Di: kyelenia(Firmato) - Data: 05/12/2010 23:33 - A: Above Average
Io mi prendo due ringraziamenti su tre perché faccio parte delle pazze di feisbuk (sono Stefania per la precisione) e sono qui a leggere le tue parole. Ho cominciato, letto e concluso questa storia con un sorriso sulle labbra. Una volta ho ricevuto per una storia la definizione di "caramella gommosa", direi che si addice meravigliosamente anche a questa. E' di quelle cose brevi e dolci nella loro semplicità e nel non-detto che lasciano. Perché io adoro questi due Draco e Harry impacciati, che arrosiscono, ben lontani dall'essere dei playboy e ho stampata in testa l'immagine di loro due con le teste chine sul banco e le guance rosse. Bene. Credo di potermi fermare qui perché vorrei evitare di far diventare la mia recensione più lunga della storia XD
Risposta dell’autore:
E non dimenticare il ringraziamento bonus per essere stata la prima a commentare! :D
Sono d'accordo, ogni tanto è bello anche tirare giù i nostri eroi dal piedistallo e riportarli allo stadio di due normali adolescenti in una quasi normale atmosfera scolastica (dove crescono i fiori più strani del mondo ma pazienza)!
Grazie mille del commento carissima, è sempre un piacere! :D un bacio e a presto
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.