Orfeo. Il mito più triste di tutto l'immaginario classico. Almeno per quanto mi riguarda. Ti odio, lo sai? E' tardissimo, dovrei già essere a dormire da un pezzo, domani sarò un cadavere e adesso, per riuscire a dormire, dovrò trovare la cosa più fluff che mi riesce. E la cosa ridicola è che non andrà così. Continuerò a leggere ancora qualcuna delle tue drabble e maledirò me stessa e te. Me perchè sono un'inguaribile cuore di panna, e te perchè la bravura per me è qualcosa di intossicante. Quando la trovo non la mollo più.
Risposta dell’autore:
Grazie. ^^
Il mito di Orfeo mi ha sempre affascinato. Mi lascia quella voglia assurda di imprecare, come quando guardi un film o leggi un libro e ti vien voglia di intervenire, di fermare una scena che sai porterà alla rovina. "Non voltarti! Non lo fare! Lei è lì!"
Lieta di averti intossicata. Sappi che la cosa è reciproca, giuro! ^^
Per quanto io non apprezzi realmente questo pairing, il tuo stile di scrittura è adorabile. Impossibile quasi da descrivere, sai? ^.^ Deciso e tremante allo stesso tempo, come Severus.
Continua con le drabble, le leggerò tutte. E chissà, forse scriverò anch'io un giorno una Sirius/Severus... ;-)
Risposta dell’autore: Mi fa davvero molto piacere. Non temere, continuerò. E' bellissimo che leggiate comunque le mie cose, a dispetto del pairing che chiaramente non vi appartiene. Sarei curiosa di leggere una tua storia su questa coppia. Grazie dei complimenti. Addirittura adorabile? Ora arrossisco. ;o)
Molto bella anche questa... continua ad abituarmi a poco a poco con queste brevi drabble, e alla fine forse riuscirò a leggere anche una longfic su questa coppia!
Risposta dell’autore: Chissà... magari. A quel punto ballerò un cha cha cha...;o) Io continuo... e grazie.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.