|
Nome utente: Bolla
Vero nome:
Iscritto dal: 28/08/2010
Status: Utente Bio: Storie di Bolla
Trama: Non riesce a ricordarsi l’ultima volta in cui lo ha visto prima che fosse solo sangue sulle sue mani e non c’è modo di renderlo meno orribile.
Il fatto è che quello in cui si sono andati a cacciare è troppo grande, semplicemente, e uno dopo l’altro Benji sarà ognuno di loro. Il fatto è che Sirius non è ancora sangue sulle mani di nessuno, ha ancora aria nei polmoni e vuole davvero, con tutto se stesso, smettere di pensare. E quando Sirius non pensa a nulla, quello che resta è James. * Il fatto è che è James ed è stato suo dal momento in cui si sono conosciuti e questa è l’unica cosa in cui Sirius abbia mai davvero creduto. Dev’essere così e, nonostante quell’anello, James Potter è ancora l’unica cosa che Sirius abbia da perdere. E si aggrappa a lui, graffiandolo, perché i Black glielo hanno insegnato anni prima che alla fine si perde proprio tutto. * -Non dirlo, – soffia piano, perché lui sa sempre quando Sirius sta per fare una cazzata. - Non dirlo. E fa un po’ male, ma Sirius non lo dice, perché lo ama. Lo guarda uscire dall’appartamento e non lo dice. Lo vede mantenere la promessa e sposare Lily Evans. Lo vede diventare padre e continua a non dirlo. * Quattordici anni dopo James è solo una risata sulle sue labbra e quel ti amo Sirius ce l’ha ancora incastrato in gola, bruciante e vero come il primo giorno. Categoria: James/Sirius - Personaggi: James Potter, Sirius Black Generi: Angst, Dark, Drammatico, Erotico, Introspettivo, Romantico - Avvertimenti: Era dei Malandrini, Morte di un personaggio secondario, Pre-Slash, Sesso non descrittivo, Violenza descrittiva Sfida : Nessuno Serie: James/Sirius Capitoli: 1 - Conclusa: Sì - Numero di parole : 2750 Pubblicata il: 22/01/2015 - Aggiornata il: 22/01/2015 - Questa storia è stata letta 131 volte Trama: "Hai le labbra fredde."James allontana il viso da quello di Sirius, inarcando un sopracciglio con aria ironica."Ma davvero?"Sirius si rende conto della stupidità della sua affermazione, perché il pavimento di pietra su cui sono seduti è gelido, l’aria invernale lo è ancora di più e nessuno di loro due indossa il mantello.Ma Sirius dice spesso cose stupide dopo aver baciato James.
Categoria: James/Sirius - Personaggi: James Potter, Sirius Black Generi: Angst - Avvertimenti: Flash Fiction (500) Sfida : Nessuno Serie: James/Sirius Capitoli: 1 - Conclusa: Sì - Numero di parole : 469 Pubblicata il: 09/09/2012 - Aggiornata il: 09/09/2012 - Questa storia è stata letta 155 volte Trama: James può sentire il naso da aristocratico di Sirius rompersi sotto la sua mano e il sangue caldo impiastricciargli le dita. C’è un secondo, uno soltanto, in cui la lotta si ferma e James osserva il volto di Sirius, che respira affannato sotto di lui. E chiunque altro sarebbe orrendo in quello stato.
Categoria: James/Sirius - Personaggi: James Potter, Sirius Black Generi: Azione/Avventura, Romantico - Avvertimenti: Drabble (100), Era dei Malandrini, Pre-Slash Sfida : Nessuno Serie: James/Sirius Capitoli: 4 - Conclusa: Sì - Numero di parole : 536 Pubblicata il: 15/09/2012 - Aggiornata il: 19/09/2012 - Questa storia è stata letta 414 volte |
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |