Ah le paranoie di Potter non sono poi così assurde, non è che nessuno se el sia mai fatte, ora resta vedere che farà, se resterà e se porrà la domanda, è tutto nelle mani di Draco...
Speriamo giochi bene le sue carte!
Di: Grace(Firmato) - Data: 17/08/2006 19:13 - A: Soldier Side
Fiu.... grazie, un'altra drabble tragica e sarei caduta in depressione. Quado sono depressa non traduco, sai com'è.... ;-)))
Bravssima, quadri molto vividi. A volte anche troppo... :-)
Di: Grace(Firmato) - Data: 17/08/2006 19:09 - A: Lonely Day
Ecco, appunto... Ma perchè, perchè? Ho un'età io! Poi ci resto male...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.