efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
L'acqua nell'ampollina di queen931 R
Un legame inscindible. Fatto totalmente e solo di Amore. L'unica forza in...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: lillyparamore (Firmato) - Data: 25/07/2011 20:46 - A: In questo nostro inizio fragile

Mi intrigano le coppie strane, quelle che non hanno mai più di un paio di storie sotto la loro categoria. Ogni volta che ne trovo una piacevole, spero che la storia sia interessante ed esauriente, in modo da sollecitare la lettura e soddisfare la mia curiosità sul pairing.
La tua è corta, ma indubbiamente ben scritta e... non so, riesce a trasmettere l'emozione che spesso solo l'epilogo di una lunga storia sa dare.
Complimenti!



Risposta dell’autore: Ma AWWWWWWWWWW questo commento è l'amore! Sono davvero contenta che la fic, seppur piccina, ti abbia suscitato un'emozione simile, e grazie grazie grazie grazie mille per aver letto e commentato. b29; Le coppie inusuali piacciono molto anche a me, generalmente perché sono quelle che riescono a destare di più la mia curiosità e interesse, e devo dire che questa è una delle mie favorite. Ancora un grosso grazie e un bacio!

Di: eowie (Firmato) - Data: 05/08/2009 23:07 - A: In questo nostro inizio fragile

è_____________________________é come sarebbe che questa fic non ha ancora commenti?! Bene, comincio io ù__ù

Aaaww ammora! ç_ç Questa fic è epica, te l'ho già detto e te lo ripeto *cipollo Ale gigantesco* e la amo tanto tanto, ecco ç___ç

E la coppia è otp, non ci avevo mai riflettuto sul fatto di questa cosa che Ron subentra in negozio al posto di Fred. Per fortuna abbiamo Linda che ci ricorda sempre queste cose meravigliose! *_*

La fic è adorabile, lovvah, mi è piaciuto tantissimo questo loro non capirsi all'inizio, non riuscire a comunicare bene, e soprattutto il non sentirsi adeguato di Ron, la sua insicurezza e bon, RON insomma. E George che lo guarda ç_ç Amo!

Scacci via una lacrima dalla sua guancia, la fai scivolare sotto il pollice, e poi gli baci la fronte.

Mi uccidi, Socia! Dillo che mi vuoi morta. Ma morta in un senso buono, però! ♥

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole