Non penso si offenderà: il pezzo è di un'intensità pazzasca. Verrebbe voglia di leggere un seguito, ma non so se sarebbe possibile continuare con la stessa intensità, con lo stesso spessore.
Cavoli ho trovato questa meraviglia per caso e devo dire che è davvero superba! Quando Draco chiede ad Hrry di parlargli degli uomini che gli hanno salvato la vita devo dire che ho rabbrividito...e adoro il tuo Harry, forte, pacato e capace di leggerti dentro...come lo immagino io dopo aver passato tutto quello che lui ha passato senza impazzire.
Davvero complimenti!Spero di leggerne altre di queste meraviglie!
Secondo me non deve offendersi, Orazio intendo. Non l'ho trovata complicata, l'ho trovata bella, perché intensa, perchè sei riuscita a far trasparire l'eticità e l'emotività descrivendo benissimo gli atteggiamenti, i sospiri, i tentennamenti, le frasi interrotte, le comprensioni senza bisogno di ulteriori spiegazioni.
wow molto bella. si è davvero difficile da leggere, è una di quelle storie che bisogna leggere più volte, e pensarci sopra. immagino sia stata pure difficile da scrivere, ma tu l'hai fatto magnificamente. è così profonda e complessa, come se dietro ogni parola si nascondesse un secondo e ancor più profondo significato...mi è piaciuta davvero molto, i miei complimenti!! ^_^
Molto carina,semplice e incisiva.Io poi sono particolarmente sensibile al tema della memoria da conservare quindi la trovo pregna di un significato importante.Complimenti!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.