiction di Harry Potter, principalmente in inglese, perché, dopotutto, ce ne sono molte di più che in italiano. Ogni tanto ne traduco pure qualcuna.  In famiglia, e anche a qualche amica, dico che negli'ultimi anni il mio inglese è migliorato in maniera astronomica, e che così unisco l'utile al dilettevole. Non è che una minuscola parte della verità. Il 99% della quale è che mi diverto un sacco. Mi diverto talmente tanto che comincio quasi a preoccuparmi del mio problema di dipendenza e assuefazione. E pavento il momento in cui nel mondo si smetterà di scrivere fanfiction su Harry Potter. Perchè, salvo ulteriori sequel, ormai la serie è finita e io lo so che prima o poi le cose belle finiscono, che ci si stufa, e compagnia cantando.

Magari mi stufo prima io, e passo ad altro. Quasi quasi lo spero. E' quello che è successo coi vampiri della Rice (Lestat, Intervista col vampiro, ring a bell?): sei mesi di ossessione, i miei primi libri letti in un inglese zoppicante, per la disperazione di sapere come andava a finire la serie. E poi la scoperta dell'esistenza delle fanfiction, poche, perchè la Rice, al contrario di altri, non apprezza.

E poi, ancora, la serendipità: per puro, semplice, fortuito caso, apro una fanfiction di Harry Potter. Ora, ce ne sono tante di veramente brutte, in circolazione. Avrei potuto sceglierne una così, sarebbe stato facile. Ma questa era bella, e mi ha spinto ad aprirne un'altra. E un'altra ancora. Vorrei ricordarmene il titolo, perchè è stata il punto pivotale di tutta la faccenda Potter, ma purtroppo il ricordo è stato sommerso velocemente da migliaia di altre storie, milioni di altre parole. Quello che trovo un po' ridicolo è che, in questi anni, non mi è ancora venuta la curiosità di leggere i libri originali. Ho visto i film, e questo è quanto. Forse, sapere che non c'è "azione" nei libri di zia Row mi trattiene un po', vattelapesca.

Se anni fa mi avessero detto che presto avrei letto storie di 200.000, 300.000, addirittura 500.000 parole in  inglese, mi sarei fatta una sghignazzata da guinnes. Un po' come se mi avessero detto che avrei letto solo yaoi. Però, in realtà, in questo sono stata instradata dalla Rice: i suoi vampiri sono molto disinvolti (diamo a Messalina quel che è di Messalina).  

E così, eccomi qua. Malata di Lucius/Harry, Draco/Harry, Voldemort/Harry, Severus/Harry e pluririmescolamenti vari dei sopracitati, virulenti più o meno in egual misura, anche se non in egual misura rappresentati in rete. Appassionata lettrice, che mai si spingerà a scrivere. Io sì che, al contrario di altre che il talento lo hanno davvero, traduco perchè non sono in grado di scrivere di mio. Non c'è da vergognarsene e non me ne vergogno. Del resto, a scrivere ci vuole molto tempo. Tutto tempo sottratto alla lettura, e io sono fondamentalmente una persona egoista. ^_^

Cosa ho provato quando mi sono stufata dei vampiri della Rice? E' scritto qui.

 

 

E  fatalmente giunge il giorno…

Un’alba dopo l’altra in cui il primo pensiero ad occhi ancora chiusi riempie di eccitazione e di folli pensieri. Vita! E’ la sorpresa, il grido estatico che si rapprende laggiù, da qualche parte fra lo stomaco e l’anima, se mai ne abbiamo una…

E l’inezia, la cosa senza importanza, forse la stupidità, chissà, ci sostiene, ci guida, ci rende il senso di una vita che sembrava un maligno susseguirsi di ore uguali e ora, ora no, ora c’è qualcosa di diverso. Osiamo coagularlo in un sospiro di speranza? Ma forse non dovremmo… Perché fatalmente giunge  - nemesi - il giorno.

