efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
Godric Hollow non fu casuale di piratas Pg
Se devo essere sincero… non è vero che il mio soggiorno a Godric...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Everything
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: dralnds (Firmato) - Data: 07/07/2024 19:15 - A: 3. Terzo Appuntamento

sono qui nel 2024 a leggere questa ff, praticamente una vita dopo la sua scrittura. probabilmente lasciare questo commento sarà inutile, vista la grande quantità di anni trascorsi, ma sono qui lo stesso perché la caratterizzazione di questi personaggi (con una storia pressoché inesistente nell'opera canonica della rowling) mi ha catturata tantissimo. sono finita su questo sito dopo tanti anni per puro caso e non mi aspettavo di trovare delle chicche così preziose scritte ormai quattordici anni fa. complimenti davvero e spero che la vita proceda bene !!! 

Di: moony03 (Firmato) - Data: 11/09/2022 01:34 - A: 3. Terzo Appuntamento

semplicemente perfetta, un percorso che narra di un amore così vero, profondo e inevitabile da far commuovere e affezionare a loro anche la persona più razionela e fredda al mondo.

merita tantissimo! <3 

Di: irenerenei (Firmato) - Data: 25/06/2012 16:43 - A: Prologo - Invito

ommioddio. magnifica!!!questa va dritta nelle preferite!!!

Di: xhuxhuxhu (Firmato) - Data: 19/12/2010 13:23 - A: 3. Terzo Appuntamento

Sono sempre stata una di quelle persone che odiano alla follia la new generation, che non ne hanno mai neanche voluto sentir parlare, che considerano l'epilogo del 7° libro completamente inesistente e che non sono riuscite a leggere mai neanche una fic con loro come protagonisti, neanche una di quelle che si ritrova 15000 commenti ed è inserita a pieno titolo nelle più belle del fandom.

Ebbene...ho visto un nuovo aggiornamento e sono entrata. Di solito non guardo neanche il pairing e se mi accorgo che è qualcosa che non leggo, semplicemente chiudo la fic dopo aver già iniziato a leggerla.

Questo è proprio quello che stavo per fare con la tua, ma qualcosa mi ha catturato e alla fine me la sono sparata tutta d'un fiato.

Non so se possa farti piacere o no...ma sei la prima che è riuscita a farmi entrare nel mondo della new generation. Mi sono innamorata perdutamente del tuo James e di come sei riuscita a dargli 'carattere'! Un carattere tosto, un carattere vero, uno che davvero fonda insieme i due personaggi da cui prende il nome, insomma un carattere non scontato. Ultimamente in questo fandom è una fiera di luoghi comuni e Gary Sue, ma tu sei riuscita nell'impresa di creare dal nulla (perchè la Row non ha dato che il nome) un personaggio affascinante!

Insomma tutto questo per dirti che mi è piaciuta tantissimo e che per una volta il mio orgoglio tutto Serpeverde deve fare marcia indietro...ok, la new generation può far nascere delle belle fic (questa sarà l'unica volta che me lo sentirete dire però ah ah ah XD).

Complimenti davvero!



Risposta dell’autore:

Da Serpeverde a Serpeverde, ben venuta nel club XD
Sarà che mi sono innamorata dei cuccioli appena sono stati nominati, ma io ho sempre visto il grande potenziale di questi personaggi, proprio per il fatto che la Row non ci ha ricamato sopra. Purtroppo, come dici tu, questo fandom si sta riempiendo di Gary Stu, ma si sa: a fare una grande fic non sono i personaggi, ma la mano di una brava autrice (<--- no, non parlo di me, non sono così TANTO egocentrica XD).
Sono DAVVERO tanto felice che la mia fic ti abbia fatto cambiare opinione, convincere gli scettici è un vero onore *__* e soprattutto sono felice che ti piaccia il mio Jamie *se lo coccola*
Grazie dei complimenti e del commento bellissimo <3
Baciotti...

Di: Niruh (Firmato) - Data: 16/12/2010 10:07 - A: Prologo - Invito

*_* Ho iniziato ad amare questa coppia grazie a te. Non che prima mi dispiacesse, ma si trova così poco di loro. Adoro il modo in cui li hai caratterizzati, dopotutto, della nuova generazione, Ted è il mio personaggio preferito e l'ho sempre visto così (seghe mentali comprese XD).



Risposta dell’autore:

LOL. Sì, Ted è il pricipe delle seghe mentali (il re era suo padre) XD
Sono felice che i miei cuccioli ti siano piaciuti così tanto *__*
Grazie del commento e dei complimenti <3
Baciotti...

