Oggi pomeriggio non avevo voglia di studiare così mi sono messa a spulciare l'archivio e sono arrivata a questa ff - una delle poche Godric/Salazar del sito *_* Così l'ho letta e mi è piaciuta tanto: inutile dire che l'idea che ti ha spinto a scriverla è semplicemente fantastica. Mi è piaciuto molto vedere i due personaggi che si confrontavano su un argomento sicuramente difficile da affrontare - per via della chiara diversità di opinioni dell'uno e dell'altro. E poi tu l'hai reso in un modo molto poetico e a suo modo delicato. E l'inciso di conclusione è semplicemente meraviglioso ♥
mi è piaciuta molto. mi sembrava di vederli, mi sono sentita come Godric. davvero incredibile, non so che altro dire.
Chiara.
Risposta dell’autore: Oh ma grazie mille! ç_ç Sono veramente contentissima che ti sia piaciuta, era anche il primo esperimento con loro e ciò mi rallegra tantissimo.
che bella, davvero :) il pairing non mi aveva mai incuriosita più che tanto, però è davvero ben contestualizzato qui. mi piace moltissimo anche il modo che hai di tratteggiare le descrizioni...complimenti.
Risposta dell’autore: Grazie tantissimo! *_*
Il pairing è forse un po' insolito, però mi è sempre piaciuta questa differenza basilare tramandata per secoli tra i Grifondoro e i Serpeverde sulla questione dei Babbani, e dare un senso così al pairing mi ha molto entusiasmata.
Sono contenta che ti sia piaciuta.
Straordinariamente forte. Un pugno di dolcezza duramente affilata, come lama. La adoro. E adoro gli occhi color ebano di Salazar. Perchè l'ebano mi fa ancora sognare, dopo tanto tempo.
Risposta dell’autore: Oh Bree, ma grazie mille! *_*
Sono veramente tanto contenta che ti sia piaciuta, e che sia arrivata come volevo, con forza e delicatezza insieme, perchè per me Godric e Salazar sono così, un miscuglio di seta e ferro.
Mah, devo dire che l'analisi di questo pairing mi ha sempre incuriosita, sarà perché in Italia si trova ben poco su loro.
La storia è scritta bene e si legge con piacere e nonostante sia corta, sei riuscita a dare una chiara idea dell'animo impetuoso di Godric e, per mia gioia e diletto, di quello più calcolatoredi Salazar. Posso solo dire che ho adorato vederlo giocare a "Il gatto col topo" in quella che, almeno a mia impressione, potrebbe essere la ricerca di una conferma?
Risposta dell’autore: Prima di tutto ti ringrazio tantissimo per aver letto e per questo commento meraviglioso. *_*
Poi, sì, effettivamente Salazar cercava una conferma, voleva essere certo di essere ancora amato nonostante le enormi differenze che li separano, sia ideologiche che caratteriali. Sono molto contenta che tu lo abbia intuito.
Ti ringrazio ancora una volta per aver gradito.
Un bacio.
Affascinante...anche io ho sempre pensato che Salazar e Godric avessero un grade potenziale, come coppia.
I loro comportamenti sono perfetti. Soprtattitto il cinismo di Serpeverde...
Pensi di scrivere un seguito? A me piacerebbe leggerlo... Che è un modo sottile per chiederti ANCORA, ANCORA, ANCORA...
Risposta dell’autore: AWWWW ma grazie mille! *_* Sono molto contenta che ti sia piaciuta e che i personaggi siano usciti ben caratterizzati. o/
Non so se scriverò un seguito a questa fic in particolare, però ti posso dire che appena la mia ispirazione capricciosa lo vorrà, tornerò sicuramente a scrivere su loro due, perchè le dinamiche del loro rapporto continuano ad interessarmi moltissimo.
Ancora grazie mille. Spero di rivederti qui in giro.
Un bacio.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.