ma che parlare e parlare..quello ra decisamente il momento di agire! e per fortuna che l'hanno fatto!!!per le parole c'è sempre tempo,come ci ha gentilmente mostato il nostro Harry,anche se ci sono voluti 24 cap per sentirgli dire un mi sei mancato...quanto ci vorrà per il ti amo?
Risposta dell’autore: Vedo che sei per le cose pratiche...effettivamente non mi ero accorta che Harry non eveva mai esternato prima il suo attaccamento a Drac...( me sogghigna) ma vedrai che ora la strada è in discesa...Baci Tit.
W il coraggio di Draco che ha dato l'oppurtunità ai due di tornare finalmente insieme.
Un Kiss e alla prossima ;D
Risposta dell’autore: Eh sì, c'è voluto del fegato, ma alla fine il coraggio e l'amore hanno trionfato ... che Draco sia un pò Grifondoro? Mah!! Baci Tit.
Gemelli are the best!!! Anche se il mio Blaise è sempre il mio preferito!!
Concordo con la cara Narcissa, voglio più chap!!
E voglio anch'io entrare nelle serpi!!
Cmq sto chap non è male, concordo perfettamente con il Lord, è stato troppo poco! Il silenzio eterno era meglio, donnola o meno!
Harry ma hai ancora bisogno di rifletter? SVEGLIA!!
Risposta dell’autore: Harry in fondo ha sempre una parte Grifondoro nell'anima ... peccato che esca quando non la si desidera! Cercherò di postare più in fretta! Baci Tit.
ammetto che la scena che aspettavo è arrivata davvero in fretta per fortuna di Draco, ma forse sei stata un po' troppo sbrigativa,ginny mi è sembrata davvero scema,quello che ha detto ad Harry è troppo anche per lei...e poi quel rimbambito di Harry che ha ancora da pensare?persino il padre lo sta spingendo verso Draco,glielo devono dire anche le pietre!?
Risposta dell’autore: Ginny era accecata dalla superbia, e Harry nei confronti della sua storia con Draco è veramente rimbambito. Hai ragione, forse sono stata frettolosa, ma non voleva fare soffrire troppo Draco ... spero di farmi perdonare coi prossimi capitoli ... Baci Tit.
Risposta dell’autore: Essere l'erede di Voldy non lo ha svegliato del tutto ... è ancora sotto l'influsso della grifondorite! Grazie per il commento. Baci Tit.
Si, la piatolla rossa ha avuto quello che si merita e Draco può ancora sperare di tornare insieme a Harry.
Ora dipende tutto da quest'ultimo.
Brava e alla prossima ;D
Risposta dell’autore: Esatto! Speriamo che Harry si svegli in fretta o a Draco tocca iscriversi ad un corso di yoga per calmarsi! Grazie del commento! Baci Tit.
Risposta dell’autore: Esatto! Speriamo che Harry si svegli in fretta o a Draco tocca iscriversi ad un corso di yoga per calmarsi! Grazie del commento! Baci Tit.
oh, God...quella piccola vipera!!! Ah, ma appena Harry perdonerà Draco, perchè SO che lo farà, se la vedrà proprio brutta!
i gemelli, come al solito sono due persone che non possono proprio mancare nella vita del bel moretto..che facciano danni con i loro scherzi o che facciano da consulenti! e poi..dio che ridere...Ron e Luna!! che bella coppia..devi proprio mettere un pezzo con loro due..sono proprio curiosa di vedere il loro rapporto! ad ogni modo sono contenta che Ron sia dalla parte di Harry, che si curi ancora di lui come in passato..
baci e a presto!!!
Risposta dell’autore: Incredibilmente Ron è stato più intelligente di Hermione stavolta ... sarà l'influenza dei mitici gemelli? Mi piacciono quei due...e mi piacciono anche gli attori che li interpretano! Baci e grazie di cuore per il commento!!! Tit.
sai che questa uscita di ginny mi ha entusismata?no, non sono impazzita e che mi sono immaginata Harry che scopriva come veniva usato da una sua sottoposta (e ricordiamoci che Harry aveva chiaramente detto a Draco che non era il tipo da accontentarsi di una come ginny).sarebbe davvero,ma davvero delizioso (sembro la umbrige)vedere un Harry furioso nei confronti di ginny,avrebbe anche l'approvazione del padre...e poi dai,chi sentirebbe la sua mancanza?
Risposta dell’autore: Approvo in pieno il tuo pensiero ... mi inpegnerò per postare il prossimo capitolo il prima possibile! Baci Tit.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.