Quoto in toto il commento di Grace, ho trovato fenomenali gli stessi passi da lei citati. Purtroppo io non posso vantare la bacchetta di Draco, ma mi sto applicando per farloXD Una cosa sola mi lascia profondamente perplessa, sarà eccitante come idea, ma posso dire che farebbe dannatamente male e non sarebbe per nulla piacevole un rapporto anale con il whisky come lubrificante? Ok la storia, ok quel che vi pare, ma davvero, non lo vorreste mai provare, credetemi! Chiedo scusa per la trivialità e colgo anche l'occasione per fare gli auguri a Grace, che con Lori sono un'associazione a delinquere contro le mie coronarie. Complimenti per la fic, davvero caruccia!
Risposta dell’autore:
Io ci sto lavorando per la bacchetta di Draco: prima o poi me la prendo. Ma anche quella di Harry andrebbe benissimo XD
Ahahahahahaha, TU chiedi scusa a ME per la trivialità, dopo che IO ho scritto una cosa del genere? Ahahahahaha, tesoro, sei troppo gentile con la sottoscritta, davvero ;-)
Ti ringrazio ancora per i bei complimenti e ti abbraccio.
Porco di quel cazzo! Non vale, stordirmi a Jack Daniel's (perfino a distanza) è un colpo basso!
Sappi che sono morta dalle risate per la bacchetta-ammazzaVoldemort®di Draco! Anche perchè io la bacchetta di Draco ce l'ho davvero, e non posso che bullarmene come un'imbecille, che peraltro sarebbe perfettamente in linea con il personaggio!!! ;-))) Così come mi ha fatta impazzire l'idea che i nostri due studentelli tornino a Hogwarts quel filo fuori corso. Draco geloso per la barba sfatta di Harry è uno spettacolo! Ma, cara la mia Salomè, la frase più strepitosa in assoluto, quella che mi ha fritto i neuroni, è senza alcun dubbio: "Che ne dici, Malfoy? Ce la facciamo una scopata cattiva cattiva prima di tornare a scuola, che poi ci toccherà fare i bravi bambini per un bel po'...?"ghaaaaaa, assolutamente memorabile! Sappi che ho appena scelto questo tuo Harry sfacciato e cazzaro come uno dei miei nuovi idoli. Comincia a scrivere una bella storia a capitoli. Un'ottantina dovrebbero bastare... Scherzi a parte, tesoro sei stata splendida, davvero! Sei riuscita a regalarmi una storia deliziosamente scanzonata e alcolica al punto giusto, e non sai quanto ne avessi bisogno. Grazie di cuore, davvero. Ti voglio bene anch'io, e ti mando un abbraccio formato famiglia. E anche un bacio, già che ci siamo!
Risposta dell’autore:
Tesoro... (lasciamo perdere che ti sto rispondendo dopo quasi due settimane, ok? XD) sono felicissima che ti sia piaciuta. Perchè è davvero una cosina senza pretese nata per caso - molto per caso - in un pomeriggio in cui io e Lori non eravamo molto impegnate sul lavoro, e allora ci siamo messe a sparar cazzate ;-) Il "cuore" di questa pwp è nato così.
Volevo davvero scriverti qualcosa di spensierato, allegro e per niente impegnato, che ti facesse sorridere un po', tutto qui. Spero di esserci riuscita.
L'unico commento è un sentito ed appassionato: AAARRRRRRHHHH éçççççè Come dire, non posso che trovarmi d'accordo - perfettamente d'accordo - con Draco. Non è l'unico ad impazzire se Harry-Mister-Voce-Sexy-Potter decide di parlare in QUEL modo. E poi, l'idea dell'Incendiario come lubrificante è veramente qualcosa di... di... non ho parole.
Questa fanfiction dovrebbe essere bandita come arma impropria, per quanto è caliente! Ed auguri alla festeggiata *-* (L)
Risposta dell’autore:
Grazie, grazie, grazie mille davvero. E mi scuso per questa risposta che arriva con un ritardo quasi imbarazzante. Tutto questo entusiasmo mi lusinga e mi fa un piacere immenso.
Era davvero un po' troppo che nn postavi piu' nulla(con mi sommo dispiacere)ma questa e' una rentrèe grandiosa!!
A parte l'erotismo bollente di cui e' permeata tutta la storia, che pero' rice ad essere solce come lo zucchero caramellato, a parte che quando tu descrivi harry e draco c'e' da perderci regolarmente la testa, a parte che sto scrivendo il commento accovacciata nel freezer per contrastare il preoccupante fenomeno di autocombustione...ho adorato anche un paio di espressioni assolutamente divertenti della tua storia.
Quando draco chiama harry "occhioni verdi", la scopata attiva-cattiva" e...stratosferica la "Bacchetta-ammazza Voldemort"ahahaha!!! ridevo da sola davanti al pc come un'ebete!!
Brava,bravissima, come sempre.
Un abbraccio.Narcissa
Risposta dell’autore:
Mia cara, non smetterò mai di ripetertelo: i tuoi commenti sono sempre speciali, e io li adoro. Mi fai sentire "brava", ma brava davvero, ed è un bella sensazione.
Visto che non mi faccio mai illusioni e conosco bene i miei limiti, poi questa bella sensazione se ne va dopo solo pochi minuti, ma intanto c'è stata, e mi ha fatto stare un gran bene. Grazie a te ♥
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.