Bellissima anche questa!!! E forse anche più delle altre! Finalmente si passa alla realtà, e la realtà è meglio dei sogni in questo caso XDD e poi son così dolci!!!! Uno spettacolo da leggere!!! Brava!!
Risposta dell’autore:
E sì, a modo loro sono dolci e perfetti insieme :) Grazie ancora ^^
“Credo ci siano incubi in cui devi immergerti fino in fondo, prima di poterti svegliare, Black” dice, riprendendo fiato, ma con decisione “Quindi, fammi quello che ti pare e poi svegliami, quando hai finito”.
ogni momento che passo a leggere le tue Malevolence sento che è un momento tremendamente imprtante che utilizzo della mia vita. Non c'è mai niente di sprecato nel leggere i tuoi Severus e Sirius. E' come una magia che trascina. Ti adoro e non so che altro dire. un bacio!
Risposta dell’autore:
Grazie Emme :)
Sono io che non so davvero che dire, non ho parole ma sono felicissima per il tuo bellissimo complimento ^_^
Oh mio dio! Le penitenze di Silente hanno sempre effetti collaterali interessanti. O.O!
La forza del puro istinto contro il gelo di una ragione non sa mai fermarsi, tutti e due trascinati, senza poterlo evitare in alcun modo, in una spirale di passione che travolge e domina perfino la volontà... uno spettacolo irresistibile. Questo capitolo è davvero una delle più belle rappresentazioni del significato dell'Eros che mi sia capitato di leggere, hai reso appieno, in ogni riga, il suo spirito. *_*
Eppure è anche impossibilmente romantica: quel bacio e quelle dita calde mi hanno fatto sciogliere come un ghiacciolo sotto il sole. ♥_♥
Risposta dell’autore:
Ehehehe, meno male (almeno in questo caso) che esiste il vecchiaccio ;DDD
Sai che "trascinati" mi piace molto? Vedi, tu sei riuscita a rendere il concetto di Eros bene quanto me e in una sola parola. Ed è quello che avevo in mente. Trascinati, sì, perchè qui siamo passati all'eros, ma in fondo ciascuno dei due è ancora anche l'Icubus dell'altro. Non so spiegarmi meglio, ma credo che capirai. Ed è anche vero che c'è il romanticismo, perchè in fondo qui Sirius e Severus sono già "fregati" e se Severus ha troppo cervello, Sirius, grazie al cielo, non indulge nelle riflessioni eccessive. O almeno non sempre ;)
Lieta di averti fatto gradire la lettura e di averti anche intenerita, tesoro :) Ancora grazie, grazie, grazie!
ah beh... dato che sono il commento numero 9 nelle altre due storie, dovevo rispettare la tradizione! XP
e già che ci sono ti chiedo anche una cosa...
sardegna nord o sardegna sud? (io sud, sono una cagliaritana doc... si fa per dire, perchè in effetti proprio doc non sono... anzi...)
Risposta dell’autore:
Nord Sardegna! Poi se vuoi magari ne parliamo più dettagliatamente in privato ;) Ma sono nata a Cagliari, anche se per puro caso. E la tua città mi piace molto. Già! ^___^
oh mia dea, lascia che mi inchini al tuo cospetto!!!!!! ma sono davvero l'una più bella dell'altra!!!!! non c'è niente da fare! davvero il tuo severus e il tuo sirius sono favolosi! sono qualcosa di intenso, incomprensibile e misterioso... e naturalmente incastrabilissimo... XP e dopo due incubi un po' di eros ci voleva davvero... geniale il caro albus nel dare le punizioni... ;)
Risposta dell’autore:
Ahahaha, esagerata. Dea proprio no e niente inchini, anzi sono io che ringrazio per i complimenti che mi fanno sempre un gran piacere ^_____^ Sai, Sirius trova molto carino quel tuo "incastrabilissimo". Gli piace un sacco!!! ;) Albus e le sue punizioni sono leggenda nel fandom XD Il fandom forse non esisterebbe senza le sue punizioni ;D E dire che nei libri ne da così poche... XDDD
Ancora una volta grazie e alla prossima. Un bacio.
Stellare, in tutta la sua durezza. Fa venire voglia di prendere Sirius per le orecchie e scuotergli la testa finchè il cervello ricomincia a funzionare. Fa venire voglia di chiamare i servizi sociali e far presente che un adolescente che ha i pensieri di Severus sta soffrendo maledettamente troppo per poter affrontare qualcosa di così traumatizzante da solo. Fa venire voglia di prendersi cura di entrambi, ecco. Ma la la spigolosità di questo Severus insicuro e tagliente, amaro e aggressivo, invidioso e determinato, è l'elemento più forte che emerge da tutta questa terza parte. Un personaggio dalle possibilità sconfinate, davvero. E io che non me n'ero mai resta conto...
Onore al merito, sei davvero eccezionale.
Risposta dell’autore:
Ecco, Grace, stavolta non mi sono commossa, ma le tue recensioni mi fanno morire. Non c'è un complimento maggiore che tu potessi farmi che quello sulle possibilità sconfinate di Snape. Perchè detto da chi non lo ama è terribilmente gratificante. E' un personaggio di carta, ma nella mia mente ha un so "essere" molto spiccato e riuscire a trasmetterlo mi rende sempre felice.
Sempre grazie, finchè non inventano una parola più adeguata.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.