Se provi a rileggere, la mia frase finale è "Fate entrambe più attenzione, rischiate di buttare alle ortiche una trama interessante". Sarò presuntuosa, ma la ritengo chiara. È la mancanza di attenzione a buttare alle ortiche la storia, non il capello fuoriposto. Cerchiamo di non nasconderci dietro a un dito, per cortesia.
Mi spiace informarti che gli errori continuano a esserci, partendo da un 'benchè meno' invece di un 'men che meno', a dei tempi verbali sbagliati, a degli errori di logica: prima dici "si asciugò i capelli e rinunciando sin dal principio a pettinarli", e dopo un paio di paragrafi "nel momento in cui si sarebbe smaterializzato, dell'ordine dei suoi capelli non sarebbe rimasto neanche il ricordo". Quando se li sarebbe sistemati? La beta deve controllare anche questo aspetto. Fate entrambe più attenzione, rischiate di buttare alle ortiche una trama interessante.
Risposta dell’autore:
Prendo atto del tuo commento e cercherò di fare più attenzione, ma sinceramente il "buttare alle ortiche una trama" solo perché Harry non si sistema i capelli sinceramente mi sembra un po' esagerato come paragone. Innegabilmente ci sono delle cose da sistemare, cercherò di fare più attenzione in futuro. Grazie per l'annotazione.
A me è piaciuto molto e questa storia diventa mano a mano più interessante^_^
La burrobirra dove? A casa di Harry o nel mondo magico?
E davvero Hermione non li ha seguiti, usando la polisucco per non farsi scoprire?
Aspetto il seguito^_^
Bacioni
El
Risposta dell’autore:
Ti ringrazio tantissimo, sono contenta che lo sviluppo risulti interessante ^^
La Burrobirra mi ha dato molto da pensare, ragion per cui ho stoppato il capitolo all'invito ed Hermione in questo caso ha fatto ciò che ha detto Malfoy... o quasi XD
Interessante, questa fic. Mi piace! All'inizio pensavo che fosse Draco ad essere scappato nel mondo babbano, in genere tocca a lui ^^ e non sai che salto ho fatto quando ho capito che invece si trattava del contrario! E ho provato un'immediata simpatia per Harry commesso, anche io ho lavorato per un breve periodo in quel ruolo e lo capisco! Apprezzo molto il trovare rammenti di vita reale nelle fic, sembrano meno parti di fantasia... Staremo a vedere che succede!
Risposta dell’autore:
Merlino, grazie davvero per il tuo commento *.* Sono contentissima che questo Harry-commesso ti ispiri simpatia anche per la questione del lavoro ^^ Sinceramente era l'unica cosa che sembrava essere adatta a lui... Spero che il seguito continui a piacerti ^^ Grazie mille per aver letto <3
Ciao,spero non ti offenderai se ti dico che la storia presenta degli errori,comunque mi piace lo stesso!
Risposta dell’autore: Nessuna offesa ^^ Anzi! Grazie per averla apprezzata comunque, nonostante gli errori ^^ Purtroppo non ho una beta e con Word inutilizzabile, per quanto rilegga decine di volte, non riesco a trovarli ._.
La storia è carina, mi piace l'inserimento dei giochi di ruolo, e che Hary lavori in un negozio di articoli sportivi mi sempbra assolutamente indicato^^
Però ci sono parecchi errori, probabilmente dovuti a un a rilettura veloce e superficiale. Se vi farai più attenzione potrebbe venirne fuori una storia molto gradevole, anche da leggere^___^ Spero di non averti offeso.
Un bacio
Leli
Risposta dell’autore:
Ti ringrazio tantissimo per il commento e l'apprezzamento. Purtroppo sono priva di Word e di beta e per quanto rilegga più e più volte i capitoli c'è sempre troppa roba che mi sfugge ._.
Grazie per aver apprezzato nonostante le caprate ^__^
Ciao Serpesi :) Nella CM troverai il mio MERAVIGLIOSAMENTE orrendo commentoXD quì in sala grande lascio solo un AWWWWW e un posta presto!!!
Risposta dell’autore: Ora che sto scrivendo e guardando QaF (è una manna per certe cose) sono in un loop slash... Domani (o tra qualche ora) ti risponderò in modo più serio XD Grazie per l'amore comunque XD Ho letto e gongolato tanto mia Nemesi <3 Krazie XD
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.