Trovo che questo capitolo sia ben funzionante!Lo trovo molto interessante anke perchè ora come ora sono troppo curiosa di sapere come continua^^
Mi piace Scorpius...trovo belli tutti i Malfoy in generale...ma lui...mmmmm....bellissimo^^
Poi trovo dolcissimo Al secchione...cucciolo...
Spero di leggere presto il continuo^^ Baci LadyLastrange
Risposta dell’autore: Anche a me fa impazzire la versione secchiona di Al. Me ne sono invaghita in una fic molto bella di crazy640 "Forbidden Passions" su EFP. Attenta però perchè Albus ancora non lo conosciamo bene:è tutto da scoprire.
A parte l'impaginazione che non è il massimo, come tu stessa hai ammesso, la storia mi pare molto buona! E' realistica e divertente e non ci sono poi così tanti errori ^__^ Questo Scorpius mi ricorda molto Brian di QAF nei modi di fare e la descrizione di Albus sempre sui libri fa pensare a Severus da ragazzino XD Sono felice inoltre che tu l'abbia fatto Serpeverde ed i Siparietti tra Malfoy e Rose sono molto simpatici. L'ostinazione della ragazza a fare tutto il contrario di quello che dice il padre è terribilmente accattivante, davvero una scelta azzeccata XD Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo! Aggiornerai presto? E hai già un idea di quanti capitoli saranno? Un grande punto ti va già solo per la scelta del paring! Va dritta in preferiti e aspetterò trepidante gli aggiornamenti! A presto, spero. Baciotti...
Risposta dell’autore: Se Ron mantiene in età adulta la stessa capacità analitica dell'adolescenza,sfido che poi Rose non ne segua i consigli! Non so ancora quanti capitoli saranno ,mi lascerò trascinare dai personaggi. Esami permettendo cercherò di aggiornare in tempi decenti,purtroppo io Albus condividiamo la stessa tragedia accademica.Ops,mi fermo qua se dico di più ti spoilero! Grazie per il sostegno e l'inserimento nei preferiti.
Dunque, a parte l'impaginazione un po' troppo appiccicata che rende lo scritto come "a blocchi", stancando un po' troppo gli occhi, e che forse dovresti alleggerire un po', lasciando piu' spazi ed il problema, che tu stessa segnali, dei flash back in corsivo, direi che la fic è piuttosto scorrevole ed i personaggi, almeno in questo primo cap, tratteggiati in modo accattivante.
L'idea del coinquilino, nn voluto ma indispensabile per pagare l'affitto, nn è proprio originalissima, però si tratta dell'idea di partenza, la scintilla per dare inizio alla storia, per cui solo dopo, nel prosieguo dei capitoli si potrà vedere l'originalità del racconto e del modo di presentare la vicenda ed i personaggi.
Di sicuro mi ha incuriosita...questo Scorpius così poco Malfoy nel suo volersi trovare un lavoro ed accettare di fare la gavetta per essere apprezzato per cio' che realmente vale e nn per i soldi di papà eppure così Malfoy fin nel midollo nella sua eleganza, nella sua graffiante ironia, nel suo voler essere perfetto, nella sua incredibile capacità di sedurre chiunque e l'accenno a questo Albus Potter Serpeverde e studiosissimo che però, se buon sangue nn mente, ha in sé anche i geni dell'insofferenza alle regole di papà Harry e nn solo la sua incapacità cronica di abbinare i colori degli indumenti che indossa!
Insomma, resto , come si dice "alla finestra", in attesa dei prossimi cap per poter dare un giudizio piu' completo...e ovviamente spero che gli aggiornamenti nn ci facciano penare troppo e che la fic giunga alla sua conclusione (Sai, questa è sempre la mia maggior paura quando inzio a leggere una long ancora in corso d'opera...che tra un aggiornam e l'altro passino dei mesi e che all'improvviso l'autore molli la fic nn finita lasciando con un palmo di naso chi l'ha seguita fino a quel momento...)
Quindi...alla prossima!
Un abbraccio.Narcissa
Risposta dell’autore: Mi hai fatto un discorso di responsabilizzazione molto simile a quello che mi fece mia madre quando mi concesse di occuparmi da sola di un cucciolo.:D Scherzi a parte,ti capisco è terribile seguire una fic che poi all'improvviso si blocca, spero anch'io che la storia giunga al finale,nella mia testa mi sento già molto legata ai personaggi. Grazie per i consigli e gli incoraggiamenti. Per la formattazione ci sto provando, sono un pò negata .
L'imperativo di 'essere' alla terza persona è 'sii'. E puoi sempre mettere a posto questo capitolo con il tasto 'modifica'. Non c'è bisogno di lasciarlo così mal formattato.
Risposta dell’autore: ops..vorrei poter dire che è stata una svista,invece no,tutta ignoranza :) grazie.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.