Severus vuole tornare da Voldemort. Sta male, è ridotto in poltiglia e vuole tornare da Voldemort per...continuare a proteggere quella manica di *censura* che ancora osano non capire quanto il mio povero piccolo cucciolo sta male per causa loro e della loro ottusità!!! Ma...ma...ma....( voce che si distorce pericolosamente, canini che sporgono dalle labbra tese in un ghigno famelico ) Dove cacchio è la mia bacchetta quando serve?!*Zephan TU non sei un mago, non hai una bacchetta*Zitta vocetta fastidiosa! Ho già una lunga lista di persone da cruciare fino a renderle dei vegetali, non ti ci mettere anche tu!*Sanità mentale che schizza via terrorizzata* Remus...se vuoi salvarti almeno tu, sei l'unico ancora in tempo...ma ti avverto non sfidare ancora la mia pazienza, non ti conviene...le mie zanne sono più lunghe ed affilate delle tue ed i miei artigli affettano l'acciaio come fosse burro...credimi, tu non hai idea di cosa sia un mostro, Fefnir al mio confronto è dolce ed innocuo come Biancaneve...Zitto Albus! CRUCIO! E zitta anche tu Molly, non osare dire che devi ancora riprenderti o ti Avado per direttissima! Intanto CRUCIO! Chi altro c'è...Ah già, quel dilettante di Voldemort...sarà divertente giocare con te, caro...sbaglio o non puoi morire, qualsiasi cosa ti faccia? Muahahahahahahahah...ci divertiremo davvero un mondo insieme...sisi
*Sono riuscita a cancellare Miwako dalla sua lista nera all'ultimo secondo...ma se ne ricorderà prima o poi, è pazza, ma non smemorata...Miwako mettiti in salvo!!! Oppure falla contenta e smetti di far soffrire quel poveraccio! Io lo dico per il tuo bene...tu non la conosci...*
Ecco, ora hai avuto una panoramica quasi completa sulla mia follia, ma non preoccuparti. Sono innocua (faccino angelico e alucce bianche che spuntano)...*non le credere! Satana va a ripetizioni da lei ogni venerdì!*
Eheheheh
Aspetto l'aggiornamento^_^
Ste:)
Risposta dell’autore:
Per fortuna ho appena preso una pozione calmante... Molly!!! Non la uccidere è una madre di famiglia! Io intanto resto nascosta... Per fortuna nessuno sa chi sono... E poi ho il mio Severus che mi protegge... Almeno finchè gli prometto torture e sesso col suo tesorino Remus... ^^
Grazie del commento!!! Sorvolo sulle minacce velate... ^.^
Un gruppo di Auror, travestiti da poliziotti babbani, sfonda la porta e si sparpaglia per la casa controllando ovunque. Io li osservo, cercando di trattenere le risate. Non troveranno niente qui.
Quando dopo ore di ricerca uno, sicuramente il caposquadra, mi si para davanti mentre bevo tranquillamente una bella cioccolata dicendomi "Scusi, una soffiata anonima ci aveva avvertiti, che qui erano tenute prigioniere delle persone" sorrido gentile e gli rispondo "Non si preoccupi, è confortante sapere che svolgete così bene il vostro lavoro, ma per favore prima di andare via riordinate per bene!"
Lui non capisce, sicuramente sta cercando di ricordare se nel mondo babbano le forze dell'ordine agiscano così. Alla fine mi sorride e ordina di rimettere tutto al suo posto prima di tornare al quartier generale.
Mentre se ne vanno, non riesco a trattenere un sogghigno. Aspetto ancora qualche minuto, poi vado in cantina e apro una botola perfettamente nascosta, sotto la vecchia macchina da cucire di mia nonna. Non l'hanno nemmeno toccata non sapendo cosa fosse e comunque, sembra pesantissima... impossibile che una fragile ragazza la sposti. Hehehe, poveri illusi... mi calo all'interno, lì legati e imbavagliati si trovano: Albus Silente, Molly Weasly, Sirius Black, Remus Lupin e Voldemort. Sorrido malvagia al loro indirizzo "Moody e un simpatico gruppetto di Auror sono appena andati via. Mi spiace, sarete miei ospiti ancora per un po'" afferro una frusta dal muro e la faccio virare nell'aria stantia "Vi istruirò per bene sui metodi di tortura babbani, ma non ora. Stiamo aspettando ancora la mia ultima ospite... non preoccupatevi Miwako arriverà presto, in fondo questa è una festa in suo onore, no?" mentre lo dico, indico col manico della frusta una scrivania, posizionata tra due arpioni dai quali partono lunghe catene, che finiscono in due manette. Al centro della scrivania è fissata saldamente una macchina da scrivere.
Si voltano tutti a guardare e ne approfitto per osservarli: sono deperiti, stanchi, affamati e i loro volti pervasi dal terrore. Tutto ciò è balsamo per il mio cuoricino nero. Sanno bene, che tra pochi giorni sarà luna piena e tra loro c'è un licantropo, che non tocca nè cibo né acqua da giorni. In questo momento vorreste che Severus fosse qui per aiutarvi, vero ipocriti? Lo penso ma non lo dico. L'attesa li sta snervando e io non voglio dar loro nessun sollievo.
"Ora devo andare a cercare quell'indirizzo... si sta rivelando più problematico di quanto pensassi. Credo che usufruirò di quel contatto nell'Interpol, di cui la mia cara beta mi ha parlato" ridacchio tra me e me "Sì, è ora di rimettere apposto questo casino... nottenotte ragazzi"
Ancora ridacchiando torno al piano superiore ripetendo tra me "Miwako puoi scappare ma non nasconderti. Avevi promesso che le cose sarebbero migliorateee. Huhuhuhu bene, vediamo che ne penserai quando ti troverò, huhuhuhu"
Ecco il mio pensiero, spero sia chiaro.
Baci e al prossimo capitolo (se non ti trovo prima),
Sathia
PS: *_* il commento l'ha scritto la vocina malvagia che vive nel mio orecchio... non sono stata iooooooo....
Risposta dell’autore:
Aiuto! Muoio dal ridere!... Soffoco dalle risate... Severus! Una pozione calmante! Lui accorre subito. Bevo cercando di non strozzarmi... Ecco, ora sto meglio. Riprendo fiato. Sevy, caro, li ho trovati... Vai da Moody e chiedigli dove hanno fatto la perquisizione che devo mandargli un regalo di scuse... E poi vai. Mi raccomando! Un lavoro pulito. O miente sesso fino alla prossima storia! Lui corre via disperato. E' proprio insaziabile... Stai attenta che ora arriva da te. Odia essere disturbato mentre lo torturo! Io intanto continuo a restare nascosta... Non si sa mai! Visto che non sei la sola a minacciarmi!
Ha... Non preoccuparti! Severus torturerà solo la vocina nel tuo orecchio...
Grazie delle mimacc... no, grazie del commento! ^.^
Ok! Visto che nessuno interviene per difendere o aiutare il povero Severus vi vedo costretta ad intervenire! Qualche maledizione senza perdono o meglio cominciare da qualche simpatica fattura? Scelta difficile! Arduo anche decidere da chi cominciare.... Molly o Silente?
A Remus concedo ancora un'altro capitolo per rivedere le sue posizioni e rimediare. Che sia chiaro un solo capitolo e poi "CRUCIO" e sotto il prossimo! E che cavolo!
La tua storia mi disorienta un'attimo xchè un Severus così indifeso è raro vederlo, ma al contempo mi piace e mi incuriosisce. Xrò ti prego facci intravvedere un pò di luce in fondo al tunnel! Alla prox. Buona notte.
Risposta dell’autore:
Grazie del commento! Ok, aggiungo anche te alla lista di chi vuole cruciare i miei personaggi... Tiro un respiro di solievo, almeno non vuoi cruciare anche me... ^.^
Ma un pò di pace a Severus nessuno riesce a donarla? Perchè lo giudicano tutti senza conoscere realmente i fatti? Ti prego, nel prossimo "incubo" almeno un pò di pace dagliela...
Risposta dell’autore:
Grazie del commento!!! Abbi pazienza... Le cose non possono andare peggio di così... ^^ Ma forse qualcuno si accorgerà di come stanno veramente le cose nel prossimo cap... :)
Un severus cosi piannucoloso è una novità, mi sono sempre immaginata Piton forte, deciso. Cosi disperato e bisognoso dell'affetto degli altri è strano ma intrigante aspetto il prox cap.
Risposta dell’autore:
Grazie del commento!!! Mi fa piacere averti fatto conoscere un'altro Piton... ^^ E sono stra felice che ti sia piaciuto.
Ohhhh, è tornata a essere la mia vecchia fic... ora la riconosco. Povero il mio dolce Severus.
Credo di aver perso un paio di pezzi di cuore, alla fine di questo capitolo. Piccolo, ha sputato il suo orgoglio e gli ha detto, anche se implicitamente, che vuole bene a tutti loro...
Ora, so di non poter uccidere i tuoi personaggi, ma mi pare di ricordare, che tu mi abbia dato il permesso di cruciarli vero? Albus, smetti di agitarti tanto non ti libero... dovevi pensarci prima di andare in giro facendo quello che sa tutto di tutti e intanto calpestava i sentimenti di Sev... ora pagherai per tutto, muhahahaha.
Dicevamo? Ah sì, che ho il permesso di torturarli... credo che se ti servirà il vecchiaccio nel prossimo capitolo non dovrai farlo muovere troppo... sai, le ferite si potrebbero riaprire...
Poi passerò alla cara Molly, anche se a lei voglio lasciare il beneficio del dubbio e vedere come si comporterà, dopo aver visto le condizioni di Sev.
In seguito, subito dopo nella mia lista nera c'è... ci sei tu. ^_^ Il mio piccolo pensa sarebbe stato meglio morire e questa non sono sicura di potertela perdonare; pensa di fare schifo e che avrebbe dovuto rimanere tra le mani di Voldy dopo aver salvato le bimbe... perchè così sarebbe stato meno male? Ma... ma... io... ti strozzo... no, non posso, se no la storia si ferma... ARGHHH
Ecco, la mia doppia personalità ha di nuovo preso il sopravvento... non ti spaventare, non so mica dove abiti (ancora)... ok, la smetto, sono inquietante lo so.
A parte i miei propositi di morti lente e dolorose, la storia mi piace sempre di più... continua così ^_^...
Baci,
Sathia
Risposta dell’autore:
Grazie del commento! Albus lo puoi tenere... Nel prossimo cap non mi serve. Molly poverina... si deve ancora riprendere. :)
Io sono l'autrice, non puoi uccidermi!!! E nemmeno torturarmi, se no non riesco a scrivere... e tu non vuoi questo...VERO?! Bene, :)chiariti piccoli punti sono felice di non aver lasciato in giro il mio indirizzo... XD
A presto!!! Un abbraccio!!!
Di: SaraPiton(Firmato) - Data: 27/09/2008 11:32 - A: Primo incubo
Mi stai facendo diventare sempre più angosciata! Ma povero Severus!
Molly non potrebbe avere un pò di gratitudine per l'uomo che ha salvato sua figlia? Spero vivamente che dopo quelle che ha visto sul suo corpo possa farle cambiare idea, e che la rendo meno acida nei confronti di Sev, che, dopo tutto, ha salvato la vita ad ogni singolo componente dell'ordine!!!
E Albus. Ma ci è o ci fa? Non vede che Severus vuole rimanere con tutte le sue forze nell'Ordine? Su, facciamo una piccola colletta che facciamo fare al vecchio Sile una visita oculista e gli compriamo degli occhiali nuovi!
Per non parlare di Remus! Bel Licantropo...datti una mossa! Svegliati e prenditi cura dell'uomo che ti ama! Non troverai da nessun'altra parte un uomo come Severus che ti ami e ti protegga!
Bene, ho finito con la ramanzina, così posso dire che sei sempre fantastica! Adoro questa ff!
Risposta dell’autore:
Grazie del commento! Povera Molly datele il beneficio del dubbio... Albus... Poverino, ha una certa età... e poi, sta già subendo delle torture... XD Per Remus... Hai ragione... ^^
Ehi!!!...mi sbaglio o non sono l'unica a rischio infarto, (a parte Leli)? No, perchè la cara Molly m'è sembrata in piena crisi cardiaca quando ha messo gli occhi sulle lesioni riportate da Severus. Mi domando e chiedo come faccia Albus a pensare seriamente che Severus li odi tutti. Insomma...lo so che il mio Sevy spesso - va bene, sempre - ha il tatto di un rinoceronte e l'acidità di uno yoghurt scaduto da un anno, nei confronti di tutti loro. Ok. Ma...il fatto che rischi ogni stramaledetto giorno l'osso del collo per tutti loro, non conta proprio nulla? Fate tutti un bel 2+2 ed arrendetevi all'evidenza: vi protegge con tutto se stesso da quando la guerra è ricominciata, quindi...*riempire lo spazio col risultato del calcolo*
Sono felice che le cose si stiano smuovendo un po': Molly dopo il coccolone che s'è presa, spero diventerà più zuccherina dei suoi biscotti al burro. E sto sperando anche che sia scesa a fare una ramanzina un po' a tutti, stile strillettera, una di quelle cose che a lei escono tanto bene^_^
E Albus...beh, so che è una persona intelligente. So che ce la può fare a capire che ha sempre frainteso Severus...vero?*vocina sempre più fioca ed occhioni sempre più sgranati*
Alla prox,
Ste:)
Risposta dell’autore:
Grazie del commento! Molly fino a ora ha sempre pensato che la facciata fosse la realtà... Mi sa che ha cambiato idea...
Per il 2+2... la matematica è un'opinione! (Almeno così diceva una mia ex professoressa quando consegnava alcuni compiti in classe...)
Un abbraccio!
PS ... non avevo pensato alla strillettera.... XD no, diventa troppo comico... XD Molly che urla contro Albus e Remus e tutti gli altri... XDD
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.