Tristissima, ma molto bella. Grazie di questa "what if" così curata. Ho trovato solo un'incongruenza: se non è ancora maggiorenne, Albus Potter non solo non può fare magie senza essere "beccato", ma non può neanche smaterializzarsi. Forse ci vorrebbe una passaporta.
anche questa già letta su efp e anche questa fantastica, è una delle storie che mi piace rileggere spesso. Scrivi davvero bene, complimenti. Spero di poter leggere presto qualcosa di nuovo. Grazie :)
l'idea è carina e nemmeno troppo strappalacrime: harry sembra malinconico ma sulla via di guarigione, draco è morto perciò pace all'anima sua e i ragazzi non sono rimasti sconvolti dalla notizia. Peccato che questa storia sia stata scritta con i piedi. Ti consiglio di trovarti una beta per i tuoi prossimi lavori: fanno davvero bene alla salute di chi legge!
Ciao! :) La storia è carina, quello che mi ha colpito è che si sentono di più i sentimenti di Albus che di Harry. E' strano visto che è lui che soffre per la perdita, ma non è sbagliato. ;) L'unica critica che ti voglio fare riguarda l'ambito temporale: nel libro Al e Sy hanno effettivamente la stessa età MA qui non possono avere entrambi 17 anni. Capisco le accomodature che ogni autore fa ma... se Sy è nato nel '98, dopo la guerra, come può essere coetaneo di Al che è nato almeno due anni dopo (è il secondogenito)? E Lily dovrebbe essere già nata, ecco (tra lei e Albus ci sono solo due anni). E' una cosa un po' fastidiosa per un tipo pignolo come me, ma ripeto che la fic non è malaccio ;) Un saluto. Av.
Oh mio dio sto piangendo, ma diversamente dalle altre death che ho letto questa non è troppo struggente, oddio è triste e un sacco di altre cose, mi piace molto ma sto piangendo lo stesso.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.