Di: Ishirane (Firmato) - Data: 15/12/2010 23:12 - A: Prologo - Invito

Allora, l'ho appena cominciata ma volevo lasciare un breve commento prima di leggere il resto ù_ù

E' davvero molto, molto carina. Mi piace. 

Certo, la Row non ci ha detto molto di James e Teddy però mi piace questa caratterizzazione; James sembra una via di mezzo tra Harry e Sirius, somigliante caratterialmente a Sirius però e questo gli procurerà tanti guai, ho idea xD Teddy è tutto Remus, sarebbe terribile se avesse preso la coordinazione da sua madre xD Finirebbe contro ogni cosa che si muova e non xD

Davvero, brava, mi piace ^^

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]



Risposta dell’autore:

Grazie! Spero che anche il resto della fic ti sia piaciuto allo stesso modo ^__^
Mi sono basata sul poco che la Rowling ci ha detto per creare il carattere dei personaggi. Ho cercato di rendere James un miscuglio dei nomi che porta, mentre Teddy è un mix più complesso XD c'è molto di Remus, in lui, ma anche di Harry (che è ciò che lo rende impacciato e tardo sul piano affettivo, povero figliolo XDDD)
Grazie del commento e dei complimenti <3
Baciotti...

Di: loux (Firmato) - Data: 15/12/2010 13:42 - A: Prologo - Invito

meravigliosissima! ma tanto tanto! e che figoni 'sti due!

grazie

 



Risposta dell’autore:

LOL. Felice che ti sia piaciuta tanto! Sia la fic che loro XD
Grazie del commento e dei complimenti ;)
Baciotti...

Di: jaspe (Firmato) - Data: 15/12/2010 13:41 - A: 3. Terzo Appuntamento

Carissima come mi sono ritrovata nelle parole delle noti finali... mi mancheranno tantissimo questi due ... e poi questa storia mi ha fatto sorridere, emozionare e si anche penare.
Grazie
Un abbraccio
Jaspe

Risposta dell’autore:

AWWW *__* cosa può desiderare di più, un'autrice? (Un lucano no, è troppo presto, magari un capuccino *-*).
Non potevo davvero sperare di riuscire a suscitare nulla di più! Grazie per i complimenti ed il bellissimo commento <3
Baciotti... 

Di: LunaM (Firmato) - Data: 15/12/2010 13:10 - A: 3. Terzo Appuntamento

Ma questa storia è STUPENDAAAAA!!!!! Davvero!!!*__________*

Fila dritto dritto tra i miei preferiti! ^^

Beh, si sa che io ho una passione sviscerata per questi due, quasi (QUASI) quanto per Harry e Draco, ma questa tua storia mi è piaciuta davvero tantissimo! E' fresca, seria e leggera allo stesso tempo, con le tremila paranoie di Ted e l'allegria di James, mista però ad un'intelligenza profonda, capace di intuire i momenti "lunatici" del compagno... oh, ma quanto può essere dolce tutto ciò?? *________* Come se non bastasse, la foto che hai messo all'inizio ha reso il tutto ancora più realistico e più da...ehm..... sbav!!! Q____  ;))

Davvero, sei riuscita a farci entrare perfettamente nel loro mondo, in questi quattro capitoli, ed è una cosa che adoro!! Non mi stancherei mai e poi mai di leggere di loro!! Sequel??? *sfarfallio di ciglia*

Bravissima, tesoro! Degno regalo per Narcissa, sì sì!!! (Sempre e ancora auguri, eh! ^^)

Un bacio forte!! Luna *.*

 



Risposta dell’autore:

AWWW *__* ma grazie, tesoro!
Sì, anche io li amo tantissimo! I cuccioli sono irresistibili <3
Questa storia si meritava un banner, bisogna ringraziare Dira Real per aver operato il miracolo con le foto che le ho pasato XD
Sono davvero felicissima di essere riuscita a coinvolgerti così tanto *__*
Sequel? o_ò Questa parola è recentemente scomparsa dal mio vocabolario, non so come mai! XD Scherzi a parte, non ti prometto un seguito, ma di sicuro scriverò ancora su di loro ^__^
Grazie, tesoro <3
Baciotti...

Di: Damia (Firmato) - Data: 14/12/2010 23:26 - A: 3. Terzo Appuntamento

Che dire? Dolce e zuccherosa ma senza darmi il diabete (che non è mica facile). Ok, io sono una frana a recensioni. Temo che ti dovrai accontentare di "mi è piaciuta un sacco" :)

 



Risposta dell’autore:

Ehi, io non sono mica pretenziosa, mi basta che i lettori siano sinceri ;)
Grazie dei complimenti e di aver lasciato una traccia del tuo passaggio <3
Baciotti...

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole