efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Eros... di ADoris Pg
Nella stanza buia si respirava l’odore di passione appena consumata. Ed...


Aderiamo



Adsense


Nome utente: Gondolin Dima
Vero nome: Alice
Iscritto dal: 10/08/2011
Status: Utente
Bio:

Piacere, Alice (nelle meraviglie del paese, come diceva un vecchio amico), Dima o Gondolin (o qualsiasi storpiatura -sigh- del suddetto nome riusciate as inventare, ivi compreso Gondola -che no, non è da dove Gondolin deriva: fatevi una cultura) per gli amici e i web-conoscenti.


Dormo ad orari assolutamente improponibili (prova ne è la quantità di fanfiction che vedono la luce fra l'una e le sei del mattino), raramente faccio qualcosa di salutare e ancor più raramente scrivo storie sensate. Potrei vivere di insalata, chewingum, biscotti al cioccolato e film di guerra.


La mia storia d'amore col mondo delle fanfiction inizia nel lontano (?) 2008, con imbarazzanti tentativi che non faccio nulla per nascondere e una valanga di amore per Alessandro Magno.


Con Harry Potter ho avuto una folgorazione -coi libri, intendo- quando avevo circa otto anni ed ero così snob che non volevo nemmeno iniziarlo, un romanzo che aveva avuto così tanto successo. E sono finita a sfiorare la depressione -pur non amando i film- quando ho realizzato che adesso, chiuso il settimo capitolo parte seconda, è proprio tutto finito. Nel fandom però non ci ero mai entrata davvero, e non riesco a capire perché, visto che quanto leggo, leggo bene. Vediamo se stavolta mi riesce.


Lo slash, perché? Perché io vedo coppie gay in tutto quello che guardo da quando ero in prima media (ricordo un quaderno scolastico in cui gli appunti si intervallavano a slash su Smalville, quando ancora non sapevo del Grande Mondo Là Fuori Sul Web, e non avevo un briciolo di buon gusto, senza offesa per Lex Luthor).


In HP shippo tutti e nessuno. Sto attraversando una fase Malevolence per colpa di weeping_ice, ho avuto momenti Wolfstar e letto qualche threesome improbabile e bellissima (come tutte le threesome ben fatte dovrebbero essere), passando per l'inevitabile Drarry. Probabilmente mi rileggerò daccapo tutta la saga (i primi libri li ho letti almeno otto volte ciascuno, alle elementari facevo a gara con la mia migliore amica, arrivata alla bellezza di undici riletture) per re-innamorarmi follemente di ogni singolo personaggio e poi iniziare a slashare a caso come faccio in ogni fandom che bazzico seriamente. Il crack è la via (ma anche il fanon non scherza).


Se settembre non mi ammazza, mi vedrete molto più spesso e molto più esaltata, visto che andrò a studiare nella terra di Mamma Row e delle sue creaturine. Scelta del tutto estranea alla folgorazione di cui sopra, biscottini miei, non vi illudete.


 


"Bisognerebbe essere sempre un po' improbabili." - Oscar Wilde


Beta-reader: No
Sesso: Femmina
Casa di Hogwarts: Hufflepuff
[Denuncia]
 
Storie di Gondolin Dima
 
Rating: R
Trama:

- Sempre a sbavare dietro a Lily, eh, Mocciosus? James non è affatto contento, sai?

- Lily è mia amica. - ringhiò Severus - E ho tutto il diritto di stare con lei. Tu piuttosto, sei per caso diventato il cane da guardia di Potter?

- Potrei essere il tuo.

 

[Per weeping_ice.]


Categoria: Severus/Sirius - Personaggi: Severus Piton (Severus Snape), Sirius Black
Generi: Angst, Drammatico, Erotico, Introspettivo - Avvertimenti: Drabble (100), Era dei Malandrini, Flash Fiction (500), Sesso non descrittivo, Violenza non descrittiva
Sfida : Nessuno
Serie: Nessuno
Capitoli: 1 - Conclusa: - Numero di parole : 2534
Pubblicata il: 16/08/2011 - Aggiornata il: 16/08/2011 - Questa storia è stata letta 1321 volte
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole