Sai, è difficile commentare senza ripetere ossessivamente le stesse cose, insomma, che tu sappia trasmettere, con ciò che scrivi, delle sensazioni molto belle mi sembra di averlo già ripetuto, che tu sappia rendere Sirius e Severus non lo dico neanche più. Sono appunto attimi quelli che si impiegano a leggerre questo lavoro, ma sono attimi molto belli. Davvero.
Scusa se questo commento è un po' sconclusionato, sarà l'orario.
Ciao
Michy
Risposta dell’autore: Non devi preoccuparti se sono sconclusionati. (tra l'altro non lo sono affatto! ^^) Si capisce benissimo che ti hanno toccato e questa è la cosa più bella. Grazie di cuore per trovare i miei Sirius e Severus plausibili, possibili e giusti. Grazie
Che sensazione dolceamara! Severus che rivive attimi d'amore che non torneranno mai più, ma che gli permettono di mantenere un briciolo di calore nel suo cuore.
Quel mio ripetuto all'infinito... non solo come possesso, ma quasi come se ripeterlo lo rendesse più vero, più reale...
E questa conclusione così amara, ora che l'amante non c'è più, e che non lascia dubbi sul futuro solitario di Severus.
Davvero una bellissima drabble (com'è che mi piaciono tutte, eh?), non c'è che dire!
Risposta dell’autore:
^^ La loro relazione è PER FORZA dolce amara, purtroppo. Ti ringrazio per i complimenti, che mi rendono davvero felice. Grazie ^^
"E quel mio ripetuto all’infinito." Le tue frasi, soprattutto quando sono brevi e spezzate, hanno una musicalità così ritmica e scandita che risuona. E questo non ha niente a che vedere con il fatto che il concetto di possesso durante un rapporto sessuale mi frigga i neuroni, vero? Nono...
Terrificante, come le altre. Sadica distruttrice di curi di panna altrui... :-)
Risposta dell’autore:
XD Non voglio distruggere i vostri cuori di panna! Giuro.
Che sia sadica, beh, forse un pochino... ma è il mio pairing tragico che lo impone (o sono io che, per mia natura, cerco pairing tragici? Numble numble... è un interrogativo a cui, ancora oggi, non ho dato risposta.)
Adoro cercare la musicalità nelle parole. Perchè io le vedo le scene, letteralmente. E le parole per esprimerle devono evocare la scena.
Il possesso in un rapporto sessuale? Lungi da me... non lo amo per nulla! XDDDDDD
Sempre bellissima... hai un vero talento per le drabble! Sono un ottimo mezzo per descrivere un ricordo intenso, uno spaccato di passato che aleggia nella mente e non vuole proprio andare via...
Risposta dell’autore:
Sono i miei studi artistici. Le drabble mi permettono quasi di descrivere un quadro. Io mi figuro loro due, e in poche, brevi parole, cerco di descriverli. Credo che nulla, come le drabble, sia efficace per questo. Anche la mia long fic ha capitoli particolarmente corti, proprio per questo motivo. Immagini. Baci e grazie.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.