efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...

Nobody wants this di oldcardig4n Pg
È l'inizio dell'ottavo anno a Hogwarts, e Luna passa stranamente tutto...



Story of the Moment
Happee Birthdae Draco di TheShippinator R
Quel giorno in particolare, Draco Malfoy sembrava più alto, più...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: appletree (Firmato) - Data: 19/05/2011 02:43 - A: Capitolo Unico

Eccomi qui my love /

Tesoro prima di tutto non devi ringraziarmi, è un piacere e sopratutto è sempre divertentissimo scriverti cavolate (oltre le correzioni vere) per romperti le scatole :D e AMO AMO AMO quando ti passo storie da betare e tu fai altrettanto con il tuo spirito unico! Questa volta il divertimento è stato doppio perchè ci siamo betate a vicenda contemporaneamente :)

Passando alla tua storia, tu lo sai giù che io ho amato questa frase: A volte incrocio i tuoi occhi, nel verde sorprendente c'è una nota di dolore profondo che non riesco a sopportare. uhhhh :°

Hai fatto benissimo a metterla come trama, perchè è splendida.

In generale il tuo Draco è sempre un po' sofferente ma qui è anche sarcastico e ci sta bene.

Noto con piacere che oramai piazzi Severus un po' ovunque, anche solo per una comparsata, e questa è cosa buona e giusta :D

Harry mi sembra che sia sempre il solito giuggiolone, che si fa fregare dallo Slyterin più Cool di Hogwarts, ma a noi va bene così *_* Alla fine non vede l'ora di lanciarsi nel suo lettone, altro che farsi consolare... (maialO)

È il giorno più solitario della mia vita ora che ho realizzato di amarti <-- Mylov ho beccato subito la citazione come ben sai, sei un tesoro :*

Se io te lo chiedessi, tu mi risponderesti:

 "Tutte le persone che amo e che mi amano, muoiono."? <-- Sì Harry, porti sfiga (volevo ribadirlo pure qui oltre che nelle note della betatura XD)

Credo, in effetti, che i pavoni bianchi del giardino fossero più consci di mia madre del fatto che vivessi in casa nostra <--   ci ci i pavoni sanno tutto, sono messi lì da Lucius per controllare ogni cosa *_* (ricordati la pappa tesoro)

 

Uff ora non si toglie più il corsivo :°° comunque tesoro continua così, sopratutto continua a lasciargli VIVI che è sempre meglio XD

Lov lov infinito per te e salutami Draco quando passi a trovarlo (e a trovare i pavoni)

(che commento assurdo che ti ho lasciato :°°°)

 

 



Risposta dell’autore:

in effetti dovremmo coordinarci piu' spesso... non solo è bello essere vicine nella home, ma è stato uno spettacolo di risate!!

Sono felice che quella frase ti sia piaciuta... è molto angst/sofferente e so bene quanto poco sopporti i miei sproloqui tristi... ma hai visto?? sono VIVIIIIIIII!!

e come direbbe Fred direttamente dal Capolavoro: "Sì è decisamente meglio quando l'altra persona è viva."

Severus mi sta scappando di mano... e credo sia colpa tua... mi infuenzi e intanto il Potion Master si infila ovunque... <--- questa puo' essere fraintesa... O_o ok va bene lo ammetto!!!

Mi piace Severus

segnatelo perchè non lo dirò mai piu'... 

Harry è un maialO è ovvio... ricordi cosa ti dissi a metà della mia formazione in questo nuovo mondo?? Harry ha un culo assurdo... gira che ti gira a LUI va sempre bene... chi lo acchiappa di qui chi lo acchiappa di là... il succo è che acchiappa!!

La citazione era palesemente facile per te... e dovrei ringraziarti anche per questo... è merito tuo e di tutte le cose belle che mi fai scoprire, ti rendi conto di quanto povera e ignorante sarei senza di te??

Ti lovvo my love!! ma tanto tanto tanto!!

Miao

p.s. il pavone di fianco a me (ormai l'ho adottato) ti fa ciao ciao con la zampetta!!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole