Risposta dell’autore: ciao, a dire il vero il seguito esiste, ma nn è concluso ç__ç scusami anche per il ritardo, sono stata assente dal sito per un po'
FanFiction fantastica! avevo iniziato a leggerla l'estate scrosa e poi l'avevo abbandonata circa al capitolo 30 (mi chiedo ancora adesso come). L'ho ritrovata e l'ho riletta tutta d'un fiato (beccandomi anche un cazziatone a scuola dai prof perchè stavo leggendo qua -.-). FANTASTICA! il modo in cui hai portato avanti il tutto senza perderti un solo pezzo è veramente indescrivibile, oltre al fatto che hai messo in luce il mio amatissimo Draco <3
Spero di trovare il sequel da qualche parte perchè ho veramente bisogno e voglia di leggerlo.
Wow!! Ho adorato questa ff dall'inizio alla fine, l'ho letta tutta d'un fiato, fantastica davvero! Devo ammettere di aver pensato inizialmente che la tua grammatica lasciasse un po' a desiderare (xD)... ma più leggevo e più smettevo di accorgemene, perchè ho iniziato ad ammirare sul serio la tua fantasia *___* il "tuo" Draco mi ha coinvolto moltissimo e il personaggio di Maya è incredibile, non credo che io potrei mai tirar fuori qualcosa di così geniale! Non vedo l'ora di leggere il sequel :)
Ok, dopo 2 giorni di lettura febbrile sul mio iPad, gli occhi che mi sanguinano ed il cuore che ancora batte all'impazzata, ho finito tutto d'un fiato questa ff che posso tranquillamente mettere sulla vetta del mio Olimpo personale!!! Bella bella BELLISSSSSSSSSIMA! Ti adoro! Ho amato dalla prima all'ultima pagina. Ti confesso di averla letta su efp, ma la commento qui perchè hai detto che sei più presenti in questi luoghi. Spero che tu legga presto questo mess e che i miei complimenti più sinceri ti arrivino subitissssssimo. Aspetto con ansia che tu finisca il continuo che non mi permetto per ora di iniziare perchè (purtroppo) sono una lettrice che ha bisogno di leggere una storia dall'inizio alla fine. Ancora tanti complimenti e un mare di baciotti <3
Ho letto questa storia tempo fa ma fa sempre piacere rileggerla.
E' appassionante, ricco di avvenimenti e personaggi nuovi e situazioni e "poteri" e coppie!!!
Non so perchè non ho sfruttato prima l'occasione ma ti faccio i miei più sentiti complimenti è proprio una gran bella stroia. Davvero. Bravissima(te, la beta e chiunque altro abbia partecipato).
Cioè, mi ammazzi Ron, mi appioppi Hermione a Maya e poi sacrifichi Draco?! Ma stiamo scherzando?!
... Ah, e ti converebbe guardare il significato di sbruffare sul dizionario :) Credo che intendessi dire sbuffare.
Harry e Draco sono molto carini, ma hai rovinato l'intero effetto ammazzandone uno. Anche se effettivamente quando Harry muore, si vede palesemente quanto Draco lo ami.
Dimmi ti prego che finirai il sequel, risolvendo tutto!
Ciao!! Ho adorato la tua storia, Draco e Harry sono adorabili... Però, ragionandoci su, non ho ben capito il finale, perchè se dici che l'equilibrio risentirebbe della mancanza dell'anima di Harry allora la mancanza dell'anima di Draco cosa causa? Perchè alla fine comunque dovrebbero esserci entrambe le anime. E poi le persone muoiono ogni pochi secondi, quindi l'anima di Harry verrebbe quasi immediatamente sostituita, no? Per questo farò finta che Draco non debba sacrificarsi <3 <3
Oh Merlino e Morgana! Ma è bellissima!!! T_T Ho le lacrime agli occhi... Hai scritto una roba bellissima e, personalmente, mi hai lasciata come l'ultima puntata della prima serie di un qualcosa di strepitoso! Mi piace tantissimo come hai reso l'amore di Draco per Harry. Il suo sentimento è andato via via crescendo diventando quello che ora è... Oddio, Harry ignora il patto fatto da Draco! Pensa che vivranno per sempre insieme, guerra permettendo! Ti prego continua questo capolavoro e non interrompere! Hai tantissime fan (io sono una di loro) che aspettano il seguito! Ti rinnovo i complimenti, ciò che scrivi riesce sempre ad arrivare al cuore, brava!
Ohhhhhhhhhhhhhhh Se riesci, immagina il viso di una povera scema con gli occhi a cuoricino... Sono io XD Devo ammettere che ho temuto per un po' di capitoli... Oddio Ron è vero che un rompiscatole, però mi dispiace tanto per lui... Non deve essere facile per Harry... Per fortuna pare che Draco abbia fatto pace con il cervello e con il cuore e si sia finalmente reso conto che da Harry non può fare altro che tornare, sempre. Ciò che gli dice è davvero bello, lo dice in un modo tutto suo, ma tra le righe gli ha detto che lo ama e che tornerà da lui, cascasse il mondo.
Io sono un po' preoccupato per l'imminente chiamata che riceverà, speriamo in bene!
E Axel?? Spero si riprenda. Lui e Blaise sono così belli! >.< Tra l'altro non so, ma credo di aver avuto la stessa intuizione di Hermione sul conto di Blaise. Un'anatema mortale è un'anatema mortale, non è che ci siano poi tanti modi per evitare di schiattare, quindi... Siccome non credo che qualcuno abbia fatto un incantesimo di protezione con lui, l'unica spiegazione che mi viene in mente (se penso anche al come ha salvato Draco da piccolo) è che Blaise possa essere un angelo nero... E se fosse quello destinato a stare con Maya?? Oh Madonna che macello...
Io ho letto la tua storia capitolo dopo capitolo, fermandomi solo per necessità... Tipo adesso, ho un mal di testa che mi scoppia! Però sono curiosissima e volevo anche farti i miei complimenti per lo spettacolo che hai scritto... Spero che vada bene, questi poveracci si meritano un po' di felicità!
L'unica cosa è che ho notato qualche errore di distrazione, soprattutto nei primi capitoli... Capita anche a me, che quei maledetti mi sfuggano sempre! XD Beh a parte questo Fanny, complimenti davvero!
Non vedo l'ora che mi passi il mal di testa così continuo!!! A presto, ciao! ^_^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.