Eppure, quanto dura un incanto? E quale stregone, con quali arti, incantesimi, inganni, ha potuto farci credere che le cose fossero così e non così, e cosa si è preso in cambio dell’illusione? Ah, sì, ogni cosa ha un prezzo, ed è sovente molto più alto di quello che saremmo stati disposti a pagare all’inizio, se solo avessimo saputo. Ma noi non sapevamo quanto la posta si sarebbe alzata durante l’azzardo, vero?

Perché è così che giunge il Male, sempre di fronte, mai alle spalle, per non impaurirci. Diffideremmo di chi ci apostrofa alle spalle, staremmo in guardia. Ma così? Così no: franco, diretto e sincero è il viso del Male quando si avvicina e ci promette l’universo. Come non credergli, accettare e dannarsi? Se questo è l’inferno, chi mai vorrebbe il paradiso…

Ma c’è l’inganno, ovviamente. L’abbiamo sempre saputo. Dimenticato, sì, forse, ma non si può dire che non lo sapessimo fin dal principio. Nulla è eterno, nemmeno l’abbraccio del Male. Ma quale verità scomoda, scacciamo il pensiero molesto.

Sì, certo, finché non giunge il giorno.

Ah, l’estasi della perdizione! Che duri, che non si modifichi, che non ci lasci mai! E invece, giunge il giorno!

Quel giorno apriremo le palpebre inebriati dal solito pensiero. Lo cercheremo, come al solito, ma non lo troveremo. Increduli, angosciati, rifaremo più e più volte il pellegrinaggio dei percorsi abusati, quelli che fino a ieri sapevano portarci oltre, scoprendo solo che sono perduti. Esistono, sì, ma conducono a porte comuni, luoghi già visti, sensazioni ormai spente. E non riusciremo a capacitarci del perché.  Eppure li avevamo percorsi cento volte quei sentieri, ed ogni volta ci avevano portato in luoghi di meraviglia. Ancora poche ore fa,  prima di chiudere gli occhi l’ultima volta, le porte erano tutte aperte su luoghi di delizia. E oggi? Oggi è giunto il giorno.

Oh, sì, oggi è il giorno della rivelazione, volenti o nolenti dovremo capire che ci hanno sempre mentito. Nostro malgrado, oggi scopriamo che l’inferno è una cosa semplicissima.

L’inferno è l’assenza del diavolo che ci aveva tentati.    


Beta-reader: No
Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Hufflepuff
[Denuncia]
 
Storie di dawnraptor
 
Rating: Nc17
Trama:

In una sera di Natale quasi normale, Harry James Potter, mago diciassettenne e futuro marito del Signore Oscuro di Gran Bretagna, trova il ritratto di un uomo morto in una delle stanze buie di Hogwarts.


Categoria: (T) Harry/Voldemort - Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Harry Potter, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Ron Weasley, Voldemort
Generi: Angst, Azione/Avventura, Dark, Drammatico - Avvertimenti: AU, Morte di un personaggio secondario, OOC, Relazione Adulto/Minore, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 4 - Conclusa: - Numero di parole : 31843
Pubblicata il: 17/03/2019 - Aggiornata il: 07/04/2019 - Questa storia è stata letta 1674 volte
 
Rating: Pg
Trama:

 

Harry, Draco, e bambini che giocano nella neve, dal punto di vista dei fiocchi di neve.


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Lily Potter, Scorpius Malfoy
Generi: Fantasy - Avvertimenti: Post libro 7 (con epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1069
Pubblicata il: 13/12/2014 - Aggiornata il: 13/12/2014 - Questa storia è stata letta 682 volte
 
Rating: Pg13
Trama:

Silente è preoccupato, ma Severus ha buone notizie. Beh, buone per lui. Per Harry e Draco? Mica tanto.


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Draco Malfoy, Harry Potter, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Comico - Avvertimenti: Post libro 5
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 809
Pubblicata il: 17/01/2018 - Aggiornata il: 17/01/2018 - Questa storia è stata letta 640 volte
 
Rating: R
Trama:

Lord Voldemort viene trasformato in un serpente, e incapace di ritrasformarsi, è costretto a rivolgersi all'unico altro rettilofono in circolazione: Harry Potter. I due si accordano e Harry accetta di aiutare il Lord Oscuro a riacquistare la sua forma umana.


