Ahahahh troppo divertente sono morta dalle risate tanto che è comica codesta one-shot inoltre è velata da un pizzico di romanticismo che non guasta mai ben fatto !
Ahahahahah bellissima!! Un pò cortina, ma davvero bella! :D Draco mi ha letteralmente fatto morire dal ridere con il suo "giocare sporco"... Poverino, si era ridotto peggio di un maiale solo per Harry, e quello zotico è pure indeciso se giurargli amore eterno oppure no, pff... :P
Complimentoni comunque! Solitamente non leggo storie comiche, né con rating inferiore a NC17, però qualche volta le eccezioni non mi lasciano delusa, come in questo caso. ;)
Risposta dell’autore:
Ma grazie! ^_^
La storia è corta perché c'erano troppi prompt su cui scrivere e poco tempo per farlo, ma ammetto che far fare una cosa del genere a Draco mi ha divertito molto. E credo che alla fine Harry decida per l'amore, senza dubbio ^_^
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.