Mi piace molto questa coppia, specialmente dopo la morte di Fred (prima di allora li ho sempre considerati come una sola entità) ed è bello leggere storie come questa. Mi spiace che non ci siano molte recensioni perchè, sono sincera, mi pare una storia davvero buona, avrebbe senz'altro riscosso molto più successo se il pairing fosse stato più consueto -o i lettori meno bigotti, ma non voglio fare insinuazioni-. Sto cercando di trovare una frase adatta a recensire la tua storia che non sia il banale "molto carina!", ma capiscimi, già trovo poco da dire con le fic a capitoli, le oneshot sono decisamente fuori dalla mia portata! Inizio col dire che le emozioni sono palpabili e i personaggi non escono particolarmente dallo schema dei libri (e hai fatto un buon lavoro, data la forte caratterizzazione che ha dato la Rowiling). La grammatica e lo stile di scrittura sono molto buoni, riprendono i libri, anche se forse avresti dovuto mandare a capo un paio di volte in più, ma nel complesso non è un errore fastidioso. Il punto di vista di George rende il tutto più personale.
E' breve, ma sicuramente non lascia spazio ad altro.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.