Di: valentina malfoy(Firmato) - Data: 30/06/2012 14:50 - A: Capitolo 4 - Un Penny Per I Tuoi Pensieri
Mollalaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quella stronza.......e Pansy deve tenere le mani lontane da Draco!!!!!!!!!!!
Harry tesoro...sei gay, manda al diavolo la rossa e mettiti con il biondino!!!!!! :):)
ok ora che mi sono sfogata ;);) passiamo ad altro....
è tornato Lucius?????o cavoli....è venuto a rompere???mi immagino che casini che combinerà....povero Draco...;)però è stato grande a dire quelle cose a Malfoy Senior....hihihihihihi
ed infine....la storia delle voci è fantastica......:):)
non vedo l'ora di un nuovo capitolo!!!!!!!
Risposta dell’autore:
Hahaha! I tuoi sfoghi! XD
Eh sì Lucius rompe la balle anche qui!!
Ma non preocuparti, Draco sa badare a sé stesso! E poi c'è Harry!
Grazie mille del tuo commento! Che non manca mai!
D.
Di: skigiu(Firmato) - Data: 30/06/2012 13:08 - A: Capitolo 4 - Un Penny Per I Tuoi Pensieri
che ciccini ciccini ke sono. Speiamo ke si decida a chiarire con Ginny e sistemi le cose con Draco. Ma questo cavolo di Lucius,nn so, ma non puoi farlo morire fra atroci dolori? sia qui ke nell'atra storia possibilmente :D
Risposta dell’autore:
Eheheh! vedrò cosa posso fare per Lucius! :D Ho una propensione a renderlo maligno e vigliacco.
Grazie del commento!
D.
Di: synoa(Firmato) - Data: 30/06/2012 10:17 - A: Capitolo 4 - Un Penny Per I Tuoi Pensieri
Ciao! Allora, devi sapere che io adoro il sushi! Da piccola odiavo la carne poco cotta, quindi mi ci sono avvicinata con molta diffidenza, ma vinte le prime incertezze me ne sono innamorata! La descrizione che fa Draco è meravigliosa, devo rileggerla prima di andare a mangiare sushi la prossima volta!
Back to the story, hai ragione, forse non sei stata proprio originale... Però Harry che lascia Ginny per Draco è un argomento talmente trito e ritrito che è difficile (oserei dire quasi impossibile) trattarlo in modo originale. Non so dove ho letto che per quanto noi pensiamo che il nostro caso sia diverso e complicato, in realtà non lo è. Per quanto tu sia legato ad una persona, capita di incontrare qualcunaltro e innamorarsene, E' la stessa storia. E per quante giustificazioni tu possa trovare, la prima persona lo vedrà sempre come un tradimento. Dove volevo andare a parare? Ah, sì! Non essere troppo severa con te stessa per non essere riuscita ad essere originale!
Una cosa che mi sconvolge un po' è l'uso massiccio di sostanze stupefacenti che si fa in questa storia! Io sarei un po' in Ron della situazione, ecco :P Per quanto se le canne non avessero alcun effetto neurologico.... naaaa... non mi piace l'odore!
Fine degli sproloqui! Complimenti per la storia :)
Risposta dell’autore:
:) Grazie del conforto! Beh sì lo sapevo che era una situazione poco originale... Ma non è quello il cuore della storia. Spero di essere originale nelle altre cose che racconterò!
L'uso degli stupefacenti è un modo per parlare di erbologia e di sciamani, inserire la magia ad altri livelli e usare le allucinazioni fuori da divinazione! E comunque l'erba morgana oltre a non nuocere alla salute non ha nemmeno una cattivo odore! Diciamo che ognuno se te l'odore che vuole! (lo scriverò ;)
Come dicevo all'inizio della storia pensate all'erba pipa del signore degli anelli!
O a qualsiasi cosa vi faccia rilassare! Spero non ti dia fastidio e tu possa goderti la storia.
La parte sulla visita al cimitero è permeata di malinconia, come è giusto che sia. E Draco che piange, beh, mi fa sempre una tenerezza indicibile! Awww!!! E' uno dei miei tipi di scena preferiti!
Harry lo consola, lo abbraccia, gli dà ufficialmente il suo perdono... Che dolce!
E quanto mi piace che Draco sbirci il "favoloso didietro" di Harry!
Il sushi. Sai come la penso a riguardo, non lo mangerei neanche morta! Ciò nonostante, ho molto apprezzato le tue descrizioni.
