Posso solo dire che anche io lo seguirei ovunque. Quanto è bello, nevvero? Bellissimo, sorridente, sempre pronto a farsi baciare....e chi se lo lascierebbe scappare? nessuno, nemmeno il sole o il vento.
Risposta dell’autore: Sirius è splendido! Bellissimo , meraviglioso, sublime e chi più ne ha più ne metta. Ed è incredibile quanto io li veda perfetti insieme questi due, che sono proprio come il giorno e la notte. Però è così. Non c'è coppia più figurativamente (si può dire? Non lo so, ma dà l'idea) perfetta di loro, secondo me. Grazie per i tuoi commenti. Mi fanno immensamente felice.
Hai colto Sirius e Severus magnificamente! Severus che vive nell'ombra il suo amore per Sirius, che lo seguirebbe dappertutto... Hai descritto Sirius come solo un innamorato avrebbe saputo fare... un essere perfetto fatto di luce e vita. Complimenti! Un bacio, Laura
Risposta dell’autore: I tuoi commenti mi fanno arrossire. Grazie, davvero.
Gesù, ma quando hanno distribuito la capacità di descrizione tu cos'hai combinato, hai fatto la coda due volte e hai avuto il bis? L'immagine di Sirius è di una vitalità mostruosa. Bravissima.
Risposta dell’autore:
XDDDDDDDD Forse anche tre. Facendo l'indiana!
Ti ringrazio veramente. Di Sirius ho un'immagine precisissima nella mente. Questa. (Come si fa a non amarlo? Io non ci riesco. ^^)
(Ma non hai dato un'occhiata a l'unica drabble che parlava di Draco! Che è successo? XD)
Oh! (leggasì come stupore). Questa è prprio bellissima. Perfetta: Severus nell'ombra, come è tanto da lui e Sirius in pieno sole, anzi come un sole.
Mi è venuta in mente una mela rossa di quelle lucidissime, tonde, sode e succose, che ti vien fame solo a guardarle. E poi mi sono detta: ho capito, ho perfettamente capito (era ora, eh?) cosa ci trova uno come Severus in Sirius, che effetto gli fa.
Sei stata illuminante, oltre che come sempre bravissima.
Ny
Risposta dell’autore:
Cara Niky, che bello trovarti anche qui! ^_^
Sono così contenta che dopo lungo tempo (XDDD si fa per dire!) sono riuscita a farti capire quello che balza nella testa di Severus quando vede Sirius... (l'ho sempre pensato che quel ragazzo è da mangiare *_*)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.