Non so bene come esprimermi perchè un pò mi ha commosso quindi ti farò solo i complimenti.
Ottimo scorcio di vita e di sentimenti di un ragazzo combattuto che ha trovato il suo talismano contro la paura: l'amore. (Un pò come un certo ragazzo che ha paura della paura stessa e la sconfiggie con l'amore...)
E' un lato di Draco bellissimo. Harry è riuscito a fargli provare qualcosa di così diverso dal solito orgoglio e superiorità, portandolo a temere tutto, anche gli opposti, e soprattutto quel sentimento tanto forte e nuovo che deve essere uno dei pochi positivi che Draco abbia mai provato. Ma la cosa che mi piace di più è che c'è un piccolo momento in cui Draco non ha paura: quando sono fusi insieme e più vicini che mai.
Uhm, ok, commento incasinato, come al solito ^^ Sorry!
Un bacio, Bea
Risposta dell’autore: Nulla, nulla...grazie di essere passata. Mi rende immensamente felice il fatto che tu abbia compreso la storia pienamente...brava, e grazie^^
Molto bello il significato, e molto balla la fine, ma penso che avresti dovuto mettere qualche pausa in tutta la parte iniziale e centrale della storia, perchè così ti sei giocata un po' di tempi dei verbi, probabilmente nella confusione di scrivere tutto attaccato...
Ho paura che sia amore, ho paura che un giorno potrebbe essere odio...
Non so perchè ma questa frase, nonostante siano tutte di un'incredibile intensità, mi ha colpito particolarmente...Esprime le incertezze, i dubbi e le paure di ogni innamorato...è straziante nella sua dolcezza...
senza contare che l'ho letta ascoltando una song dei the cure (non so se li conosci) ed è venuto su un concentrato di dolcezza che mi ha commosso ç____ç sono troppo emotiva? XD no!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.