Di: nye(Firmato) - Data: 29/11/2013 13:26 - A: Pure Semantics
Oh Draco è dolce, nonostante... tutto...
Carina, complimenti.
Di: chiku(Firmato) - Data: 10/06/2008 15:57 - A: Pure Semantics
Oh yeah, Potter ha un uccello e Draco vuole un uccello... meglio di così. La spiegazione di Draco non fa una piega, e la parte finale è pure tenera.
Risposta dell’autore: Vedi? Sono proprio fatti l'uno per l'altro ;-)
Di: T Jill(Firmato) - Data: 06/10/2007 16:39 - A: Pure Semantics
Da un uomo? E' vero, è insolito, e in qualche modo fa differenza. Tu sarai impeccabile, come sempre, ma...Vediamo lui come se la cava... O_o
O.O Minchia!!! (è proprio il caso di dirlo!) E' bravissimo, lo adoro! Non mi avevano mai spiegato la semantica così bene, neanche all' Università!
Ho capito al volo... d'uccello.
Risposta dell’autore: Ahahahahahaha... ti consiglio di smetterla con i doppi sensi, o potremmo anche reclutarti per scrivere dei prompt per fiction oscene XDDD Anche a me è piaciuto un sacco lo stile di questa storia. E sono convinta che la differenza di sesso si senta eccome... La semantica avrebbe senz'altro più appassionati, se si trattasse questo argomento ;-)
Di: Grace(Firmato) - Data: 06/01/2007 00:30 - A: Pure Semantics
L'avere un autore uomo, gay e quasi quarantenne nella tua lista ti rende un caso più unico che raro, sai? E personalmente ho già eletto Samayel mia mascotte personale, non fosse altro che per le mail che ti ha mandato...
Quanto alla storia... ironica ed eccitante al punto giusto, con un picco di sensualità assoluto (di quelli che fanno fare tilt al cervello e inumidiscono di bava sospetta la tastiera, per intenderci...) nella descrizione che Draco fa del concetto di uccello. Cortesemente, se ne potrebbe avere uno per posta? Possibilmente attaccato ad un uomo come si deve. Alto, biondo e libraio non guasterebbe, ma prometto di non fare la schizzinosa. E brava la mia darling, che ha trovato un autore nuovo di zecca da tradurre!
Risposta dell’autore: Ahahahaha... hey, che fai, sconfini? A te piacciono i mori, sono io quella dei biondi! (per questo io impazzisco per Harry e tu stravedi per Draco... che c'è, non è forse una logica infallibile?)
Di: Hakka(Firmato) - Data: 05/12/2006 03:30 - A: Pure Semantics
Mi piace questo Draco e la sua semantica! ^^ E anche la sua possessività pre e post apputamento. Complimenti all'autrice! ^^
Risposta dell’autore:
All'autore! ^_^ Saranno recapitati! Grazie per aver commentato.
Di: Selvy(Firmato) - Data: 04/12/2006 23:08 - A: Pure Semantics
bellissima *.*
Risposta dell’autore: Grazie!!!
Di: LauraDumb(Firmato) - Data: 04/12/2006 21:44 - A: Pure Semantics
Primo:
la descrizione dell'uccello. Adesso io potrò essere una dolce donzella momentaneamente into women, ma cristo benedetto, QUESTO è seriamente un attentato alle mie coronarie...(le ho???)... oh cielo, fatemi respirare... aria, inspirare, espirare... Povero Theo, come lo capisco! ... e QUESTO DRACO???? Questo Draco, pre-coito mi fa morire... ! In questo momento ho una serie di uccellini che mi svolazzano attorno alla testa... e sono decisamente QUEL TIPO di uccelli!
secondo:
VA A PRENDERLO TIGRE! xDDDD uahahahahahahahahahahahahah! (e ho detto tuttto!)
Risposta dell’autore: Ahahahahahaha... ma che bella immagine, l'aureola di uccellini attorno alla tua testa! Ti adoro... va' a prendere anche tu la tua tigre, no?!
Di: zuccheroAmaro(Firmato) - Data: 04/12/2006 21:04 - A: Pure Semantics
L'ha scritta un maschietto? uhuh...
Che dire? Chiaro e deciso questo Draco, eh?
Tradurrerai ancora fanfic di quest'autore? No, sai...così...
se per ora non posso trascinarmelo in camera, prendo TE mia cara.
*lega Lori e la piglia su tipo sacco di patate*
*risata maligna*
ehm...vado, dai.
bbbbuona sHerata!
Risposta dell’autore: Ehm... un sacco di patate da una tonnellata, sappilo, prima di decidere impudentemente di sollevarmi! Potrebbe venirti il colpo della strega! ;-)
ok, capitano, vuoi davvero un commento? cercherò di essere concisa, perchè questa fic in qualche modo *ti frigge il cervello* diciamo che, secondo me, racchiude in sè tutto lo spirito della campagna dell'HPDFC!! *______* insomma, era OVVIO che harry avesse l'uccello! e, diciamocela tutta, draco l'aveva già intuito da tempo o non avrebbe perso ben sei anni a corteggiarlo in un modo del tutto serpeverde....e, oh, vogliamo parlare di harry dall'espressione arrabbiata?? ok, c'è qualcosa di più eccitante al mondo? solo le mille altre espressioni del signor potter potrebbero rivaleggiare! e, oddio, tutto il discorso di spiegazioni di draco su cosa sia effettivamente un uccello? oh, quanto era delizioso? e quanto è puccioso draco in versione arruffato e totalmente sballato grazie a una sana scopata? oh, harry rende le persone incoscienti di sè......quanto lo adoro..............oh, che belli i due stalloni assieme...la frase di draco per mettere in chiaro che harry potter e il suo uccello sono proprietà malfoy mi ha fatto morire!!! capitano, questa fic è semplicemente pefetta, mi ha fatta impazzire subito, a prima lettura! *__* me ne sono perdutamente innamorata! (oh, harry, ma noi del HPDFC non ci meritiamo un premio per aver perseverato fino alla fine? noi abbiamo sempre sparso nel mondo la Verità sul tuo uccello...non ci meritiamo almeno un bonus? che so, potresti lanciarci la tua cravatta, se proprio non vuoi mollare la biancheria! *jackie rimira deliziata i boxer rosso grifondoro* ) ps: e in bocca al lupo a theo per piton...mi aggrego al "va' a prenderlo, tigre"!
Risposta dell’autore: Ahahahahaah... che ne facciamo della cravatta, ce la spartiamo a fettine, o hai intenzione di aprire un museo? Spero di trovarti stasera!
Di: Belial(Firmato) - Data: 04/12/2006 18:09 - A: Pure Semantics
Oddio, non lo so, devo commentare?! Ti dirò che fa uno strano effetto anche a me leggere una storia scritta da un uomo, forse è dovuto al fatto che sono una rarità in questo campo, o forse è solo perchè sanno meglio di chiunque altro quello che scrivono, quando lo scrivono. In effetti questa storia non ha la dolcezza e perfezione di quelle di Olivia nè la carica emotiva di altre autrici stupende, però è molto reale, e non manca di essere romantica, pur nella sua "crudezza". L'ho trovata davvero adorabile, e Draco è impagabile, tutto arruffato e felice.
Un bacio
Risposta dell’autore: Sottoscrivo ogni parola. Avevo già letto altre storie di quest'autore, e confesso che, quando gli ho scritto e ho scoperto che era un uomo, molte cose mi sono sembrate più chiare. Però questa storia mi affascinava da morire... Un bacio anche a te, grazie mille per il commento!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.