Prova con bel brain-storming: butta giù tutte le idee che ti passano per la testa (anche in più sessioni) e poi verifica se sono collegabili o se fra loro c'è quella che ti fa esclamare 'eureka'! Se mai funzionasse, però, ti chiedo un favore enoreme: pubblica solo a storia conclusa. Non c'è nulla di peggio delle WIP. Ciao! ^^ PS: col senno di poi, io Percy l'avrei affogato alla nascita!
Risposta dell’autore:
un'idea ce l'avrei, ma la voglia di buttarla giù manca...grazie cmq per il consiglio, lo farò di sicuro e magari così ,mi verrà un po' di voglia. E so perfettamente quanto può essere odioso vedere una storia carina non conclusa!
Scusa il commento di prima, giuro che non ricordavo il titolo ed è stata la prima cosa che mi è venuta in mente!
Complimenti, ottima fic
!
Risposta dell’autore: Era carino lo stesso^^ vuol dire che dalla storia si capisce quanto è esasperata la signora Weasley. Grazie mille per il commento!!
Io appartengo agli scansafatiche. Il commento, stavolta, lo lascio lo stesso, perchè la storia è tenera e dolce, anche se voglio sperare che Fred e George non avessero già una relazione clandestina all' "età dei perchè". :D
Risposta dell’autore: Grazie per i complimenti^^ e comunque non preoccuparti, non c'era assolutamente nessuna storia clandestina (sperando di aver capito bene cosa volevi intendere). La storia l'ho messa in Fred/George perchè i protagonisti sono loro due e non conosco un altro posto dove metterla.Comunque grazie ancora!
La terza domanda fra inizio colazione e fine colazione, immagino! ^^ Sempre delle piccole chicche, eh? E… ma son sempre io la prima a commentare? A presto!
Risposta dell’autore: A me va più che bene se sei la prima a commentare^^ però mi piacerebbe riuscire a scrivere una storia un po' più lunga invece delle solite one-shot...speriamo di riuscirci. un bacio e grazie!!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.