Che dire? Questa tua idea mi piaceva non appena me l'hai confidata e si è rivelata una ficcina talmente dolce da farmi sorridere... indubbiamente, e per motivi sentimentali come ben sai, sono più legata alla prima Stardust che mi fece venire il magone nonostante il sorriso... sai che lego più con la malinconia che con la felictà... però trovo bellissima questa storia parallela, quasi in un secondo i due possibili futuri si fossero divisi per seguire ognuno il proprio destino... come sempre riesci ad emozionarmi, anche quando cambi le carte in tavola! Buon compleanno Lori!
Risposta dell’autore:
Sei tu che emozioni sempre me con i tuoi commenti e complimenti, tesoro. Sono comunque felicissima che anche questa 'versione parallela' ti abbia emozionata: sai quanto sia importante per me il tuo giudizio. E poi se non fosse stato per i tuoi prompt, nessuna di queste due storie sarebbe mai stata scritta. Quindi è tutto merito tuo. Grazie di tutto. Un bacio.
Come ho già avuto occasione di dirti, non ho letto la versione originale: al momento non ce la posso fare a leggere una deathfic, mi viene mal di pancia solo a pensarci, ma prima o poi lo farò, promesso. Allora: come sai, ho trovato la storia molto tenera ed incredibilmente romantica; mi è piaciuto l’uso che hai scelto di fare della Felix Felicis e ancora di più il piccolo stratagemma con cui Harry riesce ad “imbrogliare” Draco per poterla bere lo stesso. Menzione d’onore alla scena su campo da Quidditch: alla fine mi sentivo un po’… come dire, accaldata, ecco! Quindi tesoro bravissima, e tanti, tanti auguri alla festeggiata!
Risposta dell’autore: Grazie mille tesoro. Sono troppo felice che ti sia piaciuta ^_^ E per la death te l'ho già detto, non ti preoccupare: quando e se vorrai la leggerai. Un bacio.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.