Ecco, visto che Grace ha commentato, posso farlo anche io ^^ Adoro il Draco di questa shottina. Così dolce, così attento. E' riuscito a catturare in un "semplice" quadro il più intimo desiderio di Harry, e l'ha fatto solo perchè è innamorato perso di quel gran pezzo di Grifondoro.
E poi... poi vabeh, anche io sono sensibile al fascino di Draco artista...
Un bacione chica, e tanti auguri a Grace!
Risposta dell’autore:
Eh, ultimamente quando penso ai "doni" a Harry, tendo sempre a ricercare qualcosa di particolare. L'avrai notato anche in Nantaimori... perché è impossibile non voler in qualche modo ridargli quel passato che tanto agogna. Anche se, ovviamente, non gli restituirà la famiglia.
Oh... Sarà anche solo una cosina, ma è davvero romanticissima! Mi piace sempre tanto Draco in versione artista. Lo adoro quando suona il pianoforte, come il Draco di Olivia, lo adoro quando dipinge o disegna, come il Draco di April Lily. Lo adoro quando ama Harry, come il Draco di tutte noi. Grazie infinite, Alice, sei stata carinissima! Un bacione e un abbraccio!!!
Risposta dell’autore:
Ma, infatti, ammetto che l'idea mi è venuta all'improvviso, per poi delinearsi con una facilità e una rapidità incredibili... e, più la visualizzavo nella mia mente, più mi tornava in mente Drawing love. Così ho pensato che fosse perfetta per te. Partendo poi dal presupposto che io adoro soprattutto l'idea del Draco che dipinge... non so perché, ma immaginarlo con tela e tempera (o acquerelli), ma anche solo con una matita in mano, mi fa aggrovigliare lo stomaco. Sarò malata? <.<
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.