efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
E se tutto fosse andato così... di yokochan Pg15
immaginatevi un Harry che non è un Grifondoro, un Harry che capita a...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Lady_of_Darkness (Firmato) - Data: 26/03/2009 19:19 - A: Luglio 1898

allora prima di tutto auguri!!!!!!!!!!

e poi......:'( :'( oddio non ho mai letto una versione simile del litigio fra albus e gell, non me l'aspettao, o meglio avevo capito che gell stava usando albus perchè in fondo non gli ha mai dimostrato sincero amore, ma mi ha lasciata lo stesso male...il fatto è che mi piace pensare a gell come a uno che si è innamorato e credeva seriamente che con albus avrebbe fatto grandi cose..però la reazione di gell che hai scritto tu i sembra molto veritiera (io invece vedo sempre tutto rose e fiori U.U)

uhm adesso cosa scriverai? hai già qualche nuova idea???(magari una albus/gell più felice :P)

ciao ciao



Risposta dell’autore: ancora non ho pensato a nulla di nuovo, questo era un esperimento e volevo vedere come veniva accolto

Di: annarita (Firmato) - Data: 24/03/2009 18:23 - A: Luglio 1898

aspetto domani il completamento della storia, nel frattempo ti faccio gli auguri per il tuo compleanno e, perchè no, per un nuovo impegno letterario.

Risposta dell’autore:

Ecco, finito, completo. Fatemi sapere se ne è valsa la pena scriverlo. Grazie comunque per tutti i complimenti, a tutti.

 

Di: Lady_of_Darkness (Firmato) - Data: 23/03/2009 19:19 - A: Luglio 1898

bello il contrasto fra albus che sente di dover rimanere a casa e gellert che vuole agire concretamente...anche se quando gli ha chiesto di non lasciarlo solo mi ha dato più l'impressione di volere quasi usare albus che voler stare davvero con lui (è anche vero che molte volte per me quello di albus è stato un amore a senso unico).....in effetti, a parte la stessa intelligenza e abilità è chiaro come siano diversi (albus più misurato e gell che vuole cercare solo la bacchetta per il potere).....

che coppia....



Risposta dell’autore: Tra poco saprete tutto ... 3 capitoli ed è finito. Il 25-3-2009 posto gli ultimi, per festeggiare il mio compleanno.

Di: Lady_of_Darkness (Firmato) - Data: 22/03/2009 19:45 - A: Luglio 1898

immagino cosa avrebbe potuto fare gellert ad hogwarts con albus....sarebbe stato davvero interessante, anche se mi sembra strano che il ministero abbia accettato di mandarlo in un'altra scuola dopo quello che ha fatto per essere espulso da durmstrang.......

Risposta dell’autore: Non è stato propriamente accettato: darà gli esami come "privatista" ... le spinte della zia Bathilda e il coinvolgimento di Albus, aiutano.

Di: piratas (Firmato) - Data: 20/03/2009 17:29 - A: Numeri

Posso dirlo? Finalmente un Gellert un po' diverso. Mi dispiace dirlo, ma la maggior parte delle fan fiction (soprattutto inglesi, non che me ne vogliano gli scrittori delle fanfic italiane, ma non sono poi molte e spesso sono semplice one-short - alcune io le avrei volute più lunghe ma vabbhè!) che ho letto dove Gellert deve per forza essere un pazzo egocentrico squilibrato palesemente cattivo, col risultato che Albus è un povero mentecatto... Qui invece Gellert è (incredibilmente) delicato, persino un po' pavido. Albus, invece risulta essere un sano ragazzo vittima degli ormoni... mi piace.



Risposta dell’autore: Grazie!

Di: Lady_of_Darkness (Firmato) - Data: 19/03/2009 18:57 - A: Luglio 1898

ewaaai adoro questi due!!!!!!!! sono fatti l'uno per l'altro!!!^O^

Risposta dell’autore: :-)

Di: Hikaru Ryu (Firmato) - Data: 18/03/2009 10:17 - A: Numeri

Come al solito riesco a lasciarti un commento su tre >__< mi dispiace! Questa avventura diventa sempre più avvincente e la storia tra Albus e Gellert dolcissima *__* Mi piace tantissimo il modo in cui incastri gli eventi dandogli perfettamente un senso. Mi chiedo inoltre chi siano il Black ed il Lovegood che hai citato...forse i nonni di Sirius e Luna? Questo capitolo è davvero bellissimo, per noi che conosciamo il "futuro" è chiaro che tutti gli indizzi parlino di Harry, un ragazzo dal "cuore giusto" che cercare i doni non per ambizione, ma per la salvezza di coloro che ama, perchè "l'amore vince su tutto" ed è grazie a lui che un giorno la pietra della resurrezzione si troverà nella radura, la stessa radura dove Harry darà la vita. Per non parlare delle parole sibilline del centauro, che dovrebbe essere Fiorenzo (o Cassandro, visto il manto nero) e del brivido che Silente prova sulla riva del lago, proprio li, dove un giorno verrà sepolto, così come dice Gellert...questa cosa in particolare mi ha dato un senso di ineluttabilità e l'immagine che Albus si "scolpisce nella mente" penso sia uno dei motivi per cui desiderava essere sepolto a Hogwarts. Davvero un capitolo splendido! Complimenti! A presto...baciotti...

Risposta dell’autore:

grazie mille

 

Di: Lady_of_Darkness (Firmato) - Data: 16/03/2009 18:29 - A: Luglio 1898

dolcissimi così vicini..e albus che finalmente l'ha baciato yeh!!!!!!!!!!!

cmq la storia mi interessa sempre più :D



Risposta dell’autore:

grazie

Vanni

Di: piratas (Firmato) - Data: 15/03/2009 19:17 - A: Peverell e Serpeverde

si! vicini vicini! *-* che tenteri, tenerini, tenerosi!!!!

Risposta dell’autore:

vero? lo penso anche io

 

Vanni

Di: Lokex (Firmato) - Data: 14/03/2009 22:44 - A: Ad Hogwarts

Oddio, ma Silente è un docente ad Hogwarts? Mi sono decisamente persa qualche pezzo per strada evidentemente... Sto ancora riflettendo sulla storia dello Smistamento e approvo il non aver scelto Serpeverde, sarebbe stato troppo scontato e 'ovvio', e probabilmente la cosa avrebbe in qualche modo scoraggiato Silente. Ma tenendo conto che hanno comunque tentato la Cerca, direi che grifondoro mi sembra una buona scelta. Forse anche Corvonero sarebbe stato ok, ma probabilmente Grifondoro è stata la scelta migliore: Silente si sente al sicuro con un suo simile e non arriva a credere che i suoi scopi non possano essere altro che nobili, e inoltre lo trovo giusto per il carattere sia di Gellert che dei Gryffindor. Non è raro che questi ultimi siano accecati dai sentimenti, intelligenti e con folli idee che gli passano per la testa. Sono persone che comunque si gettano nell'avventura e credo che queste caratteristiche si possano individuare in Silente e Gellert. Ho sproloquiato più sullo smistamento che altro, ma l'ho trovata una scena particolarmente riuscita e una scelta appropriata. Alla prossima ^^

Risposta dell’autore: Non è un docente, no, ricordi la catenina?

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole