Di: T Jill(Firmato) - Data: 11/10/2007 23:57 - A: Una richiesta formale
Solo l'impeccabile educazione nobiliare di Narcissa e Draco deve aver impedito loro di buttarsi per terra ululando risate davanti a questo sproloquio irresistibile.
Io che non ho di questi freni, sono crollata solo a guardarli in faccia! E le espressioni di Lucius, che valevano un discorso intero! Ohmiodio!
Non ho mai visto nessuno riuscire a comunicare meglio pur restando perfettamente in silenzio! Guarda, sei fortunata che io non scrivo, perché in diversi momenti mi è sembrato proprio di poter sentire i suoi pensieri...
Risposta dell’autore: Sai, ci starebbe bene, un bel POV di Lucius... *coff coff* Cosa significa "Io non scrivo?" Ma certo che tu scrivi! O meglio, scriverai molto presto... *Lori e Grace occhieggiano Jill con un allarmante luccichio nelle pupille*
Ahahahahahahah! Sono schiantata dalle risate per questa sorta di "flusso idiota di parole"... Harry, non l'hai ancora capito, che richiesta e richiesta, non chiedere! Prendi Draco, te lo sposi, ci pomici un po' e dopo un paio d'anni potrai dirlo ai suoi genitori!
Risposta dell'autore: Sai, lui ci tiene a fare le cose per bene! ;-)
Ahahahah!!!! Lori... sei un genio!!!! E' troppo bella!!! Harry che si arrampica sugli specchi è uno spettacolo!!!! E Draco e Narcissa, che tentano di stare seri... ahahah!!!! Ho le lacrime agli occhi dal ridere!!! Fa tutto il perfettino, poi appena conclusa la cosa dice: Draco, alza il culo! Oddio!!!! Se tutti dovessero fare le cose per bene come lui... aiuto!!! Veramente bellissima!!! Un bacione!
Risposta dell'autore: Grazie... sono tanto felice che ti sia piaciuta!
Ma è stata divertensissima, con Harry che non lasciava nemmeno il tempo al suocero di rispondere e Lucius che si limitava a mostrare i suoi pensieri con semplici movimenti del viso... mhuauaua, troppo divertente.
Solo una cosa, che diciamo non c'entra molto con la tua storia. Sto scrivendo una cosa simile, non nella struttura ma nel concetto. So che, detto così, mi risponderai "E a me?" ma ci tenevo a dirtelo in anticipo, manca ancora un po' prima che la finisca (è una shot lunga lunga lunga) solo per non essere accusata di plagio o simili. Volevo solo comunicartelo, anche se probabilmente non era nemmeno necessario. Grazie comunque per l'attenzione e ancora complimenti per il sorriso che mi hai regalato con questa piccola perla. :)
Risposta dell’autore: Ehm... vuoi dire che questa storia ha un concetto? ;-) Ti assiucuro, l'ho scritta solo per la struttura. E' stato divertente sperimentare una cosa un po' diversa da quello che scrivo di solito. Sono felice che ti sia piaciuta, e spero di leggere presto la tua storia!
Non vede che bel facciotto sorridente ha in questo momento? Ah, lì sono morta... per risorgere all'improvviso cambio di ritmo del Draco, alza il culo e leviamo le tende! Fortuna che la poltrona ha i braccioli, almeno non mi sono spaparacchiata per terra. Un giorno o l'altro qualcuna di voi geniacce mi avrà sulla coscienza, me lo sento.
Risposta dell’autore: Grazie, non sai quanto mi ha fatto piacere leggere il tuo commento!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.