Di: Lady_of_Darkness(Firmato) - Data: 06/03/2009 20:12 - A: Luglio 1898
ciao ho letto la storia fin qui ma appena avrò un po' di tempo mi rimetterò in paro! cmq mi è piaciuto il primo cap con la storia dettagliata di quello che è successo prima, e al secondo l'incontro fra albus e gell....certo, gell era un bel po' altezzoso (almeno così m'è sembrato) e poi con quel riferimento al sangue inglese che s'è mischiato a quello dei latini (discorsi da malfoy piuttosto)
cmq commenterò presto anche gli altri!!!!!hola!!
Risposta dell’autore: Guarda, persino durante la seconda guerra mondiale (e scriviamolo minuscolo), i tedeschi si aspettavano che gli inglesi, in quanto "cugini", alla fine si sarebbero alleati a loro. Alcuni nobili cercarono addirittura contatti con le SS. Grazie per i complimenti. :)
Di: piratas(Firmato) - Data: 06/03/2009 20:03 - A: Luglio 1898
grazie! una ventata di aria fresca! sono curiosa di leggere i prossimi capitoli! la storia non mi sembra affatto male! (carino poi dire "Britannia" invece di "Inghilterra" perchè si sa: la Regina è la Regnina della Gran Bretagna e non dell'Inghilterra... o simile... è uno dei modi che gli Inglesi hanno per scoprire i forestieri... anche se sembrano madre lingua)
Risposta dell’autore:
Si, i Britannici hanno questo vizio, al punto di segnalare, al bollettino meteo: "Contintent isolated" quando c'è burrasca sulla Manica.
Grazie infinite per i complimenti, spero di non deludere nessuno. Ho cercato di rimanere il più possibile all'interno dei canoni di zia Jo.
Di: lilit(Firmato) - Data: 05/03/2009 13:00 - A: Luglio 1898
Non ho ancora cominciato a leggere che già avrei una richiesta da farti:non potresti usare caratteri di formato più grande? Avrai capito che non ho una vista d'aquila...XDDDD
Risposta dell’autore: sono ancora un po' imbrabato a gestire i post ... cercherò di scoprire come si fa :-)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.