|
Nome utente: Gondolin Dima
Vero nome: Alice
Iscritto dal: 10/08/2011
Status: Utente Bio: Piacere, Alice (nelle meraviglie del paese, come diceva un vecchio amico), Dima o Gondolin (o qualsiasi storpiatura -sigh- del suddetto nome riusciate as inventare, ivi compreso Gondola -che no, non è da dove Gondolin deriva: fatevi una cultura) per gli amici e i web-conoscenti. Dormo ad orari assolutamente improponibili (prova ne è la quantità di fanfiction che vedono la luce fra l'una e le sei del mattino), raramente faccio qualcosa di salutare e ancor più raramente scrivo storie sensate. Potrei vivere di insalata, chewingum, biscotti al cioccolato e film di guerra. La mia storia d'amore col mondo delle fanfiction inizia nel lontano (?) 2008, con imbarazzanti tentativi che non faccio nulla per nascondere e una valanga di amore per Alessandro Magno. Con Harry Potter ho avuto una folgorazione -coi libri, intendo- quando avevo circa otto anni ed ero così snob che non volevo nemmeno iniziarlo, un romanzo che aveva avuto così tanto successo. E sono finita a sfiorare la depressione -pur non amando i film- quando ho realizzato che adesso, chiuso il settimo capitolo parte seconda, è proprio tutto finito. Nel fandom però non ci ero mai entrata davvero, e non riesco a capire perché, visto che quanto leggo, leggo bene. Vediamo se stavolta mi riesce. Lo slash, perché? Perché io vedo coppie gay in tutto quello che guardo da quando ero in prima media (ricordo un quaderno scolastico in cui gli appunti si intervallavano a slash su Smalville, quando ancora non sapevo del Grande Mondo Là Fuori Sul Web, e non avevo un briciolo di buon gusto, senza offesa per Lex Luthor). In HP shippo tutti e nessuno. Sto attraversando una fase Malevolence per colpa di weeping_ice, ho avuto momenti Wolfstar e letto qualche threesome improbabile e bellissima (come tutte le threesome ben fatte dovrebbero essere), passando per l'inevitabile Drarry. Probabilmente mi rileggerò daccapo tutta la saga (i primi libri li ho letti almeno otto volte ciascuno, alle elementari facevo a gara con la mia migliore amica, arrivata alla bellezza di undici riletture) per re-innamorarmi follemente di ogni singolo personaggio e poi iniziare a slashare a caso come faccio in ogni fandom che bazzico seriamente. Il crack è la via (ma anche il fanon non scherza). Se settembre non mi ammazza, mi vedrete molto più spesso e molto più esaltata, visto che andrò a studiare nella terra di Mamma Row e delle sue creaturine. Scelta del tutto estranea alla folgorazione di cui sopra, biscottini miei, non vi illudete.
"Bisognerebbe essere sempre un po' improbabili." - Oscar Wilde Storie di Gondolin Dima
Trama:
- Sempre a sbavare dietro a Lily, eh, Mocciosus? James non è affatto contento, sai? - Lily è mia amica. - ringhiò Severus - E ho tutto il diritto di stare con lei. Tu piuttosto, sei per caso diventato il cane da guardia di Potter? - Potrei essere il tuo.
[Per weeping_ice.] Categoria: Severus/Sirius - Personaggi: Severus Piton (Severus Snape), Sirius Black Generi: Angst, Drammatico, Erotico, Introspettivo - Avvertimenti: Drabble (100), Era dei Malandrini, Flash Fiction (500), Sesso non descrittivo, Violenza non descrittiva Sfida : Nessuno Serie: Nessuno Capitoli: 1 - Conclusa: Sì - Numero di parole : 2534 Pubblicata il: 16/08/2011 - Aggiornata il: 16/08/2011 - Questa storia è stata letta 1326 volte |
|
DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. |