ok normalmente non leggo fan fiction su un Harry Potter così lontano dal mondo magico..ma l'idea che hai avuto mi gasava troppo per non leggerla **. moooolto bella veramente. complimenti^^. corro a leggere il seguito
Amour alla fine arrivo anch'io... sai che prima o poi ti avrei commentato anche questa storia. L'ho iniziata in quel di Brescia alle 11.30. Devo ricordarmi di non leggere mai qualcosa di tuo a quell'ora della notte, perchè non sono andata a letto fino a quando non l'ho finita! E fortuna che era relativamente corta! Dalle prime righe sono scoppiata a ridere, logico vero? Ma lo stile è così tipicamente tuo che mi sembrava di sentirti parlare. Mi immaginavo i tuoi occhi sbrilluccicanti mentre scrivevi la storia. Ma ho pensato: "Ecco, è partita per la tangente. Chissà che scriverà ora? Non si metterà a descrivermi per filo e per segno i bulloni dell'auto?" Ok, per fortuna no, le descrizioni erano dedicate a qualcos'altro... Dopo un po' il mio occhietto scorge la Celica! Classico! Qualcuno doveva pur guidarla, e chi altri poteva essere se non the King? Il pezzo della collina... non è che vuoi fare una cosa simile con la tua Matiz su per le Torricelle?? Mi sono già vista sgranare il rosario. Non che non mi fidi di te, anzi! Devo sempre darti retta (tipo cene coi parenti, shalalalalà...!!). E già che c'ero mi sono messa a rileggere... La frase più bella che la Row abbia mai scritto:
-Che c'è, hai paura, per caso?- -Oh... ti piacerebbe-
È splendida! Non potevi non metterla! La gara finale tra Harry e Blaise era inevitabile! Tutto per contendersi il biondino. Ma credo che l'epilogo sia il pezzo migliore. Harry che minaccia quel "simpaticone" e Draco così tardo per la relazione dei suoi amici... Ma l'ultima frase... Ora sai vero che aspetto il seguito?? Non puoi lasciarci consì the King, the Prince and the Snake...
dio, è un capolavoro, Stateira. mi ha fatto riprovare la stessa eccitazione carica di adrenalina dei film, unita qua e là ai brividi delle corse in moto di 3 metri sopra il cielo... sei una dea. sei la mia dea.
tra tutte le tue storie (anche quelle non ancora pubblicate qui) questa è una delle più belle sicuramente...lho letta tempo fa tutta di fila non riuscendo a staccarmi....Harry è troppo bello!!!e il finale è grande,ci sono rimasta secca...ha cambiato la prospettiva dell'intera storia!
dovresti pubblicare anke five days e insegnami ad amare.....a proposito,ma la storia con Draco geloso di cho chang lhai più scritta?
Risposta dell’autore: è in lavorazione, purtroppo sono molto impegnata, ma c'è, non ti preoccupare! sì, in effetti volevo mettermi a pubblicare anche le altre storie qui, grazie per avermelo suggerito, mi dai la spinta giusta per fare questo sforzo che per pigrizia non faccio mai! ^^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.