La spiegazione di Draco è molto bella, particolareggiata, data con passione. Si percepisce che per lui (per te) è quasi una filosofia.
Il bacio, finalmente! E poi quel ca**o di campanello! Maledizione!
Al prossimo capitolo!
Risposta dell’autore:
*_* hihihihi!
Quel campanello, ma che nervi eh?!
Anche io amo le scene con i pianti e le consolazioni!
Grazie dell'adorabile commento! ^^ e grazie per tutti i consigli!
Commento anche qui la tua storia, non potevo certo esimermi!
Ribadisco che mi ha colpito e mi piace molto quindi sono troppo curiosa di sapere come continuerà. Innanzitutto chi diavolo ha osato interrompere questo bacio -.- ? Scommetto che è Ginny. D'altronde è sempre in mezzo xD . E poi Harry riuscirà a non comportarsi da idiota e lasciare la piattola?
La scena del sushi, lo dico e lo ridico, è superba <3 .
Risposta dell’autore:
Grazie!!
Davvero sono troppo felice che piaccia a tutti così tanto! Anche io ci sono affezionata e la scena del Sushi mi sono proprio divertita a scriverla ^^
Spero di continuare a meritarmi questi complimenti!
A presto!! E grazie per il doppio commento! Apprezzo molto!
ma ciao!!! mi piace questa storia (come l'altra daltronde). ora io lo so ke le cose non possono essere facili e lineari, ma ti prego, non far fare qualche cagata immane ad Harry perchè il suo cervello bacato non è in grado di tenere Ginny al suo posto ... Draco è già una testa calda priva di pazienza di suo senza ke Harry ci metta del suo .... mmmmmmmmmmm nn mi deludere ;)
Risposta dell’autore:
Bene, infatti già sono amici, se andasse tutto bene potrebbe diventare un po' noioso! Comunque vedrai che non rimarrai delusa! :)
Per cortesia, potrestia riavvolgere la bobina e far sparire quell'importuno scocciatore che sta suonando alla porta nel momento meno appropriato di tutti? Grazie.
Detto ciò:
- povero Draco, per tutti i suoi dolori, che lo macerano dentro;
- povero Harry, perché capisco la delusione per un voto sbieco;
- povere/i noi, perché dovremo aspettare per scoprire il rompiscatole di cui sopra e soprattutto, con molta aspettativa, se i nostri due riusciranno a ignorarlo proseguendo nella sicuramente più soddisfacente attività che avevano appena intrapreso XD.
Ly.
Risposta dell’autore:
Lo so...Quel bacio era tanto bello! Ho provato a cambiarla ma niente la storia stregata vuole andare così! >_<
Draco dovrà soffrire un po' visto che Harry ha già sofferto abbastanza nei sette libri!
Grazie per il commento e per l'interesse!!
Ma ti è piaciuto un po' meno questo capitolo? Spero di no!
L'introspezione e la malinconia della prima parte del capitolo per quanto mi riguarda le ho apprezzate moltissimo e ho amato scoprire di più di loro attraverso i pensieri dell'uno e dell'altro. L'abbraccio mi ha fatto sciogliere...
Hermione è stata attentissima con la sua riflessione "come se volesse specificare che era libero, non etero. davanti a te". Ed il bacio che si sono scambiati post sushi e sake ne è la dimostrazione.
Al 99% alla porta ha bussato Ginny... non vedo l'ora di scoprire la reazione di entrambi al suo ritorno.
Un abbraccio
Jaspe
Risposta dell’autore:
Che bello! Sono felice di essere riuscita a comunicare le emozioni che volevo!
Dici che Hermione è troppo attenta? Un po' poco realistico? Il in questa storia la vedo proprio come una slasher! Hihihi così felice che Harry e Draco si piacciano che sfodera tutta la sua capacità intuitiva e cerca di faro avvicinare!
buono il sushi!!!!gnam!!e buono anche il fatto che Draco guardi il culo a Potter!e buonissimo anche il bacio!!scommetti che quella che ha aperto la porta è Ginny??dannazione sempre a rovinare tutto quella rossa >.<
chissà cosa succederà!!bellissima questa fic:)
Risposta dell’autore:
Questo finale ha scatenato un po' tutti! A volte lo rileggo e mi dico: ma perché suonano alla porta??? ma non posso cambiarlo!
Le mie storie sono stregate come la casa di Harry, se intervengo su quello che ho scritto poi non riesco più a scrivere niente di diverso finché non torno alla prima versione!
Ma non preoccuparti, non sará un campanello a fermare un amore così grande no? ;)
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.