oh, ma che bella la ficcy!! davero carinissima, deliziosa! draco che fa movimenti minimi (ed è *evidente* che il motivo è che è tutto indolenzito per la notte appena passata a farsi cavalcare da harry), draco che non vuole ammettere di aver gemuto cose oscene (oh, avanti... chi non urlerebbe il nome di harry, quando la sua chioma incasinata ti spunta dalle gambe? solo un muto o forse neppure lui!), o draco che vuole marchiare harry con le unghie (beh, chi non lo vorrebbe? a solo vedere il fondoschiena sodo di potter non puoi che *mordere*!), o ancora il perpetuo odore del sesso...(beh, passando la maggior parte del proprio tempo libero a cavalcare come gli stalloni che sono e il resto del tempo a ricordarsene e a giocare con la propria mano....mi sembra abbastanza normale) e infine quell'arancia rossa......oh, ma che buoooona!!! (oddio, harry, se ti piacciono tanto le arance, ti giuro che te le sbuccerò tutte io, d'ora in poi!) devo confessare d'aver riso come una matta davanti allo schizzo di succo d'arancia finito negli occhi di malfoy!! XD ahahahah! ben ti sta, malfoy! grazie davvero per quetsa ficcy deliziosa.....un regalo carinissimo, vale! e grazie mille anche per il titolo "commentatrice più esilarante della storia".....mi sento commossa come se avessi ricevuto un oscar! *_* grazie ancora!
Risposta dell’autore:
Hahahhaha, sto ridendo come una matta al pesniero di Draco indolenzito... mi sà che hai proprio ragione! Vedo che continui a batterti agguerritamente per mantenere il titolo che ti sei meritatamente conquistata!! Augurissimi festeggiata, sono molto contenta che ti sia piaciuta la shot, a dire il vero ero un po' preoccupata, non ero sicura che rinetrasse nei tuoi gusti! Mi hai fatta molto felice!
Ommioddio, siete un attentato alla mia vita (e quella di Jackie...)... cosa dire di questa fanfiction? Stupendosa? E' dannatamente fantastica, lo stile di Zahra è inconfondibile. Come quello di Ruz, dopotutto. ;-) Questa storia è geniale, geniale... Il pov di Harry è fantastico, mi sembra di poterlo formulare io, nei giorni... (peccato io non sia Draco, mi sentirei lusingatissima se sapessi che pensa a me, ogni volta...) La scena finale dell'arancia è stato troppo, mi ha mandato in tilt il cervello, che già di suo era mooolto, ma mooolto striminizito... ;-) mentre pensare ai graffi (sono stata io a farglieli, non lo sapevi? ;-)) mi ha bloccato la salivazione.
Ottima la traduzione, come sempre, mia omonima...
tinachan
Risposta dell’autore:
Ehi, donzella, giù le unghie da Harry, non me lo rovinare che dopo tocca a me! Non sai che la regola dice che le omonime si devono dividere i personaggi delle fanfic hot??? ;-P Grazie come sempre dei complimenti, sei sempre un tesoro!
Credo che qui sia una bella gara al senso preferito... diciamo che ho una leggera predilizione per il gusto (sempre parlando di questa storia, ovviamente). Non so perchè, ma l'immagine delle dita di Draco che colano succo e polpa d'arancia mi ha definitivamente mandato il tilt il cervello... Bravissima tesoro, Zahra scrive divinamente, ma è una bestia dura da tradurre! Sei stata eccezionale!
Risposta dell’autore:
Grazie grazie grazie, sai che dietro c'è sempre il tuo zampino, vero??? Gusto, tatto, e vogliamo parlare della vista? Quella frase su Draco che ricambia lo sguardo di Harry mi fa letteralmente squagliare tutte le volte che la rileggo... Davvero, non saprei cosa scegliere! Un bacio darling
ngha... Lo so, temo non valga come commento. Zahra è un genio. Un genio, punto e basta. E "Tatto" è un capolavoro. (Ora immaginati come mi sento, considerato il fatto che stavo giocherellando con l'idea di scrivere una serie di oneshot slegate fra loro, ma che avessero per comune denominatore i cinque sensi... Sigh...) Traduzione meravigliosa, per una storia che è poesia...
Risposta dell’autore:
Grace, se accantoni l'idea giuro che ti tolgo il saluto! Cosa devo fare per convincere te e quella degna compare che ti ritrovi che siete assolutamente fantastiche anche come scrittrici???? Comunque, grazie come sempre, e sono assolutamente d'accordo con te sulla genialità di Zahra, anche se a volte odio il suo malefico inglese... ;-P
Zahra stupisce sempre la i suoi dettagli..così vivi, intensi, struggenti..anche quando racconta cose normali la realtà d quello che scrive penetra ogni cellula..grazie per avermi fatto apprezzare con questa fantastica traduzione ancora una volta il suo talento..e il tuo! Adoro condividere quest'autrice con te ^.^ !
Risposta dell’autore:
Ah, darlin, io adoro te. Semplicemente! E NON scherzo! Non vedo l'ora di leggere la tua prossima traduzione! Un bacio tesoro, grazie come sempre!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.