MI INDIGNO! Io continuo a recensirti e tu a lamentarti che vuoi la recensione da un'altra parte! Ma insomma, voialtri verdognoli animaletti striscianti siete proprio scassamarones... Mi piace come il tuo Harry è stupido. quante volte l'avrò già detto? Non importa, meglio ribadire.
Meravigliosa!!! Oddio che collasso, poi harry che confonde le 'bacchette' è esilarante! il tuo Draco è sempre fantastico e ricco di un'ironia tagliente e di una sensualità innegabile ma devo dire che in questa storia è Harry l'intraprendente anche se la superiorità nel bacio di Draco beh...è molto Malfoy! che dire non vedo l'ora di vedere tutte le altre per cui ti sei prenotata! un kissottolo dalla tua fan n°1 Hermy6
Tesoro, tesoro, tesoro: tu sai quanto io sia sensibile ai doppi sensi sulle "bacchette" di Draco e Harry (il settimo libro mi ha dato grandi soddisfazioni in merito...) e non mi hai delusa. Inoltre gli spazi angusti sono ottimi luoghi per copulare. Vuoi altri esempi? Vediamo, che ne dici dei bagni femminili dei licei? Il p0rn fest ti stuzzica ed io e Draco (con cui da poco ho fatto pace) ne gioiamo immensamente. Ti dirò che non mi aspettavo assolutamente che nel bigliettino ci fossero gli schemi, pensavo più a qualche ridicolo segreto grifondoro ma ti posso assicurare che anche io avrei fatto i salti mortali per scoprire il segreto segretissimo. Ti sorprendi ancora della mia terribile curiosità? Un Bacio
decisamente un posto alquanto scomodo per un incontro ravvicinato, ma con quei due nn si può mai stare tranquilli. sarebbe stato divertente vedere la reazione di snape.
Ma dai... che carina!!! Mi piacciono sempre troppo i tuoi Harry e Draco! Anche se, ormai abituata alle tue storie senza fine, un po' mi dispiace che questa sia così corta!!
Ma troppo troppo divertente! Bravissima, come sempre!!
E l'ho letta nonostante fosse una pwp (visto che brava?) Potter è un cretino, davvero XD dal ""Sto cercando di prendere la mia bacchetta," [...] Quella non è la tua bacchetta, Potter," replicò Malfoy, seccato." al "Magari ci lavoreremo nel prossimo futuro..." Harry lo guardò sbigottito, cercando di comprendere cosa volesse sottintendere " (eh già, chissà cosa, eh...) XD Ma insomma, Harry, sveeeglia! Magari Draco voleva solo una scusa per "incotrare" Potter, più che leggere il bigliettino, sapendo che il grifondoro sarebbe andato a recuperarlo. O forse è solo il mio cervello ad essere contorto. Ed in tutto ciò c'è davvero un po' di sentimento, oppure sono solo tanto melensa io, che mi rifiuto di leggere una pwp senza pensare che siano già cotti l'uno dell'altro? Poi mi chiedo se i loro rispettivi compagni di casa noteranno le "strane" macchie che hanno addosso XD già mi immagino Ron a chiedere "Harry, ma cosa sono quelle chiazze biancastre sui pantaloni?" "Oh caspita... ehm... devo essermi seduto su una sedia sporca di yogurt °///° " (ok, ora mi ricompongo e la smetto di sparare minchiate). Comunque, nonostante il genere, l'ho trovata molto carina. Si può sperare in un seguito (magari meno pwp?) Un bacione, alla prossima fic!
Di: Miranda (Anonimo) - Data: 02/01/2008 14:35 - A: Cosa fai, tocchi?
Chiuderli nell'armadio è stata una grande idea: divertente ed eccitante ^^ Ci sono alcune frasi scritte un po' malino perchè non si capiscono un gran ché seconde me...però per il resto è bellissima!!! Brava!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.