efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
Gryffindor Seduction 101 (by Jennavere) di Lori R
Un astuto e affascinante Serpeverde, Blaise Zabini, ha una politica per gli...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: puff (Firmato) - Data: 27/05/2011 01:18 - A: 17th March - 29th March

Blondie Pooh = cacchina bionda? XDDDDDD

"Guarda, io... fin dall'estate scorsa, quando ci hai detto che sei un bocconcino..." *
"Gay intendi? I
Bocconcini sono uno snack Babbano che a Harry piace."

metterci patatina? Fa un po' checca no? XD

Non so per quanto saremo in grado di affrontare questa versione emo di Harry Potter!"
AHHAHAHAAH

Onestamente, tesoro, pensavi che Harry fosse etero, che Ginny fosse etero, che Justin fosse gay... quant'è vero che hai un ego grosso come il campo della Coppa del Quidditch, il tuo gay radar fa schifo!"

AHAHAHAH amo questa Pansy!

Ragazze siete bravssime, dev'essere un casino renderlo comico anche in italiano! grandi!



Risposta dell’autore:

Uhm, patatina non renderebbe il doppio senso reale della parola! Uff!

Sul Blondie Pooh io ancora mi devo riprendere, come sulla checcaggine di Lucius!

E poi si chiedono da dove sia venuto fuori Draco!

E' tutta lì la risposta!

Di: jaspe (Firmato) - Data: 26/05/2011 23:32 - A: 17th March - 29th March

Draco mi fa morire da che non voleva essere passivo, ora vuole che harry faccia solo l'attivo.

Il confronto Lucius / Draco in territorio tassorosso mi ha fatto morire, con particolare riferimento anche al non saper apprezzare/riconsocere da parte di Voldy  i biondi naturali.

Mi ha piacevolmente sorpeso l'uso che Draco ha suggerito per le manette, chissà perchè credevo che volesse ammanettare Harry e invece...

Grande Pansy che fa notare a Draco che il suo gay radar fa schifo.

Un abbraccio alla traduttrice ed alle due beta.

Jaspe



Risposta dell’autore:

Il confronto Lucius/Draco è in assoluto la mi aparte preferita di questa storia! 

E' così gay Lucius, che meriterebbe una FF tutta per sè!

Il mio gay radar funziona meglio di quello di Draco, poco ma sicuro!

Baci

Di: dawnraptor (Firmato) - Data: 21/05/2011 10:08 - A: March 1st - March 16th

Devo dirlo: questa storia mi fa impazzire.

Non è facile, spesso, trasporre libri o film famosi nel mondo di Harry Potter. Ci vuole un minimo di classe, per non fare un lavoro raffazzonato o scontato. E qui, di classe ce n'è a palate.

Mi si può udire sghignazzare alle ore più strane del giorno (o della notte) a seconda di quando capito a leggere il nuovo capitolo. Un giorno o l'altro qualcuno chiamerà il 118 e il prossimo aggiornamento lo leggerò alla neurodeliri, posto che abbiano una connessione.

Tanto merito anche di traduttrice e beta, che stanno facendo un lavoro ammirevole. Darei il gomito sinistro per poter scrivere con tanta scorrevole spigliatezza. Un sogno, ahimé. Laddove chi sa farlo vola alto in deltaplano, io striscio modello caterpillar... Mi si consenta un pochettino di invidia ^_^

 



Risposta dell’autore:

Ha fatto ammattire anche me la prima volta che l'ho letta!

E' stato amore a prima vistra tra me e la demenzialità di questa storia, l'autrice ha delle uscite spettacolari e Draco è adorabilmente deficiente!

Ahhh ma io spendo più che un pochetto di invidia, lo ammetto.

Per questo alla fine faccio la brava paragnosta e traduco le perle altrui! =P

Baci

Di: lord voldemort (Firmato) - Data: 20/05/2011 23:45 - A: March 1st - March 16th

ma quant'è cretino, no dai è troppo scemo! mette Harry accanto a sè per rimirarsi allo specchio in intimo...come due veline e giustamente Potter non è che faccia salti di gioia...è veramente idiota sto ragazzo.



Risposta dell’autore:

Su Lord, che non appena ci vediamo facciamo concorrenza a Draco e Harry e ci tatuiamo Hello Kitty sulla chiappa per poi rimirarlo nello specchio! 

*Faby scansa ma maledizione di sicuro in arrivo*

Di: lucluc (Firmato) - Data: 20/05/2011 10:48 - A: March 1st - March 16th

In questo capitolo ci sono talmente tante cose che mi hanno fatto incominciare a ridere come una pazza che non so quali citare (tra parentesi, per fortuna ho la musica accesa, così in casa non mi sente nessuno!)

A dirla tutta, ho iniziato a iperventilare, mi sono avvolto in una coperta e mi sono nascosto sotto il letto di Harry...oddio, questa immagine è favolosa, ancora meglio di quella di Draco (e coriste annesse) che canta in bagno, nello scorso capitolo! Ma quanto sarà melodrammatico (sempre per citare questo capitolo) e cretino quel ragazzo? Lo amo ♥. La scena in cui si lagna perché crede che Harry lo voglia lasciare per avergli incendiato le mutande (tra l'altro, da brava rinco, ci ho messo un minuto buono a capire cosa fosse lo scari-gramma ^__^), o quella in cui parla del suo terrore per il dolore fisico sono bellissime, è davvero isterico!

Un'altra frase epica è Mi piace Luna – mi fa sembrare una persona normale....ahahaha, ce li vedo insieme  a braccetto, intenti a conversare di argomenti totalmente idioti!

Harry è sempre più adorabile, non ci sono altri modi per definirlo ♥

Una delle cose che mi ha fatto più ridere in questo capitolo sono state le ragazze guardone (chiamale sceme), ma il pezzo più scemo in assoluto è questo: Ci stavamo così tanto divertendo con i vari tipi di bolle che ci siamo quasi dimenticati dei giochi sexy. Harry aveva preso un po' di quella schiuma rosa e ha trasformato i miei capelli in corna di diavolo, mentre io avevo quello bolle che non scoppiano per secoli e le lanciavo a Harry in modo che gli si attaccassero addosso. Stavamo ridacchiando senza controllo e in generale stavamo trascorrendo dei momenti stupendi. Poi, all'improvviso, ci siamo guardati l'un l'altro con espressione stupita. “Sul serio?” ha detto Harry. “Questo è quello che vogliamo fare nel nostro tempo da soli?” È stato un po' preoccupante....ma che dolci ♥

Di nuovo complimenti :)



Risposta dell’autore:

Io davvero non riesco tutt'ora a capire se Harry ha la pazienza di un santo o se, semplicemente, è anche lui talmente stupido da non arrivarci!

Sono una coppia di magnifici cretini!

Però, diamine, Draco e Luna sarebbero davvero una gran gran coppia!

E di nuovo grazie!

Baci

Di: Nimrodel (Firmato) - Data: 20/05/2011 09:49 - A: March 1st - March 16th

Capitolo davvero fantastico!! Amo le paranoie di Draco, e devo dire che in questo capitolo è riuscito a dare il meglio (leggasi pure il peggio) di sè. La scena di lui attorcigliato nelle coperte sotto al letto è davvero assurda, ma è giusto che alla fine si sia piegato (beh, si, può essere interpretato come un doppio senso se si vuole) al suo destino. Ovviamente, sono assolutamente pro Harry dominante. Non so perchè ma mi è difficile immaginare i "cattivi" dominanti. Ho lo stesso problema con le sasunaru che per me son solo narusasu. Però ogni tanto è anche giusto cambiare, tanto per non annoiarsi xD. Va beh, chiudo qui le mie deviazioni mentali, perchè temo dove potrebbero condurmi e soprattutto immagino che in questo momento starai pensando "questa è pazza, aiuto, e soprattutto, a me che dovrebbe fregarmene?" e non posso che darti ragione xD

Grazie mille per la traduzione ^.^



Risposta dell’autore:

Ma le paranoie di Draco sono una gran cosa!

Siamo tutte assolutamente pro Harry dominante: andiamo, Draco ha gli atteggiamenti da super passivo!

baci

Di: puff (Firmato) - Data: 20/05/2011 01:53 - A: March 1st - March 16th

Tiger e Goyle che danno lezioni di coppia è Il Paradosso per eccellenza!

Mi piace Luna – mi fa sembrare una persona normale.
AHAHAHAHAH

Ma che bello Draco ha finalmente accettato la sua passività, il piantino dopo fa molto Donna. XD



Risposta dell’autore:

Ma su, donne, ch ein questa storia Tiger e Goyle sono una magnifica coppia di bisonti!

Luna farebbe sembrare una persona normale anche me, quindi ti capisco Draco... anche a me piacebbe!

Singh, è tutto molto donna Draco in questa storia! La quintessenza della passività proprio!

Baci

Di: palanmelen (Firmato) - Data: 20/05/2011 01:31 - A: March 1st - March 16th

Ecco il capitolo più illuminante di tutta la storia!
"Ma beh, non può esserci Draco Malfoy senza un po' di 'dramma!'" (Com'è che era? You can't have Draco Malfoy without 'drama'?) Perché per la prima volta da che conosco Harry Potter (cioè da quando avevo... uhn. Nove anni?) il concetto è stato scritto chiaro! Nomen omen! Non ci può essere DRAco MAlfoy senza 'drama'!! E' talmente meravigliosa, questa frase, che mi si riempie ogni volta il cuore di emozione!

Cioè, la genialità dell'autrice è qualcosa che va al di là della comune comprensione.
Buddha ha avuto la sua illuminazione sotto un fico, io mentre leggevo The secret diary. I casi della vita.



Risposta dell’autore:

Il pianto di Draco dopo aver fatto sesso è il riassuto del suo sciorinato lato dominante!

Dominantissimo proprio, molto attivo il ragazzo!

Amo l'autrice che è anche gentilissima, e adoro sconfinatamente la sua storia!

Baci

Di: jaspe (Firmato) - Data: 19/05/2011 23:15 - A: March 1st - March 16th

Bellissimo capitolo ultraderilante - Ho riso dall'inizio alla fine.

La parte in cui Dracoo esce urlando dalla stanza di Harry e si  ritrova faccia a faccia con gli amici, volevo morire io per lui.

Per non parlare della sua fissa nei confronti di Mirtilla Malcontenta.

E poi loro due in slip innanzi allo specchio con la questione del contraso.

Ok non posso citare tutte le parti.

Grazie Sir per averla tradotta.

Bacissimi

Jaspe



Risposta dell’autore:

La mia parte preferita è di sicuro il voyesrismo fantasma!

Mi fa morire, davvero! *annuisce con convinzione*

Ho perfettamente nella mia testa la scena, e non riesco a smettere di ridacchiare!

Baci Jas

Di: DiraReal (Firmato) - Data: 19/05/2011 20:52 - A: March 1st - March 16th

Ma sono adorabili! Totalmente OC ma adorabili! Draco è un completo isterico deficiente, e però... sì, in qualche modo ci somiglia al Draco originale. Specie sulla parte dei piagnucolii. E' la Bridget Jones magica, ma fa ancora più ridere! XD



Risposta dell’autore:

Sono così felici di essere deficenti che non si può non trovarli adorabili!

Che poi, Draco è cretino, si nota, è lampante, ma anche Harry non è messo molto meglio!

Li amo!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole