efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Harry e Draco: Le due facce della stessa medaglia. di Esmeralda Pendragon Pg13
Harry e Draco sono due ragazzi totalmente diversi, ma uniti dal destino.Essendo...

The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...



Story of the Moment
Let me love you di BloodyMoon Pg13
“Se solo una volta mi avessi abbracciato, tenuto stretto, per me sarebbe...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Ricordi
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: paulla (Firmato) - Data: 14/08/2011 16:58 - A: Capitolo 1

Awww,che amarezza,piccolo Albus!!

Di: Lori (Firmato) - Data: 26/11/2008 16:53 - A: Capitolo 1

Visto che mi hai ricattata spudoratamente, eccomi qui ;-)
Scherzi a parte, ammetto che la mia mente fa una fatica bestiale a convincersi che, in fondo, Albus non può essere nato con le rughe e la barba bianca. Però, stupido che sia, nella mia testa è un po' così.
Quindi, per quanto piacevole sia la lemon (e lo è), alla versione Queer as Folk di Gellert e Albus (ormai versarsi una bottiglia d'acqua sulla testa per eccitare qualcuno è diventato copyright di Mr. Kinney in tutte le nostre povere menti bacate) preferisco senza ombra di dubbio quel Silente familiare e riconoscibile dell'inizio e della fine della storia.

Non so spiegarla, la passione dei vecchi per i ricordi. È un po’ come galleggiare sospesi in un limbo di nostalgia e malinconia, e facilmente si perdono i confini della realtà attuale, tornando con la mente a luoghi e persone che da tempo non allietano più le nostre giornate.

Questa frase è la mia preferita. Non avrebbe potuto essere più da lui nemmeno se ti ci fossi impegnata ;-)
E yay! per Harry e Draco che sono ancora giovani e aitanti XDDD

Risposta dell’autore:

non sono mica io ad aver chiesto una blaise/neville... comunque grazie. effettivamente ho scritto quella scena sotto l'effetto della prima puntata di queer as folk, capisci cosa intendo cara? W harry e draco giovani e aitanti, e speriamo che quella bacata di andromeda black non mi chieda di scrivere cose così fuori dalla mia portata, va.

ciao e grazie, slayer

Di: piratas (Firmato) - Data: 31/10/2008 21:38 - A: Capitolo 1

scusa, ma a me non sembra una coppia poi così impossibile. comunque è davvero carina, (e da ammalata - influenza che colpisce, sig! - che sta scrivendo un nuovo capitolo su qualcosa di TERRIFICANTE su questa coppia... è bello leggere sempre qualosa di nuovo su loro due....)

spero che nonostante i deliri abbia scritto un commento con del senso.



Risposta dell’autore: chiedo scusa per averci messo un'eternità a rispondere, e grazie del commento!!!!

Di: Lady_of_Darkness (Firmato) - Data: 29/10/2008 20:00 - A: Capitolo 1

è davvero bella!! adoro questa coppia ^^

 



Risposta dell’autore: chiedo scusa per averci messo un'eternità a rispondere. grazie dei complimenti, non merito così tanto!!!

Di: Salome (Firmato) - Data: 29/10/2008 15:01 - A: Capitolo 1

Dall'amministrazione: il rating che hai segnalato per questa storia è NC17, cioè il più alto a disposizione. Devi giustificarlo con gli avvertimenti opportuni (per esempio "Scene di sesso descrittive" oppure "Scene violente/macabre/sadiche").

In assenza di questi requisiti, ti esortiamo ad abbassarlo.
Grazie.



Risposta dell’autore: fatto! probabilmente nella fretta mi son dimenticata... grazie Dany. un bacio. Slayer

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole