Bhe si è conclusa decisamente bene, ha rimesso al suo posto Nott(una volta per tutte) e si è preso Draco con la benedizione dei suoi genitori(in un certo senso) es è come si si fossero detti che is amano....
In sostanza sono troppo carini!
Complimenti.
Di: clolove(Firmato) - Data: 03/09/2013 11:53 - A: Prima notte
ma non c'è la 14à notte, nelle note della storia c'è indicata che non è finita..........., comunque fantastica
Povero Draco che si ritrova cntro il fan club di Harry. Ovviamente ho riso moltissimo durante lo scontro con il vampiro glitterato alias Lee Jordan.
Però ora sono proiettata al prossimo capitolo per scoprire il costume che si è procurato Draco, perchè la frase "George Weasley gli aveva assicurato che con quel travestimento avrebbe lasciato Potter a sbavare e a desiderare di più" mi ha incuriosito non poco.
Grazie ancora per la traduzione a te e alla tua beta.
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
Il lord invece l'ho ha ribattezzato Edward Cullen, e ci sta tutto vista la sbrilluccicosità XD!
Il prossimo capitolo è il motivo per cui ho deciso di tradurre questa storia... vedrai a che livelli di scemitudine e paradossi si arriverà.
Giro con molto piacere il ringraziamento a fracchan <3
Questo direi che è il capitolo della riscossa di Draco: ogni volta che era in pericolo di vita arrivava Harry a salvarlo, ora ha fatto tutto da solo. Perchè diciamocelo, un conto è morire per mano di dissennatori o simili, un conto è farsi uccidere da un falso vampiro glitterato.
L'unica pecca è che a ogni salvataggio Draco sfogava la propria adrenalina in altri modi più salutari, ora si è dovuto "accontentare" delle coccole di uno che pensa che sia la cosa più bella sulla faccia della terra. E' il rapporto che si evolve...
Nel prossimo capitolo vedremo i famosi costumi, non vedo l'ora, gli spoiler ricevuti mi hanno fatto venire la pelle d'oca!
Risposta dell’autore:
Draco si sente molto offeso dal tuo commento. Lui è sempre perfetto, virile... maschio! Non ha mai bisogno di nessuno, tantomeno di quello Sfregiato così fastidioso.
Beh insomma... se deve essere proprio proprio sincero i baci sono belli.
Pure gli occhi di Potter non sono tanto male. E le braccia... e quelle mani, quelle belle mani grandi sul suo...
Ohhhhh insomma! Vabbè, s'è fatto capire :)
Anche io sono rimasta delusa dopo il salvataggio... solo un po' di coccole. Ma ogni tanto ci vogliono anche quelle. E a Draco, anche se non l'ammetterebbe mai, le coccole di Harry piacciono tantissimo.
Guarda anch'io non vedo l'ora di farti leggere quest'ultimo fantomatico capitolo. E' così... allucinante! Ah ah ah!
Grazie mille per l'aiuto che mi dai, per essere sempre così gentile e disponibile.
ok, io voglio sapere che costume gli ha rifilato George, perchè lo so che un Weasley non può astenersi dal fare lo stronzo con un Malfoy... già so che riderò.
che dire quindi? bentornata con questa storia deliziosa, finisci presto di tradurla che sta diventando più lunga della novella dello stento. Dai, puoi farcela, ancora un piccolo sforzo. Io ti darò una mano standomene qui comodamente seduta a poltrire e punzecchiarti per i tempi biblici d'aggiornamento.
Risposta dell’autore:
Il costume!!! Vedrai vedrai! E non solo quello di Draco... mi fermo qui sennò finisco per fare troppi spoiler. Sappi che l'ultimo capitolo è qualcosa di deliziosamente delirante e folle, e completamente ridicolo. Ho deciso di tradurre questa storia soprattutto per l'ultimo capitolo.
Lo so, lo so che ho accumulato un ritardo mostruoso. Ce la posso fare! Sì!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.