Oh, che bello un nuovo capitolo! Ma che brutto: è già il penultimo... No, va be', sono contenta, questa storia è adorabile davvero...
Risposta dell’autore: Grazie! ormai sono per scrivere storie il più breve possibili così da non lasciarle incomplete quando mi annoiano. Piano piano le porterò tutte a termine. Grazie!
ma non aggiorni più mi ha incuriosita molto questa storia!?
Risposta dell’autore: Giuro che appena ho un attimo per terminare il capitolo (frenetico) torno a narrarvi le avventure di Draco e Hagrid. Chiedo perdono per l'attesa.
Milord, sempre di corsa e per di più arrabbiata come un Ippogrifo a cui nn sia stato fatto l'inchino, per via del tempo orribile che sta funestando SENZA TREGUA la mia SUDATISSIMA settimana di ferie, cmque eccomi qui nn appena ho letto su FB che avevi aggiornato!!
Insomma, dietro prezioso consiglio di Hermione e dopo essersi fatto abbondantemente i conti in tasca, ecco Draco accettare un "rendez-vous" romantico sul viale dei ricordi con il ns Hagrid...
Beh, direi che le cose stiano andando meglio del previsto...
Un unico appunto: quoto al 100% (ovviamente) il fatto che quello di Harry con Ginny sia stato solo un matrimonio "di facciata" e che lui, in realtà, l'avrebbe preferita un po' piu'...diciamo...."mascolina" (Gghghghgh!), ma ricorda che gli attributi per cui il ns Prescelto spasima nn sono quelli di Ron, ma quelli di DRACO!!! (Drarry for ever!), anche se capisco il tuo amore per Ron ed il fatto che essendoqsta fic unaDraco/Hagrid, bisognava trovare un'alternativa per Potter! Eeheheheh!
Bene...mi auguro che tu voglia di nuovo aggiornare velocissimamente. Ok?
Un abbraccione
Narcissa
Risposta dell’autore:
L'amore per tuo figlio ti acceca e ti fa dire cose assurde: SNARRY FOREVER!
Comunque oggi il tempo dovrebbe migliorare, almeno qui è spuntato il sole... speriamo che tu riesca a goderti qualche giornata di sereno.
Tornando al discorso aggiornamenti, guarda devo inventarmi tre o quatrro nomi di quelli assurdi e sono di nuovo in sella, ma per ora ne ho scelto solo uno: Bub. Chi è Bub? Lo scoprirai presto, promesso XD
Mamma che cariiiiiiniiiiii!!qnd ho visto I'll pairing ho pensato "omg che orrore!!"E invece..ora emano cuoricini!! :) hai uno stile proprio piacevole!leggero,scorrevole e sai davvero tenere col fiato sospeso!!e sopratutto trasmetti un sacco di emozioni!!m sento in ansia per hagrid e sono amareggiata per draco..e rido per ron!:)
Risposta dell’autore:
Ma Grazie!
Sì, Draco non smetterà presto di comportarsi a modo suo, ma Hogwarts rappresenterà un punto di svolta nel loro rapporto, quindi tranquilla, lieto fine assicurato.
Davvero fa senso, è raccapricciante... brr... ho i brividi... credo che avrei preferito Harry con qualunque fratello Weasley ma Ginny, oddio che cosa disgustosa...
Parlando dei protagonisti però: Draco ha ammesso a se stesso, senza mezzi termini e senza mentere, di volere ancora la compagnia di HAgrid, credo che sia davvero uan gran cosa.
E spero anche che questo fine settimana con il mezzo gigante vadi bene e il guardiacaccia non sia troppo impacciato, è anche vero che Draco non vede l'ora di avere HAgrid quindi suppongo sarà un bel weekend!
Risposta dell’autore:
Lo so, è una cosa brutta brutta brutta... dai la colpa alla Row però, io non c'entro, l'orribile idea fu sua.
Venendo a Draco, speriamo non lo faccia solo per ripicca e che nutra davvero un sentimento per Hagrid; io mica di fido di quel puzzine platinato!
Aggiornamento a sorpesa e graditissimo questo capitolo che vede uno spiraglio per Hagrid, se Draco ha deciso di concedergli un'altra possibilità. Il tutto ovviamente passando per una Herione catatonica ed il "lalalala" di Ron :)
Mi stavo strozzando alla osservazione di Draco su Harry che ha ripiegato su Ginny non avendo potuto avere Ron e soprattutto all'osservazione sul concepimento...
Attendo gli sviluppi
Un non abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
Hermione ha detto di più di quel che sappiamo, purtroppo non l'abbiamo udito a causa dei "la la la" isterici di Ron. Vediamo se i suoi suggerimenti daranno buoni frutti.
Per quanto riguarda Harry... è plausibilissimo, e Hagrid no, non era presente, quindi non ce la può mettere la mano sul fuoco.
Un capitolo onesto: Draco cerca di mettere in pratica il consiglio di Ron ma restando se stesso; e per quanto riguarda la seconda parte, la teoria su Harry è decisamente interessante! ^^
Lx
Risposta dell’autore:
Draco non potrebbe neanche volendo fingere di essere un altro, può smussare qualche angoloo del proprio carattere e cercare di essere meno odioso, ma non è un estraneo per la comunità magica, uno che arriva all'improvviso e può presentarsi sotto la luce che preferisce. Cambiare drasticamente per compiacere gli latri, significa per lui mettere da parte l'orgoglio, però non dimentichiamo che è un Malfoy e non ce la fa ad inchinarsi più di tanto.
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.