Categoria: (T) Harry/Voldemort - Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Bellatrix Black Lestrange, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Lucius Malfoy, Ron Weasley, Severus Piton (Severus Snape), Tom Riddle Jr., Voldemort
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: AU, OOC, Sesso non descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 6 - Conclusa: No - Numero di parole : 28569
Pubblicata il: 12/04/2019 - Aggiornata il: 09/05/2020 - Questa storia è stata letta 1601 volte
 
Rating: Pg
Trama:

Mettiamo che, ipoteticamente, la storia facesse così: Harry scopre di essere una creatura oscura e tutti i suoi amici lo abbandonano. E poi si siede e si fa un pianto.  Entra Draco Malfoy, che offre gentilezza e comprensione.

Non è questa, la storia. E' una semplice raccolta di scene, filmate il giorno in cui non era disponibile il Draco con tendenze tassorosso e il regista è stato costretto a mettere nel cast un Draco serpeverde, in sua vece. Il Draco serpeverde si è rivelato... poco cooperativo. 


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio
Generi: Comico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1630
Pubblicata il: 30/09/2018 - Aggiornata il: 30/09/2018 - Questa storia è stata letta 525 volte
 
Rating: Pg13
Trama:

 

Lucius lanciò un’occhiataccia al proprio schiavo. Il Ministero era caduto. Silente era morto. Ai Mangiamorte era arrisa la vittoria. Voldemort aveva vinto la guerra.

E lui non ne aveva ricavato altro che un Paciock.


Categoria: (T) Lucius/Neville - Personaggi: Draco Malfoy, Lucius Malfoy, Neville Paciock (Neville Longbottom)
Generi: Comico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1212
Pubblicata il: 20/08/2011 - Aggiornata il: 20/08/2011 - Questa storia è stata letta 917 volte
 
Rating: Nc17
Trama:

Harry non avrebbe mai pensato di potersi arrendere ad un Mangiamorte, fino a quando Lucius non appare nella sua cella. Ma quando Lucius gli offre un accordo, a Harry non rimane altra scelta che ripensarci.



Categoria: (T) Harry/Lucius - Personaggi: Harry Potter, Lucius Malfoy
Generi: Dark, Erotico, Horror - Avvertimenti: Non consensuale, Violenza descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 6900
Pubblicata il: 21/11/2006 - Aggiornata il: 21/11/2006 - Questa storia è stata letta 4109 volte
 
Rating: Pg13
Trama:

 

Nella speranza di convincere i sostenitori di Voldemort a cambiare schieramento, Ron decide che lui e Harry dovrebbero mettersi con dei Serpeverde.

NdT: attenzione: nella storia si descrivono anche i tentativi di Ron di conquistare una Serpeverde. Mi spiace, è il prezzo che si paga per ridere...


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Millicent Bulstrode, Ron Weasley
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 3 - Conclusa: - Numero di parole : 9699
Pubblicata il: 30/07/2011 - Aggiornata il: 16/08/2011 - Questa storia è stata letta 7259 volte
 
Rating: Pg
Trama: drabble scritta per la sfida ‘costumi’.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Ron Weasley
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Drabble (100)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 102
Pubblicata il: 30/10/2016 - Aggiornata il: 30/10/2016 - Questa storia è stata letta 318 volte
 
Rating: Pg13
Trama:

Per Natale Draco non desiderava altro che una vacanza tranquilla. Ma poi Harry Potter va a beccarsi il Vaiolo del Drago, il ritratto di Severus Piton ha bisogno di un custode temporaneo e Narcissa Malfoy decide di non voler avere più nulla a che fare col nuovo amore di Lucius, i vermicoli.


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Minerva McGranitt (Minerva McGonagall), Narcissa Black Malfoy, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 10214
Pubblicata il: 24/12/2017 - Aggiornata il: 24/12/2017 - Questa storia è stata letta 908 volte
 
Rating: Nc17
Trama:

 

La cosa importante? Che le intenzioni di Draco fossero buone.


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Arthur Weasley, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Molly Prewett Weasley, Ron Weasley
Generi: Comico, Erotico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1143
Pubblicata il: 29/09/2018 - Aggiornata il: 29/09/2018 - Questa storia è stata letta 687 volte
 
Rating: Pg13
Trama:

Due renne si stavano giusto facendo gli affari propri… 


Categoria: (T) Harry/Severus - Personaggi: Harry Potter, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Nessuno - Avvertimenti: Drabble (100)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 84
Pubblicata il: 18/09/2018 - Aggiornata il: 18/09/2018 - Questa storia è stata letta 219 volte
 
Rating: Nc17
Trama:

Harry non desidera altro che essere un buon Auror – ma quando il suo lavoro lo porta a Villa Malfoy, e nella camera da letto di un certo Draco Malfoy, la sua dedizione raggiunge tutt’altro livello.


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Kingsley Shacklebolt
Generi: Comico, Erotico - Avvertimenti: Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1908
Pubblicata il: 25/12/2014 - Aggiornata il: 25/12/2014 - Questa storia è stata letta 1365 volte
 
Rating: Pg
Trama: Draco esprime il desiderio di unirsi all’Ordine della Fenice. Lucius non è entusiasta. [solo dialogo]
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Lucius Malfoy
Generi: Comico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 511
Pubblicata il: 05/09/2018 - Aggiornata il: 05/09/2018 - Questa storia è stata letta 360 volte
 
Rating: Pg
Trama:

All’approssimarsi del suo matrimonio, Draco pensa alle scelte della sua vita.


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Angst, Introspettivo - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 525
Pubblicata il: 28/04/2009 - Aggiornata il: 28/04/2009 - Questa storia è stata letta 1163 volte
 
Rating: R
Trama:

Che cosa può fare un giovane mago gay quando non crede in se stesso, per uscire allo scoperto e conquistare l’amore della sua vita? Se sei Neville Longbottom, allora fai quello che dice tua nonna, e vai alla scuola serale per imparare tutto quello che devi sapere. E con un insegnante come Draco Malfoy, il risultato è più di quanto ti aspettassi…


Categoria: (T) Draco/Neville - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Neville Paciock (Neville Longbottom), Pansy Parkinson
Generi: Angst, Drammatico, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, OOC
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 4 - Conclusa: - Numero di parole : 12386
Pubblicata il: 22/10/2006 - Aggiornata il: 12/11/2006 - Questa storia è stata letta 5562 volte
 
Rating: R
Trama:

 

“Posso fare qualsiasi cosa mi colpisca la fantasia, Harry.” La voce era tanto vicina – ed intrusiva – quanto lo erano state le mani. “Non c’è niente che tu possa fare, e ti è rimasto ben poco da barattare.”

 


Categoria: (T) Harry/Lucius - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Lucius Malfoy, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Angst - Avvertimenti: Non consensuale, Sesso non descrittivo, Violenza non descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 4 - Conclusa: - Numero di parole : 18987
Pubblicata il: 17/04/2011 - Aggiornata il: 21/05/2011 - Questa storia è stata letta 5850 volte
 
Rating: R
Trama:

Il Fronte di Liberazione degli Elfi colpisce ancora… Harry si lascia prendere la mano dalla sua ansia di fare un dispetto a Lucius. E Lucius gliela farà pagare, sì… ma anche la vendetta ha un prezzo!

 


Categoria: (T) Harry/Lucius - Personaggi: Harry Potter, Lucius Malfoy
Generi: Comico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2236
Pubblicata il: 22/05/2006 - Aggiornata il: 22/05/2006 - Questa storia è stata letta 1452 volte
 
Rating: Pg15
Trama:

"Voldemort mi ucciderà." La voce di Harry tremava d'emozione.


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 540
Pubblicata il: 16/07/2011 - Aggiornata il: 16/07/2011 - Questa storia è stata letta 1573 volte
 
Rating: Pg
Trama:

Draco si preoccupa per gli affetti romantici di Scorpius.


