Di: ClyClu(Firmato) - Data: 18/05/2008 20:11 - A: Draco e Harry
Mi è piaciuta un sacco la tua raccolta di drabble! E' molto originale il punto di vista della Stanza delle Necessità. Le tue drabble poi, ognuna a raccogliere l'essenza delle coppie... Piccoli frammenti fatti di frasi perfette... Mi è piaciuta particolarmente quella di Ginny e Hermione, forte, passionale ma anche delicata, un po' come siamo noi ragazze: 'in quella fragilità che vi fa forti' E poi Sirius e James... perfetta! 'E nessuno troverò in me quella allegria sregolata che voi mi portate dentro.' mi sono sentita in lutto insieme alla Stanza delle Necessità! Anche quella di Remus e Severus esprime esattamente la visione che ho di loro. Quella di Draco e Harry, per quanto più impersonale delle altre, da quel senso di infantile libertà che si prova da adolescenti, quando si fa qualcosa di proibito e si gode nel farlo, anche se poi deve rimanere un segreto. Vabbè, la finisco qui, ti ho scritto un papiro, ma le tue drabble mi sono piaciuto così tanto che non ho potuto farne a meno...
Ah, è un peccato che tu ti sia fermata così presto, sono sicura che la Stanza delle Necessità ha ancora molto da raccontarci! ^_-
Risposta dell’autore: Grazie davvero, sono contente che tu l'abbia "sentita" così tanto! E poi non sai quanto mi faccia felice il fatto che le frasi che ho scritto ti siano piaciute, all'interno di storie così brevi il potere di una singola frase diventa fortissimo, e io non ero sicura che fossero perfette, ma il tuo commento mi rincuora! Ancora grazie!
Di: Salome(Firmato) - Data: 12/05/2008 17:57 - A: Draco e Harry
Molto originale il punto di vista della Camera. Complimenti ;-)
Risposta dell’autore: Grazie 1000!! Son contenta che trovi che sia originale, pensa che mi è venuto in mente in sogno e la mattina dopo quasi me lo stavo dimenticando...!
Bella!Non avrei mai immaginato le sensazioni che può provare la stanza..Descrivendo poi le diverse coppie..Carina come idea e originale!Bella fic!
Risposta dell’autore: Grazie 1000! In effetti la stanza delle necessità è stata un po' maltrattata, tutti che ci si divertono dentro e nessuno che la stia mai ad ascoltare, povera! Ancora grazie per il commento!
l'idea mi è piaciuta tantissimo! ho trovato questa fic per puro caso, e mi ha attirata... tipo luce al neon con le falene, sai? e allora ho detto: beh, sarà anche l'1 di notte, ma chi se ne importa... leggiamo! e così ho fatto... e non me ne sono affatto pentita! non pensavo che la stanza delle necessità sapesse diventare così poetica sai? ^^ complimenti... ;)
Risposta dell’autore:
Ma grazie!! Davvero, la stanza delle necessità, poverina, bisognerebbe starla ad ascoltare di più, chissà quante altre cose avrebbe da raccontare...! Sono contenta che, nonostante l'ora, tu abbia voluto anche lasciarmi un commento, ancora grazissime!!!
*_________* ohmamma che belle!! però non si può definire storia a capitoli! XD
è stupenda!! specie l'ultima! mi piace così tanto!! mentre la prima penso che possa andare bene per chiunque, l'ultima è più mirata...
onestamente la prima su harry e draco è un po'...comune... mentre loro non lo sono...ma è comunque molto,ma molto bella!brava!!
Risposta dell’autore:
Sì, in effetti non è propriamente una storia a capitoli, però comunque per leggerla tutta devi premere "Successivo"!!
Grazie 1000 per i complimenti, anche a me è piaciuto MOLTO MOLTO di più scrivere l'ultima, sarà perchè Remus e Severus sono in assoluto i miei personaggi preferiti! Ancora grazie!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.