Mi piace, sì. Anche se in un paio di punti George mi ricorda Percy, ma sono certa che sia colpa della granita mangiata troppo velocemente, quindi tutto frutto della mia immaginazione.
Risposta dell’autore:
XDDD E' che uno dei due un po' i piedi per terra doveva tenerli, mi sa! Mi fa piacere che ti sia piaciuta, però. *_* E grazie del commento ♥♥♥
Di: Far(Firmato) - Data: 20/06/2010 20:15 - A: We’re not the same, we’re different, tonight
Non se ne trovano molte di twincest, quindi chi ne scrive è già di per sè degno di lode, ma questa storia è anche bella e non è consueto. Complimenti.
Risposta dell’autore: Grazie mille del complimento. *_* Sono felice che ti sia piaciuta ♥
Di: netty4ever(Firmato) - Data: 04/09/2007 18:49 - A: We’re not the same, we’re different, tonight
tenera... l'unica parola che mi viene per descrivere questa fic. Non sono un'amante degli incesti, lo sai, ma questo piccolo scorcio del loro mondo mi è piaciuto tanto.. :)
Risposta dell’autore: Ma Incest Is Best! xD No, scherzi a parte. Fred è di George e George è di Fred, non c'è scampo. ♥ Grazie scimmietta *_*
Di: BreesballataMalfoy(Firmato) - Data: 28/08/2007 02:12 - A: We’re not the same, we’re different, tonight
Stupenda, sento qualcosa di amaro sotto la lingua, finalmente riesco, credo, a trovare le parole adatte a questa fic, è completa, è calda, si scioglie tra le guancie, e fa sorridere, si srotola come le bende di quella mummia. E quel neo. Sembra quasi il limite che segna dove inizia George e dove finisce per iniziare identicamente, eppure differente, Fred. Non so, non riesco a spiegarmi. La adoro. Fred che ha bisogno di sentire gli occhi uguali ai suoi, ma così di George...è bellissima, viene voglia di amarla.
Risposta dell’autore:
Ti sei spiegata, era proprio quello che volevo si percepisse, riguardo al neo. Grazie mille, Bree. ♥
Di: changingroom(Firmato) - Data: 20/08/2007 13:15 - A: We’re not the same, we’re different, tonight
Non commenterò questo racconto in tre parti - dire fanfiction è così pacchiano che fa smettere di fottere i neuroni nel mio cervello, che come sai non la piantano di farlo da esattamente dodici giorni e cinque ore. Io ti amo. Ed amo gli attimi che costruisci, attimi per occhi ciechi, per personaggi che smettono di essere immaginazione e diventano persone. Io ti amo. "Guardami," sussurra, e si allontana ancora. Io non lo so. Veramente, io non lo so. Ma i miei neuroni continuano a scopare come ossessi e - voglio dire - non sono mai stata così bene. Mai.
Risposta dell’autore: Grazie, Sara. Ti dico solo grazie. E che ti amo. Tanto.
Di: HoLLende(Firmato) - Data: 18/08/2007 20:46 - A: We’re not the same, we’re different, tonight
Li adoro, Ti adoro... Era quello di cui avevo bisogno, una Fred/George originata dalla tua mitica testa e scritta dalle tue mitiche manine.
Istintivamente, George si porta una mano sul collo. C'è un neo, lì, che è tutto quello che, fisicamente, li distingue. È un gesto che compie spesso quando c'è qualche tensione, come se volesse rimarcare la differenza tra loro, ricordare che sono due persone diverse. Che lui è George e lo resta - o dovrebbe restarlo - anche senza Fred. Già... Che bella questa parte...
Che bella tutta questa Fic. Mi piace da morire. E' già parte di me, come lo sono i gemelli.
Grazie.
Risposta dell’autore: Grazie a te! ^_^ Ho in mente di dedicarmi un po' a loro due, d'ora in poi. E immaginerai perché xD
Di: marty_rurulove(Firmato) - Data: 16/08/2007 16:32 - A: We’re not the same, we’re different, tonight
io amo te, zuccheroamaro e chiunque ti abbia ispirata o spinta a scrivere questa storia. è bellissima, oltre ogni dire, esattamente l'essenza di tutte le parole non dette tra i gemelli. grazie.
Risposta dell’autore: Grazie a te ç_ç Sono sempre senza parole, per i tuoi commenti, quindi scusa la risposta poco articolata. Solo grazie. ♥
Di: alicesimone(Firmato) - Data: 15/08/2007 23:02 - A: We’re not the same, we’re different, tonight
bella, come sempre riesci anche con poche parole a rendere perfettamente l'atmosfera e le sensazioni... poi sti due insieme a me piacciono tantissimo **
Risposta dell’autore: Anche a me piacciono! *__* Grazie di cuore! ♥
Di: vahly(Firmato) - Data: 15/08/2007 22:35 - A: We’re not the same, we’re different, tonight
Non so davvero che dire... in genere non leggo di questo pairing, ma mi sto innamorando delle tue fanfic e così ho deciso di leggere anche questa... ed è bellissima, nonostante non sia un pairing che apprezzo mi è piaciuta davvero molto. E' realistica e i persdonaggi mi sembrano molto in charcter, ed anche il modo in cui si capiscono, in cui non c'è bisogno di dire che si amano... è perfetto. Complimenti.
Risposta dell’autore:
Grazie, grazie, grazie! ♥ Ci ho lavorato molto per rendere la situazione realistica e Fred e George il più IC possibile, quindi sapere di esserci riuscita mi rende felice! ^_^ Grazie davvero.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.