Categoria: (T) Più coppie protagoniste - Personaggi: Albus Severus Potter, Draco Malfoy, Harry Potter, Neville Paciock (Neville Longbottom), Scorpius Malfoy
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Post libro 7 (con epilogo)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1542
Pubblicata il: 17/08/2011 - Aggiornata il: 17/08/2011 - Questa storia è stata letta 1456 volte
 
Rating: Nc17
Trama:

Durante la notte che precede la sua esecuzione, Harry decide che è ora di smettere di nascondere il proprio dolore. Lucius è felice di approfittarne.


Categoria: (T) Harry/Lucius - Personaggi: Harry Potter, Lucius Malfoy
Generi: Angst, Erotico - Avvertimenti: AU, OOC, Relazione Adulto/Minore
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1429
Pubblicata il: 18/08/2006 - Aggiornata il: 18/08/2006 - Questa storia è stata letta 1563 volte
 
Rating: Pg13
Trama: I ritratti sono un mezzo per garantirsi l’immortalità? Scopriamo cosa ne pensa il Ragazzo Sopravvissuto… un po’.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger
Generi: Angst - Avvertimenti: Morte di un personaggio principale
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 3434
Pubblicata il: 27/08/2018 - Aggiornata il: 27/08/2018 - Questa storia è stata letta 235 volte
 
Rating: Pg13
Trama:

Due uomini e una stanza. E un galeone.


Categoria: (T) Harry/Lucius - Personaggi: Harry Potter, Lucius Malfoy
Generi: Introspettivo - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 174
Pubblicata il: 29/06/2011 - Aggiornata il: 29/06/2011 - Questa storia è stata letta 650 volte
 
Rating: Pg13
Trama: Albus e Severus fanno una scommessa. Chi perderà e quale sarà la posta?
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Albus Silente (Albus Dumbledore), Draco Malfoy, Harry Potter, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Comico - Avvertimenti: Sesso non descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 677
Pubblicata il: 17/01/2018 - Aggiornata il: 17/01/2018 - Questa storia è stata letta 499 volte
 
Rating: R
Trama: Per poter reclamare un’eredità, Draco deve sposarsi prima di compiere 30 anni. Con l’aiuto del suo libriccino nero e del proprietario di un ristorante, Harry Potter, Draco uscirà col maggior numero possibile di donne, per trovare l’unica degna di diventare sua sposa.
Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy, Harry Potter, Seamus Finnigan
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Sesso non descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 3 - Conclusa: - Numero di parole : 20273
Pubblicata il: 08/11/2014 - Aggiornata il: 26/11/2014 - Questa storia è stata letta 7018 volte
 
Rating: R
Trama:

 

Per proteggerlo, Piton trasforma Draco in un  furetto. Sarebbe stato più al sicuro con il Lord Oscuro.


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Rubeus Hagrid
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Bestiality, Mpreg, Post libro 6, Sesso non descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 18 - Conclusa: - Numero di parole : 21775
Pubblicata il: 23/05/2011 - Aggiornata il: 29/06/2011 - Questa storia è stata letta 47735 volte
 
Rating: Nc17
Trama:

I pericoli dei troppi Orgasmi


Costretto a partecipare ad un altro party del Ministero, Harry decide di farlo sbronzandosi. La salvezza ha l’aspetto di Lucius Malfoy…


Categoria: (T) Harry/Lucius - Personaggi: Harry Potter, Lucius Malfoy
Generi: Erotico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 5654
Pubblicata il: 17/08/2006 - Aggiornata il: 17/08/2006 - Questa storia è stata letta 2885 volte
 
Rating: Pg15
Trama:

Dopo, il mero numero dei morti avrebbe oscurato tutto il resto – la loro giovinezza, lo status del loro sangue, perfino il nome famigerato del loro assassino, che era stato giovane e purosangue come loro. 


Categoria: (T) Più coppie protagoniste - Personaggi: Dean Thomas, Draco Malfoy, Harry Potter, Ron Weasley, Scorpius Malfoy
Generi: Angst, Drammatico - Avvertimenti: Morte di un personaggio principale, Post libro 7 (con epilogo), Violenza non descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 8622
Pubblicata il: 31/01/2018 - Aggiornata il: 31/01/2018 - Questa storia è stata letta 245 volte
 
Rating: Pg15
Trama:

Draco Malfoy sta combinando qualcosa. Qualcosa di malvagio. Perché ovviamente non prepara da bere nei locali babbani londinesi per pura bontà di cuore, no?


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Romantico - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 5257
Pubblicata il: 25/10/2016 - Aggiornata il: 25/10/2016 - Questa storia è stata letta 911 volte
 
Rating: Pg13
Trama:

 

Harry è scomparso. Fortunatamente, Draco può sempre ritrovarlo nel terzo cassetto dall'alto.

 


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Generi: Angst - Avvertimenti: Morte di un personaggio principale
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 1582
Pubblicata il: 25/08/2018 - Aggiornata il: 25/08/2018 - Questa storia è stata letta 290 volte
 
Rating: Nc17
Trama: Harry/Harry/Harry/Draco. Usare contemporaneamente tre Incanti Brevettati Sogno ad Occhi Aperti poteva essere la migliore o la peggiore idea che Draco avesse mai avuto. O: Potter Auror, Potter Signore Oscuro e Potter Pirata entrano nella camera da letto di Draco. Chi finirà scopato?
Categoria: (T) Threesome o Moresome - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Generi: Comico, Erotico - Avvertimenti: PWP, Sesso descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2103
Pubblicata il: 08/09/2018 - Aggiornata il: 08/09/2018 - Questa storia è stata letta 679 volte
 
Rating: Pg15
Trama:

Harry non desidera altro che un po’ di calore.

 


Categoria: (T) Harry/Lucius - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Lucius Malfoy
Generi: Angst - Avvertimenti: AU, Flash Fiction (500), Incesto
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 437
Pubblicata il: 03/11/2014 - Aggiornata il: 03/11/2014 - Questa storia è stata letta 481 volte
 
Rating: R
Trama:

il tempo non guarisce proprio tutte le ferite. E il passato, spesso, ritorna a far danni.


Categoria: (T) Harry/Lucius - Personaggi: Harry Potter, Lucius Malfoy
Generi: Angst - Avvertimenti: Nessuno
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 513
Pubblicata il: 20/08/2006 - Aggiornata il: 20/08/2006 - Questa storia è stata letta 1074 volte
 
Rating: R
Trama:

Dopo la Guerra, Harry decide di occuparsi dei maltrattamenti nei confronti dei Serpeverde. Avrebbe potuto scegliersi un compito più semplice. Scalare l’Everest, per esempio.

 


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Minerva McGranitt (Minerva McGonagall), Neville Paciock (Neville Longbottom), Pansy Parkinson, Romilda Vane, Ron Weasley, Theodore Nott
Generi: Angst, Romantico - Avvertimenti: Linguaggio, Sesso non descrittivo
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 12 - Conclusa: - Numero di parole : 49202
Pubblicata il: 28/03/2016 - Aggiornata il: 25/08/2018 - Questa storia è stata letta 13085 volte
 
Rating: Pg13
Trama:

Quel che è, e quel che non è...

Sono poco più di 200 parole, senza contare i titoli e il resto. Non è che avete proprio bisogno di un sommario, vero?


Categoria: (T) Draco/Harry - Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter
Generi: Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Flash Fiction (500)
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 237
Pubblicata il: 18/08/2011 - Aggiornata il: 18/08/2011 - Questa storia è stata letta 764 volte
 
Rating: Pg15
Trama:

Harry Potter è corteggiato sia da Severus Piton che da Draco Malfoy.


Categoria: (T) Threesome o Moresome - Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Rufus Scrimgeour, Severus Piton (Severus Snape)
Generi: Comico - Avvertimenti: Post libro 7 (senza epilogo), Threesome e Moresome
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2689
Pubblicata il: 28/08/2011 - Aggiornata il: 28/08/2011 - Questa storia è stata letta 2498 volte
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole